What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Fioritura che non parte

Ganjafarmer85

Active member
Buona sera a tutti, ho un problema con la fioritura, ho sia idro che terra, quelle in terra sono ga partite per la fioritura mentre quelle in idro hanno mostrato i prefiori e hanno qualche peletto ma nn vogliono partire, in più ho qualche foglia nuova bruciata, l ec non penso sia alta cmq ora vi posto parametri e foto al 12esimo giorno di fioritura
Temp 29 day 23 notte ur 65% costante co2 1000ppm

Queste in terra
Queste in idro
picture.php
picture.php
 

Ganjafarmer85

Active member
Ciao, sono tutte gorilla skiztle fem di barney, quelle in terra vanno bene, le altre crescono a vista d occhio ma nn fioriscono
Fert acqua canna più calm mag ghe, aptus regulator totalcare e cannaboost
 

GreenArt

DoctorAuto
La mia messicana seppur auto non voleva fiorire le ho dato una bella botta di bloom e avvicinata alla luce...io proverei così forse è un pochino distante dalla lampada? Magari ha una predominanza sativa e ha una fioritura più lenta
 

Ganjafarmer85

Active member
La soluzione l ho cambiata 5 giorni fa ed ho messo quella da bloom, le lampade so e 2 cmh 630 le ho passate da 630w a 690w e sono a 60cm vediamo che succede, per escludere un over ho aggiunto h2o al serbatoio e portato tutto a 1.1 vediamo che succede i prossimi giorni
 

Latest posts

Latest posts

Top