What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Anywhere_Outdoor2020

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Approfittando delle temperature leggermente sopra media sto iniziando a germinare con un po di anticipo:

Seedsman

  • 2 Durban Poison reg
  • 2 Chesee fem
  • 2 Gelat.OG fem

RqS

  • 2 Early Queen Fem
 

Marche'

Active member
Approfittando delle temperature leggermente sopra media sto iniziando a germinare con un po di anticipo:

Seedsman

  • 2 Durban Poison reg
  • 2 Chesee fem
  • 2 Gelat.OG fem

RqS

  • 2 Early Queen Fem

Oooh , ora sì che si inizia a fare sul serio :tiphat:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Oooh , ora sì che si inizia a fare sul serio :tiphat:

Si quest anno è davvero seria , ho trovato anche i bicchieri di vari colori , la piu grande è durban posion. le altre stanno spuntando:

Ho solo la camera frontale dello smartphone e non so utilizzarla molto bene


picture.php

Oggi e domenica stanno pregando.... che le tolga da sotto il sole....
 

Marche'

Active member
Mi aggrego a questo thread , anche se ho dovuto smettere di fumare ho deciso lo stesso di buttare giù un seme , giusto perché è illegale :biggrin: , è una amnesia haze femminizzata della royal Queen seeds , è germinata a metà aprile , ho fatto il travaso da qualche giorno in un 9LT con bio bizz light mix , e poi provvederò a metterla nel definitivo da 45 con all mix , sembrerebbe procedere bene , saluti :wave: IMG_20200508_191154.jpg

IMG_20200508_175816.jpg

IMG_20200508_175808.jpg
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
quest'anno vi frego tutti marcheeee....
ohimariiiii....
ogni anno sono uno degli ultimi a raccogliere ma quest'anno ho questa amherst sour diesel di hso che vi è già in flo vi è...già...
me la raccolgo a inizio luglio...sempre se zio vuole...


picture.php





picture.php



lo so... è poca...:tumbleweed:
ma l'importante è divertirsi...:party:
ola bros...
 

Marche'

Active member
Che "Bestemmia" è mai questa :comfort: :biggrin:

Purtroppo si , come si dice dalle mie parti "non reggo più il bogliolo " , è successo da un giorno all' altro ,quando fumavo mi sentivo come a disagio , come andare in paranoia ,come quando da ragazzo (con le dovute proporzioni )si esagera con l' hofmann o bambule' :biggrin::biggrin:, per cui ho dovuto smettere , o si fuma bene o non si fuma :comfort:
 

Marche'

Active member
Sarebbe meglio aggiornare con un nuovo 3D nel 2020 :)


Marchè quando hai finito ci sentiamo per un assaggio ;)

Ciauzz

Si ho visto ,mi sono aggregato a questo thread perché ohimaria ha aggiunto lui 2020 , 😅 quando ho finito ci si aggiorna , qualcuno che fa uno smoke report ci vuole , anche perché chi conosco io anche se fuma un copertone è uguale :biggrin::biggrin:
 

SamPorter

Member
Mi aggrego pure io:tiphat:.
Viste le future previsioni meteo è ancora presto per la fagiolanza pregiata quindi, per non rimanere con le mani in mano e colorare un po' il terrazzo, ho messo giù tre semi frutto di 20 anni di impollinazioni aperte



Impossibile sapere cosa uscirà, pool genetico comprendente hindu kush, malawi, landrace thai e jamaicane, skunk#1, semi presi in nepal, kashmir e chissà cos'altro...
Il bello del sole è che è gratis e se non uscirà niente di buono o solo maschi non avrò perso nulla
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Mi aggrego a questo thread , anche se ho dovuto smettere di fumare ho deciso lo stesso di buttare giù un seme , giusto perché è illegale :biggrin: , è una amnesia haze femminizzata della royal Queen seeds , è germinata a metà aprile , ho fatto il travaso da qualche giorno in un 9LT con bio bizz light mix , e poi provvederò a metterla nel definitivo da 45 con all mix , sembrerebbe procedere bene , saluti :wave: View attachment 532533

View attachment 532534

View attachment 532535

45 litri viene grande per uno che non fuma :biggrin:

quest'anno vi frego tutti marcheeee....
ohimariiiii....
ogni anno sono uno degli ultimi a raccogliere ma quest'anno ho questa amherst sour diesel di hso che vi è già in flo vi è...già...
me la raccolgo a inizio luglio...sempre se zio vuole...

