What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

?Mr.Green lab ?Extraction?

Green989

Seeds lover
Pheega si sente il profumo anche qua...

Grande Exo! Contento della tua presenza! Per le foto che ne pensi? Sto provando un nuovo host sotto consiglio del mitico Jbn e le foto dovrebbero vedersi molto meglio! A te risulta?
 
E

Exogino

Ribadisco il concetto che son talmente chiare e dettagliate che quasi si riesce a sentirne l'odore
 

Green989

Seeds lover
Ahahahah grande! Vorrà dire che offriró un pranzo a base di pesce al caro Jbn!

Prima non avevo capito ma ora il concetto è chiarissimo! :biglaugh:

Bella la firma! Magari siamo anche vicini di casa :laughing:
 

Hongkonger

Active member
Double Gorilla Dry Sift
View Image
^75u. Un po sporco ma sono contento, il più sono state contaminazioni accidentali causate da me : P

View Image
^ Una leggerissima pressata senza nessun aiuto di fiamme/calore​


View Image
^ Con il quasi contatto della fiamma inizia a sciogliersi, credo proprio sia un buon risultato ma la parola la lascio a voi!​


View Image
^ Joint di solo "D. Gorilla" senza tabacco con una bisciolina di dry. Se fino a poco fa ero convinto di aver provato l'high sativo mi sbagliavo alla grande! Mai provato una cosa cosi profumata e invogliante di questo joint! Profumi intensi che ricorda le vecchie tavolette di sapone al limone con note minty da vera sativa! L'high è pazzesco, tre joint ho fumato identici a quello è tutte e tre le volte mi sono messo a pulire casa canticchiando ascoltando buona musica! Unico dettaglio? Avevo la febbre Ahahahah : P

Un piccolo Up per non fare morire il thread!
Forza ragazzuoli, condividete! sono valide anche vecchie foto! :dance013:

A presto!
Mr.Green




Libidine
 

jbn.

Active member
Ribadisco il concetto che son talmente chiare e dettagliate che quasi si riesce a sentirne l'odore

e quelle che ha caricato non sono gia nitide....lavorate......
.............................................................................................
green,il discorso e` che per le macro anzi di ritagliare una foto in 4 la carichi direttamente intera...se viene nitida al 100% tipo quelle due che dicevo anche senza ridimensionarla....poi direttamente vista la sono migliori a qui ma non tutti i forum sono uguali.....
green,carica le foto serie che mi hai passato e facci rosicare!!!!!:wave::)
 

blueschato

Active member
Veteran
Una fabbrica! :D non so che darei per un assaggino... prelibatezze da sogno.
Le immagini sono spettacolari,,
Buon Nuovo Anno Green.
 

delta/9

Active member
Veteran
Salve Ragazzacci! Ci tenevo a fare un piccolo up principalmente per farvi gli Auguri di buone feste e nel contempo ne approfitto per mostrarvi un paio di pics! Ci tengo però anche a fare un ringraziamento a tutta la comunità; credo che nonostante qualche pecca, la sezione italiana sia tra le migliori, molti utenti del forum sono bravissime persone che mettono anima e corpo in quello che fanno rendendo la loro presenza e le loro condivisioni fondamentali per persone a cui piace apprendere. Non si tratta solamente di regalare qualche seeds/cut o attrezzature varie, è qualcosa di piú! Quindi che dire, Grazie; Grazie di far andare avanti questo forum!

Double Gorilla Dry SiftView Image
^Ecco il materiale di partenza!


View Image
^ Scusatemi per la qualità della foto. Nugs battute a 75µm.
Non molto pulito ma sono contento, sicuramente in futuro dovró essere più leggero e acquistare una maglia da 73 per le sative e usare la 75 per per indiche.


View Image
^ Macro quasi riuscita, spero l'anno nuovo di attrezzarmi con fonti luce adatte...

View Image
^ Veramente molto profumato, sono contento!


Forza Ragazzoni!
Teniamo duro, il tempo anche se nostro nemico,
aiuta sicuramente a sistemare le cose!
A presto amici! Un Abbraccio!!!


Mr.Green

Edit: qualcuno conosce qualche metodo per calcolare la grandezza delle maglie dei setacci che sto usando? Mi sta venendo qualche dubbio perché inda diceva che le sative hanno ghiandole da 35/40µm
e le indiche 90/100! Quindi, presumo che la fantomatica tela che a loro detta è da 75 probabilmente non è da 75!

che meraviglia green,,,,,,,veramente,,,,,,:wave:
 

Green989

Seeds lover
Buongiorno a tutti Ragazzi! Iniziamo la giornata condividendo qualcosa di interessante

Qwick Wash Hash
Etanolo
1° lavaggio 35''
2° lavaggio 2'
3° lavaggio 3'
4° lavaggio 5'



Primo lavaggio
IMG-1246.jpg


Secondo e terzo lavaggio
IMG-1268.jpg


Quarto lavaggio

IMG-1291.jpg


Sperando che le foto siano di vostro gradimento, vi lascio ad una buona e resinosa giornata!


Grazie a tutti per il supporto!
Un abbraccio!

Mr.Green
 

Green989

Seeds lover
Salve Ragazzacci! È da un po' che non scrivo ma non passa giorno che non vi seguo! Finalmente, dopo una giornata di buon e sano riposo dopo piú di un mese a lavorare come pazzi, ecco che davanti ad un buon Joint passo qualche ora in vostra compagnia!


Dry Sift
IMG-2163.jpg

^ Sembra essere una buona battitura

IMG-2161.jpg

^ Piu da vicino

IMG-2186.jpg

^ Dopo una scaldata tra due fogli di carta forno

IMG-2265.jpg

^ Pronto per essere assaporato!

Il profumo che emana è qualcosa di Super, dal tronde come tutte le battiture a secco fatte con materiale iniziale di discreta qualità!
Per me, un gradino sopra tutto!

È sempre belle tornare tra voi,
Vedo che la sezione italiana non molla per un ca**o!
Forza gente! Avanti tutta! :tiphat:

Mr Green
 

Green989

Seeds lover
Ciao Amicicci! :rtfo:
Mi stavo quasi dimenticando di questo thread, sperano siano gradite vi posto un paio di foto!


ICE O' LATOR' AIR COLD CURED
IMG-4247.jpg


IMG-4262.jpg


IMG-4254.jpg

^foto provvisoria in attesa di caricarne una che non faccia cag....:biglaugh:
 

Famine

Well-known member
Per non farti sentire solo green,posto una mia shekerata di trimm di Critical Mass.
messo lo sheker in congelatore per 24,poi per 10minuti ho fatto lo sheker e qui il risultato.
IMG20211010113848.jpg

:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top