What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ic Italian Stuff

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Più tardi carico due foto....

Meglio tardi che mai.....

Buonasera!
Alla fine la KosherKush non ha rivegetato ma non ci siamo dati per vinti ed il mio amico ha acquistato un altro pacchetto sperando di ritrovare un feno altrettanto valido. Purtroppo only female seeds...
Per la cronaca, la KosherKush è stata quella che tra i vari esperimenti ha reso meglio nelle estrazioni con alcol, da 5g di fiori ne è uscito circa 1,2g di olio... siamo quasi al 25% (non di Thc), SourDiesel ha reso un pò meno, attorno al 20%, UrkleDog siamo sul 18%... insomma ci si diverte!

Volevo invece mostrarvi cosa ne è uscito dall'ultimo Sog da seme, poca vegetativa, giusto per clonare e selezionare qualcosa di nuovo.

Come già anticipato ai tempi, BluKush di BOG da 11semi messi a germinare ne sono nati 3 e ne ho tenuta una sola, bella sòla... da raccogliere a giorni.
Le PCK di Dna ve le mostro la prossima volta dato che sono ancora sotto...idem la B99 di Massud, unica femmina del gruppo.
Molto contento delle CrystalQueen di Wamen, sono state tra le più sbrodolone con la resina, man se passi di qui illuminaci su questo incrocio! (ricordo solo z7 x SourBubble, ma c'è dell'altro).

Avevo messo anche altri semi, trovati in uno degli ultimi raccolti fatti da un amico, pensavo fosse stata la CannalopeHaze ad impollinare le altre vista la comparsa di alcune banane a fine ciclo, ma mi sbagliavo, in quanto molte delle piante sono viola!
Al che facendo 1+1 non è stato difficile trovare chi ha spruzzato, se così si può dire.... la ThePurpsxAlphaDog dell'amico Flowsky!

Le femmine ingravidate erano una SAD, C.Haze, CbdSkunkHaze e PurpleWreck, praticamente tutte femminizzate. Fuck!
Cosciente della possibilità di trovare un sacco di erma ho deciso comunque di tentarla contando sull'alto numero di semi in gioco, l'unico cross che poteva darmi un pò di tranquillità era quello con la CHaze in quanto regolari entrambi i genitori.
I semi si sono rivelati regolari, l'unica che ha sbananato, dalla seconda metà della fioritura, è stata una CBDSkHz che è stata eliminata, per il resto non si è vista mezza banana!

Scusate il papiro ma la premessa andava fatta... ora facciamo parlare le foto:
Queste prime sono state tagliate a 75giorni dallo switch, circa 55giorni di fioritura effettiva.

PAD aka PurpleAfghaniDelicius (aka SAD x TPxAD)
#1, poca produzione ma tanta resina

#2, buona produzione ma meno resina

#4, buona produzione e più resina della sorella #2



PurpleHazeDog aka CannalopeHaze x TPxAD
#1, mi verrebbe da dire feno CH ma viola, non mi sbilancio e aspetto l'assaggio.

#2 uguale al #3, sembrerebbe un ibrido 50/50.
 
Last edited by a moderator:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
CrystalQueen by Wamen

#3, decisamente più bella della sorella, un pò più produttiva e resinosa


#3, si difende bene anche lei con l'abbondante resina



Per ora è tutto! A breve metterò due foto delle altre rimanenti e del test PhilosopherSeeds!

Un abbraccio!

:tiphat:
 
Last edited by a moderator:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Pasqsn !
Non sò se essere dispiaciuto o contento per l'ingravidamento,scegli tu ... :biggrin:
In che vasi sono state tirate su ??

A presto collega.

:wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao ragazzi! Grazie del passaggio e per le belle parole! :D

Il setup è lo stesso dello scorso ciclo:
315w D-papillon, box 120x60
Vaso definitivo da 2litri, terreno Triplo (contiene cocco) con aggiunta di pellet Aptus e perlite.
Startbooster+Regulator ai travasi, Algamic, RootsJuice, Biogrow, Biobloom/TopBooster.

Flowsky tutto sommato non è andata male! ;D Ne avrò trovati una 50ina solo nella CH, nelle altre molto meno, una decina per pianta... nella PW solo uno ed era femmina! :D
Comunque non contavo di lavorarci sopra, ho voluto provare a metterne un pò per tipo e ne conservo altrettanti, che non si sa mai... ma non vado oltre.

Sono state quasi tutte clonate ed è pronto a ripartire un secondo giro da un amico per confermare "l'erma free" dei fenotipi scelti ed anche perchè non ho dove tenerle in stallo in attesa degli assaggi! Probabilmente conserverò per altri test futuri solo una PCK, una CHxTP/AD e forse manco una SAD.... ci sono altri progetti in corso... tutta colpa di quel Jabba li! Sta "gente" di Tatooine... :D
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran

Ma per caso sono parenti tuoi questi?? :D

Non capisco cosa sono, ho cercato in giro ma nulla... sono davvero piccoli, la foto è fatta con lente 60x.