View Image

View Image


lo so... è poca...:tumbleweed:
ma l'importante è divertirsi...
ola bros...

Quest anno vuoi essere il primo e l ultimo :biggrin:
e una femminizzata che hai fatto nascere indoor?

Ho fatto staccare e rinominare il 3rd. appena mi arriva il nuovo smartphone fotografo le mie, le sto trapiantando dai bicchieri.
 
Mi aggrego pure io:tiphat:.
Viste le future previsioni meteo è ancora presto per la fagiolanza pregiata quindi, per non rimanere con le mani in mano e colorare un po' il terrazzo, ho messo giù tre semi frutto di 20 anni di impollinazioni aperte
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=83181&pictureid=2036569&thumb=1]View Image[/URL]


Impossibile sapere cosa uscirà, pool genetico comprendente hindu kush, malawi, landrace thai e jamaicane, skunk#1, semi presi in nepal, kashmir e chissà cos'altro...
Il bello del sole è che è gratis e se non uscirà niente di buono o solo maschi non avrò perso nulla

Semi presi in Nepal e kashmir, slurp.... Sono un amante patologico del Himalaya e del Karakorum, alpinista convinto alla ricerca di qualcosa dentro di me e non alla conquista della natura... Mi piacerebbe visitare Nepal india kashmir Tibet e via discorrendo! Ti seguo amico! Anche io sono imballato con 9 FEM tra Purple Bud afghani kush skunk ecc ecc!
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Mi aggrego pure io:tiphat:.
Viste le future previsioni meteo è ancora presto per la fagiolanza pregiata quindi, per non rimanere con le mani in mano e colorare un po' il terrazzo, ho messo giù tre semi frutto di 20 anni di impollinazioni aperte
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=83181&pictureid=2036569&thumb=1]View Image[/URL]


Impossibile sapere cosa uscirà, pool genetico comprendente hindu kush, malawi, landrace thai e jamaicane, skunk#1, semi presi in nepal, kashmir e chissà cos'altro...
Il bello del sole è che è gratis e se non uscirà niente di buono o solo maschi non avrò perso nulla

Benvenuto, SamPoter , in effetti un tempo molto strano guardando questo modello previsionale:

https://www.meteoguru.com/en/pro/ensembles/?latlon=38.03,14.90
 

Attachments

  • chart.jpg
    chart.jpg
    44.8 KB · Views: 43

donwalter

HOMBRE
Veteran
Quest anno vuoi essere il primo e l ultimo :biggrin:
e una femminizzata che hai fatto nascere indoor

Ho fatto staccare e rinominare il 3rd. appena mi arriva il nuovo smartphone fotografo le mie, le sto trapiantando dai bicchieri.
no...no...è un femminilizata non af nata outdoor agli inizi di marzo
,èandata da sola in flo causa le poche ore di luce in questo periodo,ne approfitto per farla continuare a fiorire mettendola al buio dalle h20:00 alle h08:00...diciamo che sto barando...:)
buon trapianto hombre...llone.
 

Marche'

Active member
IMG_20200515_174541.jpg IMG_20200515_172955.jpg IMG_20200515_174712.jpg IMG_20200515_173011.jpg . Aggiornamento amnesia haze : ho travasato nel definitivo di 45LT ,il terriccio è un all mix della biobizz e per ill momento non sto dando nessun tipo di fertilizzante, per prevenire attacchi di insetti vari (speriamo) ho fatto un macerato di ortica con aggiunta di olio di neem , spicchi d'aglio e del peperoncino , un odore terribile che spero ne valga la pena , :wave:
 
Bella Marcheeeee, ottimo il macerato che gli hai dato, per via fogliare è antiparassitario e per irrigare è concimante! Faccio anche io così con ortica tabacco aglio ed equiseto
 

Marche'

Active member
Bella Marcheeeee, ottimo il macerato che gli hai dato, per via fogliare è antiparassitario e per irrigare è concimante! Faccio anche io così con ortica tabacco aglio ed equiseto

Ciao Man , devo dire che nonostante l'odore veramente cattivo per il momento sta funzionando , ora aspettiamo l'arrivo dei ragnetti rossi che appena si alzano le temperature sono puntuali come le tasse :biggrin:, :wave:
 

SamPorter

Member
Finalmente è arrivato un po' di sole anche da me, sono particolarmente indietro ma va bene così...in due giorni di luce piena e senza la maledetta pioggia costante sono raddoppiate.


Nel vaso quadrato una nuova/o arrivato che ha già superato le altre pianti che hanno dieci giorni in più.:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top