What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

S.A.D. F1 (Sweet Afgani Delicious) 250w Mh/Hps

Zinzi

Active member
Buona sera a tutti growers;

Le lattughine stanno crescendo belle in forma, siamo al 33° giorno di vegetativa.
Travasate nel vaso finale di 16lt, il panetto era bello pieno di radici, irrigate e fertirragate sempre a ph regolato 6.5
Oggi ho installato la rete, tra poco inizierò a piegare.

View Image

View Image

Che ne pensate?

Consigli, critiche sono sempre ben accetti!!
Buon cultivo a tutti! Salud Mr.:tiphat::tiphat:

Mmmmmminchia :yoinks: che belle quelle 4 lattughe sotto la rete....chissá che scrog da :jerkit: complimenti ! T seguo interessatissimo in silenzio in un angolo :peek:
 

Mr.GreenLow

Active member
Mmmmmminchia :yoinks: che belle quelle 4 lattughe sotto la rete....chissá che scrog da :jerkit: complimenti ! T seguo interessatissimo in silenzio in un angolo :peek:

Ciaoo Zinzi,
Ehehehe hai detto bene :biggrin: Sono proprio curioso di vedere come si comportano!! Accomodati pure bello!!:gday:
 
Ciao MG.....Stanno venendo su bene , complimenti....anche io ho fatto le S.A.D. , se dai un'occhiata al mio ciclo le vedrai a pochi giorni dal taglio....
Ciao e buon proseguimento !
 

Mr.GreenLow

Active member
Ciao MG.....Stanno venendo su bene , complimenti....anche io ho fatto le S.A.D. , se dai un'occhiata al mio ciclo le vedrai a pochi giorni dal taglio....
Ciao e buon proseguimento !

Hola ragnarok,
Grazie del passaggio e dei complimenti, ho visto il tuo 3d, le tue bimbe sono la versione autofiorente mentre le mie femminizate. Vedremo la differenza:biggrin:
Intanto buon fine ciclo e buona concia, attendero' un tuo smoke reports..Salud:tiphat:
 

Mr.GreenLow

Active member
Hola growers,

Eccoci qui con un altro aggiornamento:
Siamo al 40°gg di vegetativa e sono belle in forma fino ad ora non ho riscontrato carenze.
La situazione inizia a farsi interessante ora stanno prendendo posto nella rete.

picture.php


picture.php


picture.php


Che ne pensate?

Consigli critiche ecc ecc sono sempre ben accetti!!
Un saluto e buon cultivo a tutti!! Mr.:tiphat:
 

Mr.GreenLow

Active member
Buonasera growers,

Piccolo aggiornamento delle bimbe, oggi 44° e ultimo giorno di vegetativa domani switch in 12/12!:biggrin:
Temperature e Ur sempre tenute sotto controllo:
Temp min/max 21 C°/ 27 C°
Ur min/max 50% / 65%

Oggi visto che dovevo darli da bere ne ho approffitato per dare l'ultima piccola carica di Bio-grow (1ml per litro)a ph 6.5, adesso una settimana di solo acqua e poi se le piante ne richiedono inizio con il Bio-Bloom.
Che dire, fino a qui è andato tutto bene spero di concludere in bellezza:

picture.php


picture.php


picture.php


Cosa nè pensate?

Come sempre consigli critiche suggerimenti sono sempre benvenuti!
Buon cultivo a tutti popolo di Icmag! Salud Mr.:tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Mr Green,

le bimbe stanno benissimo, adesso con lo stretch dello switch riempirai per bene la rete, secondo me se ne vedrano delle belle :lurk:.

Unico appunto io avrei lasciato l'ur sui 70 fissi, abbassando progressivamente dopo la terza dello switch.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

Mr.GreenLow

Active member
Ciao Mr Green,

le bimbe stanno benissimo, adesso con lo stretch dello switch riempirai per bene la rete, secondo me se ne vedrano delle belle :lurk:.

Unico appunto io avrei lasciato l'ur sui 70 fissi, abbassando progressivamente dopo la terza dello switch.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Hola cream,
Che bello vederti da queste parti mi fa molto piacere:biggrin:
Grazie del passaggio e dell' appunto alzerò la minima e la massima la tengo sul 70%!!
Spero anch'io di vederne delle belle!
Buon cultivo anche a te Cream, ci si legge!:tiphat:
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
Oggi visto che dovevo darli da bere ne ho approffitato per dare l'ultima piccola carica di Bio-grow (1ml per litro)a ph 6.5, adesso una settimana di solo acqua e poi se le piante ne richiedono inizio con il Bio-Bloom.

ciao
ottimo lavoro..
il grow se stai usando il light mix non sospenderlo.. continua a darlo tranquillamente insieme al bloom fino al 20-30° giorno di flo.in questo modo sosterrai l'equilibrio del terreno per una fioritura rigogliosa.
 

