What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il giardino autofiorente

Lilly87

Active member
Salve mi presento sono Lilly. Incomincio col dire che vi seguo da anni e sono un appassionato di wedda... Questo è il mio terzo indoor, ho fatto due cicli di femminizzati ma essendo che sono dovuto trasferirmi da mia sorella ho infiltrazioni di luce e mi sono dato alle autofiorenti... Cerco di descrivere un po il setup abbiate pazienza se sbaglio qualcosa ci devo prendere la mano..allora setup:
Posizione :indoor
Strain :2 gorilla glue 1lsd 25 della fast bud è 1 amnesia della biogical seed
LUCE :led sonlight hyperled g3 270watt (180watt reali)
Vasi :4 1,2 poi travaso negli 11lt
Growbox :60.60.140
Estrattore :10 cm elicoidale +filtro ai carboni attivi
Ventilatore :clip Fun 24ore 2 velocità
Termoigrometro
Acqua:decantata 24 ore, non misuro il ph perché ho un acqua perfetta di 6,8
Fertilizzanti :linea advanced nutrients ph Perfect, canna pk 13 14, stimolatore di radici, atami b'cuzz bloom stimulator
Umidificatore :a ultrasuoni 2,6lt
Spero di non aver tralasciato nulla,
I semi sono sbucati udite udite entro due giorni dalla messa in terra
Attualmente sono al 2 giorni di vegetativa..
Alla prossima aggiungo qualche foto /dimenticavo ;
Ciclo :20/4 ***:tiphat:
 

Lilly87

Active member
Scusate rileggendo il messaggio ho messo original glue ma è la gorilla glue, forse colpa della tastiera, bye
 

Lilly87

Active member
Bho scrivo la parola famosa e mi esce original glue, mha,
Cmq ecco qualche foto...
Scusate le foto di cacca ma sono da cell, spero gradiate e che si vedano
 

Attachments

  • IMG_20170909_192847.jpg
    IMG_20170909_192847.jpg
    52.7 KB · Views: 12

Lilly87

Active member
Ho dimenticato di dire che ho valori di ur bassi perché si è rotto l umidificatore... Appena arriva risolvo, x ora t 26/22gradi e ur 50:woohoo:
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Ciao Lilly seguo questa tua run ..curioso di vedere all opera questo g3 ..bella!
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Hola Lilly benvenuto, anche se non sono un gran appassionato di autofiorenti seguo comunque per vedere come te la caverai :tiphat: timer impostato a 20\4 tutto il ciclo giusto?
 

Lilly87

Active member
Hola Lilly benvenuto, anche se non sono un gran appassionato di autofiorenti seguo comunque per vedere come te la caverai :tiphat: timer impostato a 20\4 tutto il ciclo giusto?
Hola
Isaccc, anche io non sono un appassionato di auto però meglio di niente, si il ciclo 20/4, spero di riuscire a ricavare qualcosa di buono, grazie del passaggio
 

Lilly87

Active member
Ti consiglio di dare un occhiata al mio post sulla bluematic, ho avuto tt i problemi che si possono avere coltivando un af 😂😂😂 fortunatamente un mesetto di fumata ne uscirà
Non lo dire a me ma del resto bisogna pure incominciare da qualche parte... Appena possibile ci do un occhiata, grazie
 

Lilly87

Active member
Ciao popolo di icmAG, aggiorno la situazione da ieri ad oggi pare che abbiano messo il turbo nonostante la bassa umidità... Ecco qualche foto
 

Attachments

  • IMG_20170911_054601.jpg
    IMG_20170911_054601.jpg
    57.2 KB · Views: 9

Lilly87

Active member
Situazione ur drastica, nonostante abbia piovuto ho in growbox il 37%di umidità, urge un umidificatore ma prima di dopo domani non arriva, mi sto dannando ho provato anche i rimedi della nonna ma non servono a niente, peccato, speriamo che non ne risentano :watchplant:
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Bella Lilly
Vai tranquillo se si tratta di aspettare solo un paio di giorni ne risentiranno pochissimo..se invece lamancanza di Ur viene portata avanti per settimane allora si che potevi preoccuparti..
Ma alla fine come hai detto tu , bisogna solo aspettare un Paio di giorni ..niente di preoccupante socio ..Una volta messo l umidificatore cresceranno belle in forma ;)
 

Lilly87

Active member
Bella Lilly
Vai tranquillo se si tratta di aspettare solo un paio di giorni ne risentiranno pochissimo..se invece lamancanza di Ur viene portata avanti per settimane allora si che potevi preoccuparti..
Ma alla fine come hai detto tu , bisogna solo aspettare un Paio di giorni ..niente di preoccupante socio ..Una volta messo l umidificatore cresceranno belle in forma ;)
Grazie Giulio, speriamo che sono a barattoli vuoti, spero di riuscire a trovare un buon strain, speriamo che picchiano, sai sono un amante del thc potente, con le femminizzate non smettevo più di ridere 😂
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Eheeheheh ti capisco ..
La sindrome da barattoli vuoti e' pesante..Ma vedrai che più passa il tempo e più gestirà meglio questa situazione..
A me ti dico La verità mi piace fumare in generale, thc cbd , non sto a vedere quanto thc ha una varietà anche perche dopo tanti anni che fumo ,quando è troppo pesante mi da fastidio. .quindi cerco sempre quel "viaggio" che mi fa starebbe e rilassato..il troppo mi fa venire l ansia..
Ma cmq nei vari barattoli cerco sempre di avere quella per il giorno equella che mi fa di più per la sera ..vedrai che con i diversi cicli che farai ,imparerai a gestiti meglio anche se fumi molto ..
Per il resto socio ti auguro il meglio per questo ciclo
Dajee!!!! ;)
 

diego8888

Active member
Situazione ur drastica, nonostante abbia piovuto ho in growbox il 37%di umidità, urge un umidificatore ma prima di dopo domani non arriva, mi sto dannando ho provato anche i rimedi della nonna ma non servono a niente, peccato, speriamo che non ne risentano :watchplant:

Hai la possibilità di stendere i vestiti appena lavati. Ella stessa stanza della growbox? Io quando stendo mi arriva l'umidità al 55%
 
Top