What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

curiosità :foro india

sticozzi

New member
salve ragazzi buonasera, girando nel sito ho notato che nel foro internazionale india non ci sono post. cioè ho subito pensato ma come mai?
una bona parte della genetica che abbiamo a disposizione proviene da li no? almeno credo. per non parlare che qui in italia siamo poco piu di 60ml e loro sono 1miliardo e 335ml di persone.
forse la società è diversa da quella nostra, bo non saprei.
voi che ne pensate?
 

TANO

🍒
Veteran
Scusami,ma non ti sembra che questa domanda vada fatta direttamente a loro,visto che cè la sezione indiana, cosi...se ti piace l'india,magari conosci qualche indiano e ti fai un bel giretto da quelle parti. :tiphat:
 
N

No Future

Per me son talmente presi dal rollare che non hanno il tempo materiale di scrivere qualcosa.
Un problema logistico di non facile soluzione.
 

TANO

🍒
Veteran
Hanno sempre le mani in "pasta"...

Hanno sempre le mani in "pasta"...

difficile scrivere con qualsiasi tastiera :biggrin:
23969420_155996251685060_5616618188558041088_n.jpg
 
Top