What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Stealth Mini-Jardin

massud

Stealth Grower
Veteran
Grande Massud .

Ciao Piro! Grazie mille :)!! Le genetiche contano molto!! Ti seguo sempre sul tuo 3d, ammiro molto i tuoi lavori!! Hola!! :wave:

sempre un piacere passar a veder i tuoi lavori socio MASSUD!!!
panabana gusto terroso/fruttato come aromi!?
invece in merito all'uso del vapo devo dire che si sentono nuovi gusti /aromi oltre ad un effetto "pulito"....unica pecca che trovo sono con le genetiche incensate che non esprimono questi terpeni...forse dovrei abbassare la temperatura!
un abbraccio e boom!

Ciao StRa! Sempre un piacere leggerti!! Grazie del passaggio!! Troppo gentile :)!! Allora sui sapori della Panabana ti dirò che mi ricordo bene quella che mi avevi fatto assaggiare l'estate scorsa e posso dirti che la mia nel joint era molto meno fruttata, addirittura in fioritura per qualche giorno aveva un profumo terroso/piccante quasi formaggioso da Cheese! Ma lo stesso feno nel vapo ha tutt'altro sapore e dopo un mesetto di concia capisci chiaramente l'influenza della Banana OG! Ha il sapore di frappe alla banana!! È un qualcosa di veramente particolare che nel joint non rendeva!! Grazie per avermi dato la possibilità di averla nel mio giardino!! Speriamo di vederci ancora prima o poi :)!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

ciao massud è un pò che ti seguo anche se non ti ho mai scritto...... quindi colgo l occasione per complimentarmi sinceramente con te. farai anche mini growing, ma di certo la qualità di quello che produci è senzadubbio elevatissima!!!!
piccolo cultivo ma grandissimo manico!!!!!!

Ciao Doc! Grazie mille!! Troppo gentile :)!! Anch'io ti seguo e mi piace davvero come coltivi :)!! E poi hai delle genetiche veramente interessanti :)!! Passerò anch'io a lasciarti un saluto!! Comunque ho aumentato sensibilmente i lumens diminuendo i watt, ma rimanendo sempre in quel box, almeno per ancora un ciclo poi vedrò se passare a un 60x60! Aprirò un 3d nuovo perché inizia una nuova esperienza non più stealth finalmente :)!! Hola!! :wave:
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao,caro. Passo per un saluto. E'un pò che non ci si sente. Quanta carne al fuoco e quanta resina. Spettacolo,fratello Massud.
P.s.non mi fa dare rep ma è sottintesa.:wave:
 
Top