Il piretro sembra non funzionare, ma la cosa strana è che non stanno solo sulla pianta ma anche sul vaso, in terra e sul termometro... che non siano parassiti delle piante?
Sembrerebbero acari...
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ciao bro!!! Bei fiori come sempre!!!
Come ti trovi a lavorare con i pellet? Ma quindi alla fine li hai usati anche sulle piante in flo e non solo sulle mamme o ho capito male io???
Non so aiutarti con le "belve", mai viste prima... anche se a vederle sembrano proprio una qualche specie di acaro, quindi se ce l'hai io proverei col brimex... ma forse, se sono anche in giro, probabilmente come dici tu non sono parassiti delle piante...
Ciao!!!

Peace
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
mamma mia che brutti,mai visti..sono su tutte??

comunque..sono un incrocio tra rospo e gatto..
 

Cream47

Underground Grower
Grande Pasq,

oltre al fatto che mi fa molto piacere rileggerti, complimenti veramente per queste bellezze, la Crystal è stupenda con quelle sfumature viola, non hai una foto della bimba intera per caso ?

Le belve mi sembrano essere acari della polvere, non so dirti se sono dannosi per le piante però.

Saluti e buon coltivo :wave:.

P.S: fatti sentire più spesso frà ;)
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao bro!!! Bei fiori come sempre!!!
Come ti trovi a lavorare con i pellet? Ma quindi alla fine li hai usati anche sulle piante in flo e non solo sulle mamme o ho capito male io???
Non so aiutarti con le "belve", mai viste prima... anche se a vederle sembrano proprio una qualche specie di acaro, quindi se ce l'hai io proverei col brimex... ma forse, se sono anche in giro, probabilmente come dici tu non sono parassiti delle piante...
Ciao!!!

Peace

Ciao peace! :D Che piacere!
Hai detto bene, con i pellet non mi trovo male, conta che hai sempre una base di fert maggiore di quella contenuta nel terriccio, e soprattutto all'inizio puoi permetterti di non fertilizzare.
Poi ovviamente dipende dalla tecnica che usi, in questi caso la cortissima vegetativa ha permesso di avere fert disponibile anche per l'inizio fioritura.
Se invece la vegetativa è un pò più lunga cambia il discorso, alla fine è come se usi un terreno più carico del solito... sarebbe interessante provarlo in cocco!

ue Pas, bella cristalqueen...

Tutto merito del breeder! ;D

mamma mia che brutti,mai visti..sono su tutte??

comunque..sono un incrocio tra rospo e gatto..

Non su tutte, su alcune.... la piccola SA5 aveva il terriccio pieno, così gli ho dato due spruzzate di Piretro e sembra abbia funzionato, ma nella giungla delle madri si nascondono i bastardi!

Grande Pasq,

oltre al fatto che mi fa molto piacere rileggerti, complimenti veramente per queste bellezze, la Crystal è stupenda con quelle sfumature viola, non hai una foto della bimba intera per caso ?

Le belve mi sembrano essere acari della polvere, non so dirti se sono dannosi per le piante però.

Saluti e buon coltivo :wave:.

P.S: fatti sentire più spesso frà ;)

Ciao cream! Purtroppo niente foto ma fai conto che sono tutte monocima alte circa 1m. Niente di eccezionale da quel punto di vista!

Facendo una rapida ricerca sembrano proprio acari della polvere, magari ad uno stadio non adulto, ma non saprei... bè oggi pulizie allora! :mopper:

Grazie del passaggio! Ci vediamo presto! :D
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao pasqsn spettaccolo.complimenti!dalle foto sembrano acari,ma trovi roba mangiata sulle plants?se sono della polvere mangiano solo resti organici.big up buon coltivo!
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao burro!
Non ci sono segni, è questa la cosa che mi ha stranito!
Alcune piante si comportavano come dopo un attacco, foglie uncinate e "ruvide", al primo trattamento con Piretro si sono riprese alla grande ma non saprei dire erano così per colpa dei ragni o se perchè avevano appena attecchito ed erano un pò sotto stress.
Più che la salute delle piante (che non stanno male) mi preoccupa il fatto di vederne un sacco!

Ciao Mary!
Vai tranquillo! E' una cosa abbastanza recente... approfitto della giornata secca e ventilata per fare pulizia, così vediamo se se ne vanno una volta per tutte.
 

kenshiro

Active member
Veteran
Ma per caso sono parenti tuoi questi?? :D

Non capisco cosa sono, ho cercato in giro ma nulla... sono davvero piccoli, la foto è fatta con lente 60x.

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=17800&pictureid=1550594&thumb=1]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=17800&pictureid=1550595&thumb=1]View Image[/URL]

Il piretro sembra non funzionare, ma la cosa strana è che non stanno solo sulla pianta ma anche sul vaso, in terra e sul termometro... che non siano parassiti delle piante?
Sembrerebbero acari...

mamma che brutti!!! puoi fare come me, un giorno mi sono venuti a trovare degli strani animaletti, a occhio nudo vedevo solo dei puntini neri.... ho preso una foglia e l'ho portata direttamente in un negozietto specializzato, il tipo mi ha guardato un po' strano ma poi mi ha dato un prodotto bio che ha funzionato :biggrin:
 
Top