Mr.GreenLow

Active member
ciao
ottimo lavoro..
il grow se stai usando il light mix non sospenderlo.. continua a darlo tranquillamente insieme al bloom fino al 20-30° giorno di flo.in questo modo sosterrai l'equilibrio del terreno per una fioritura rigogliosa.

Hola Rula,

Grazie mille , si sto usando il lightmix e mi sto trovando benissimo, zero problemi.
Provero' ad aggiungerlo insieme al bloom.:biggrin:
Buon cultivo!! :tiphat:
 

robertn

Active member
ciao green davvero belle piante!
seguo interessato il lavoro con la rete che valuterò per i prossimi cicli :)
buon cultivo!!
 

Mr.GreenLow

Active member
ciao green davvero belle piante!
seguo interessato il lavoro con la rete che valuterò per i prossimi cicli :)
buon cultivo!!

Ciao Robertn,

Grazie del passaggio, mi fa piacere posto ce' ne' :biggrin:
E' la mia prima esperienza in scrog, vedremo come andra'!!
Buon cultivo anche a te, ci si legge!! :tiphat:
 
Ciao Mr.Green , complimenti per le piante........hai dato un'occhiata al mio ciclo ?....ho le S.A.D. al 8° giorno di concia....;-)...

Saluti
 

Mr.GreenLow

Active member
Ciao Mr.Green , complimenti per le piante........hai dato un'occhiata al mio ciclo ?....ho le S.A.D. al 8° giorno di concia....;-)...

Saluti

Ciao ragnarok,

Grazie mille, certo che l'ho guardato complimenti anche a te, tienimi aggiornato quando l' assaggerai!:biggrin:
Salud Mr.:tiphat:
 

Mr.GreenLow

Active member
51gg / 7° di flo

51gg / 7° di flo

Buona sera a tutti growers,

Eccomi qui con un altro aggiornamento growbox.
Dopo una settimana dallo switch le bimbe sembrano aver apprezzato il cambio luce, stanno divorando la rete!!
Stanno crescendo belle vigorose, non sto riscontrando nessuna carenza.Tutte e tre hanno iniziato a mostrare i loro prefiori.
Eccole:
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Voi che ne pensate?
Come sempre consigli,pareri e critiche sono sempre benvenuti.
Buon cultivo a tutti!! Un saluto MR.
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Grazie mille RulaTone;

Sono belle in forma,fino adesso sembra procedere tutto bene non ho riscontrato carenze ed ho fertirrigato 2 volte!
Leggendo e guardando 3d di chi scrogga la maggior parte taglia, però non avendo molto pratica con le tecniche di potatura non vorrei creare danni! Quindi preferisco lasciarle cosi come sono.
A breve travaserò nei 16lt ( stanno già uscendo alcune radici dal fondo) monterò la rete ed inizierò a Scroggare!!:biggrin:

Eccoti un up appena fatta:
View Image

View Image


Buon cultivo!! Salud:tiphat:

ciao Mrgreenlow! piacere blunt,:tiphat: complimenti per le sad, sembrano in gran forma, quoto cream per l'ur....
continua così, seguo' :tiphat:
 

Mr.GreenLow

Active member
ciao Mrgreenlow! piacere blunt,:tiphat: complimenti per le sad, sembrano in gran forma, quoto cream per l'ur....
continua così, seguo' :tiphat:

Hola Mr Blunt,

Grazie mille per il passaggio e per i complimenti mi fa piacere che passi di qui:biggrin:
Per l'UR sto seguendo proprio cio' che mi ha suggerito cream.
Ciao blunt buon cultivo!! :tiphat:
 

Zinzi

Active member
Hola Mr Blunt,

Grazie mille per il passaggio e per i complimenti mi fa piacere che passi di qui:biggrin:
Per l'UR sto seguendo proprio cio' che mi ha suggerito cream.
Ciao blunt buon cultivo!! :tiphat:

Mr...green davvero magnifico...oltre che esser stato bravo con la tecnica dello scrog ho notato il fusto....pare un manganello bro! Complimenti davvero! :tiphat:
 
Top