What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

WHITE ReVenGe - MiKroB RooM:

Famine

Well-known member
La toppata non sembra averle scomodate anzi! Ec sempre 1,50 + 0,5pk/lt pH 6,1. co2 500/1000ppm, aggiunto silicio alla soluzione. t° 22-30° ur 70%.


Sempre belle cose qui.
Vedo anche toste da tenere a bada,un buon bonange non ti aiuterebbe?
Anche solo guadagnare quei 5cm di altezza in alcune situazioni fa la differenza.
:tiphat:
 

mikrobino

Active member
Sempre belle cose qui.
Vedo anche toste da tenere a bada,un buon bonange non ti aiuterebbe?
Anche solo guadagnare quei 5cm di altezza in alcune situazioni fa la differenza.
:tiphat:

grazie del passaggio! dopo il top alle purple lo stretch si è fermato e hanno tirato su solo i laterali ed ora sono comunque fermi. sono riuscito a tirare su il led altri 10cm e ora copre bene anche le youmbolt che sono più bassine. casomai piazzo una rete elastica sopra le purple e dirigo un pò la situazione anche se dalla foto sembra più fitta, almeno mi preparo per quando gonfiano dandogli gia sostegno. conto di dare anche una sfoltita fra 2 sett!
 

Famine

Well-known member
grazie del passaggio! dopo il top alle purple lo stretch si è fermato e hanno tirato su solo i laterali ed ora sono comunque fermi. sono riuscito a tirare su il led altri 10cm e ora copre bene anche le youmbolt che sono più bassine. casomai piazzo una rete elastica sopra le purple e dirigo un pò la situazione anche se dalla foto sembra più fitta, almeno mi preparo per quando gonfiano dandogli gia sostegno. conto di dare anche una sfoltita fra 2 sett!

Penso anche io che fra un po' ti serviranno sostegni x quelle belle cime.:groupwave:

Sul defogliare a me non sembra così fitto,lascerei ancora le foglie se non hai problemi di Ur alta.
Mio parere.:tiphat:
 

mikrobino

Active member
Penso anche io che fra un po' ti serviranno sostegni x quelle belle cime.:groupwave:

Sul defogliare a me non sembra così fitto,lascerei ancora le foglie se non hai problemi di Ur alta.
Mio parere.:tiphat:

il deumid dentro l'ho settato a 70 visto che si arriva intorno ai 30°, poi la ppfdchart del led la danno a sui 1300, son parecchio vicine e la co2 si rende necessaria, quindi gli stomi devono essere in condizioni da poterla accogliere ecco perchè devo stare cosi alto, correggimi se dico una cazzata! ovviamente c'è una buona ventilazione interna. la 2046 che ho fatto prima, quelle fox tails e le ticchiolature sulle foglie che misi in evidenza quasi sicuramente erano dovute a stress da troppa luce in mancanza di carbonio, infatti le cime più lontane dalla fonte luminosa erano formate più naturalmente diciamo, riproverò con un clone successivamente e co2 a vedere di avvalorare la mia ipotesi. una volta mi si è spento il controller e quando l'ho riacceso dentro c'erano 30 di ppm co2, niente considerando che in aria si sta su i 300ppm, quindi eccome se la consumano! torna il mio ragionamento???
 

Famine

Well-known member
il deumid dentro l'ho settato a 70 visto che si arriva intorno ai 30°, poi la ppfdchart del led la danno a sui 1300, son parecchio vicine e la co2 si rende necessaria, quindi gli stomi devono essere in condizioni da poterla accogliere ecco perchè devo stare cosi alto, correggimi se dico una cazzata! ovviamente c'è una buona ventilazione interna. la 2046 che ho fatto prima, quelle fox tails e le ticchiolature sulle foglie che misi in evidenza quasi sicuramente erano dovute a stress da troppa luce in mancanza di carbonio, infatti le cime più lontane dalla fonte luminosa erano formate più naturalmente diciamo, riproverò con un clone successivamente e co2 a vedere di avvalorare la mia ipotesi. una volta mi si è spento il controller e quando l'ho riacceso dentro c'erano 30 di ppm co2, niente considerando che in aria si sta su i 300ppm, quindi eccome se la consumano! torna il mio ragionamento???

Qui mi voglio impreparato.
sulla CO2 non so nulla.
Sui valori vpn il tuo discorso ci sta tutto.
:tiphat:
 

mikrobino

Active member
6 Sett flo:

​​​​​​Belle mazze, solo la yumbolt tende ad essere esile e al fox tails ma un aroma citrico quasi nauseante! La purple butta fiori a gogo! Soddisfatto per ora!

20210626_075003.jpg
20210626_074922.jpg
20210626_074951.jpg
20210626_075015.jpg
 

mikrobino

Active member
Tutto procede!abbassato intensità luminosa. Le lascio a solo pk per un'altra settimana poi 2 sola acqua. Le purple stanno pian piano virando al viola, le yumboldt aroma pazzesco ma quella morfologia di cima mi piace poco, ! Speriamo nell'effetto!:rtfo:
Click image for larger version  Name:	20210708_200538.jpg Views:	0 Size:	106.2 KB ID:	17894296
Click image for larger version  Name:	20210708_200322.jpg Views:	0 Size:	115.7 KB ID:	17894297
Click image for larger version  Name:	20210708_200344.jpg Views:	0 Size:	130.4 KB ID:	17894298
Click image for larger version  Name:	20210708_200555.jpg Views:	0 Size:	137.4 KB ID:	17894299
 

Famine

Well-known member
Ti quoto sul abbasre la intensità luminosa.
noto come che fanno torri e continui peli bianchi,difesa del fiore alla troppa luce.
Bene col pk che vedo che sta lavorando.
Dimmi anche te come Metalgrow metti lo zucchero sulle cime.:biggrin:
Complimenti.:wave:
 

mikrobino

Active member
Ti quoto sul abbasre la intensità luminosa.
noto come che fanno torri e continui peli bianchi,difesa del fiore alla troppa luce.
Bene col pk che vedo che sta lavorando.
Dimmi anche te come Metalgrow metti lo zucchero sulle cime.:biggrin:
Complimenti.:wave:

ciao!

infatti quelle maledette torri! mi toccherà tenerla a metà della potenza per i prossimi cicli! ora che prende il viola inizia a puzzare anche la P P, molto terrosa!
 

Famine

Well-known member
ciao!

infatti quelle maledette torri! mi toccherà tenerla a metà della potenza per i prossimi cicli! ora che prende il viola inizia a puzzare anche la P P, molto terrosa!

Già si sottovalutano questi led e poi scopri che fanno più luce del dovuto.
:wave:
 
Top