What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Balconing 2020

donwalter

HOMBRE
Veteran
Il balconing del Don e’ stato di grande ispirazione per il mio rooftop... sei un grande ,Borbone!!Ti seguo in religioso silenzio

Beh che dire, se non di goderti questi bei fiori, fai riposare il box che tanto compensi con il balcone.

Buon proseguimento

Bellime Don! Davvero davvero belle! Grande!

Grande Don,
re indiscusso del balconing ma anche in indoor il pollicione verde si vede

Don holas.
Vedere piante in indor non suscita entusiasmo, ma alla luce del sole tanta.

Hola Don,che bello vederti all'opera,bel mostriciattolo la pianta in out.
Saluti bro

Ola brigantes...
Troppo buoni...grazie a tutti del passaggio e per il gradimento,ho già preso il terriccio per seminare a metà luglio una bubba kush femm. di seedsman+una gelato og femm.di seedsman e una wedding cake di pheno finder seeds...tutte al sole ed in 40l e che Zio ce la mandi buona...:)
hasta luego hombres.


Non sto dando ferts,ad oggi ha avuto tre poppatine e in 40l è per me complicato flusharla per cui può anche darsi che ferts non ne vedrà più...vedremo...forse nelle dichiarate dalla casa settimane di flo intendono anche 2/3 settimane di (switch) inizio flo...perchè sembra già iniziare a maturare anche se conto di entrare nella settima settimana dalla comparsa dei primi fiori...non che io segua più di tanto i tempi indicati dalle seeds bank,alla fine immagino che noi tutti ne vediamo la maturità.
Eccola al sole del pomeriggio...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


qui al crepuscolo...

picture.php


ola filibustieri alla prossima..
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA


la riconosci così ?
x curiosità ,è più reale la mia con i bianchi bilanciati o la tua ???
i colori dello sfondo celeste credo siano più realistici nella mia .
x quelli della pianta aspetto il tuo parere, dato che la vedi dal vivo .



picture.php
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
la riconosci così ?
x curiosità ,è più reale la mia con i bianchi bilanciati o la tua ???
i colori dello sfondo celeste credo siano più realistici nella mia .
x quelli della pianta aspetto il tuo parere, dato che la vedi dal vivo .
[/URL]
ueilà sognatore egregio...
ti dirò...la copertura dietro è verde e mi fa molta ombra,sono costretto a spostarla in continuazione ma posso farlo solo quando non lavoro...
la pianta presenta ombre violette soprattutto sotto le foglioline più piccole e vicine alle cime,la tua foto ne ha accentuato i colori e mi piace molto più della mia,purtroppo faccio foto con il cell che la fotocamera è rotta e dovrò comprarne una perchè il cell mi fa spesso delle foto falsate rispetto alla realtà...grazie sognatore...
ti abbraccio...alla faccia del virus...:)


eccoci entrati nella ottava di fioritura...se ne sente il profumo fin giù alle scale del condominio...:)
continuo a non dare ferts...questa varietà per quanto riguarda i ferts non è semplicissima da gestire,chiede ferts ma ne è nello stesso tempo molto sensibile...bene ho fatto a metterla in 30 litri(si...dovendo informarmi per acquistare altri due vasi uguali ho scoperto che il vaso non è 40L ma 30L...tsk...)
eccola appena messa a dormire...

picture.php


qui una cimetta in pieno sole pomeridiano...

picture.php


ho messo un sostegno ai sei rami più bassi che quasi toccavano terra per il peso...
qui al sole del mattino...

picture.php


a proposito dell'importanza della luce nelle foto..eccone una con cielo nuvoloso...

..
picture.php


e una al tramonto...ci ho messo anche l'etichetta,sto migliorando?:)

picture.php


è tutto sorelle e fratelli...ancora una decina di gg se non 15...credo...
olas....
 

homero

Señor Member
Veteran
grande don spettacolo ... ci credo che la sentano dalle scale :) ... complimenti come sempre ... buona giornata ciao ciao
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
grande don spettacolo ... ci credo che la sentano dalle scale :) ... complimenti come sempre ... buona giornata ciao ciao
Homerone...i miei omaggi...
grazie per i compliments sempre graditi da un growerone come te...stammi bene...ci si vede :)
complimenti!
Grazie Frank...è tanto che non ti si vedeva in giro,fa piacere rileggerti.
saluti Frank..
Guarda chi si rivede...saluti bro.
Don,che te lo dico a fare,ormai sei un icona,un punto fermo da cui prendere esempio e ispirazione.
Bacio la mani.
Ola blue...sempre gentile e pacifico,ci vorrebbero più utenti come te.
Ti abbraccio blue...

ok bros...
la asd è in raccolta,domani taglio,conto intorno ai 63gg di fioritura,anche un'altra settimana ci poteva stare ma va bene così,non vi dico il sollievo a non doverla più portare avanti e indietro,le cime sono ben ingrossate ,aveva perso tutte le prendisole ed iniziava ad ingiallire anche le intermedie...di certo non assorbirò ferts dato che non ne prende da oltre un mese...
qui 2/3gg fa...

picture.php


La quadricima...
..."quel mazzolin di fioriiii.."

picture.php


un ramo basso...

picture.php


due pics...per conoscere un vostro parere sulla preferenza riguardo la maturazione raggiunta al raccolto...a preferite di più o di meno matura?

picture.php



picture.php


...qualche gg di riposo e si ricomincia con tre vasi da 30L...come già detto saranno:
1xwedding cake di phenofinder seeds
1xgelato og di seedsman...freebies
1xbubba kush di seedsman...freebies
ciao growers...a presto
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
buona estate amigos...vi ricordate di me?
Mi chiamo Don e non fumo da 2 ore...:)
Troppo buono greenart ma non sono il migliore,sono solo uno cui la passione ancora brucia..
Ecco che finalmente ho riempito i vasi,ultima nata una sugar breath di humboldt seeds org.,dopo una wedding cake nata freak,dopo un'altra wedding non nata e sparita nel vaso ho messo i restanti tre in un'altra testa di 8 litri e nel vasone da 30 ho messo questa sugar b.

picture.php


Delle tre wedding intanto ne è nata una oggi...

picture.php


La prima nata invece è questa gelato og di seedsman...foglie leggermente blueberry..

picture.php


la seconda nata è una bubba kush di seedsman...

picture.php


Se qualcosas va storto,nanismo,freak e quant'altro sono sempre in tempo per seminare,almeno fino ad inizio agosto..

naturalmente qualche fiorellino deve sempre esserci sul balcòn..
una auto punch di seedsman...diavolona.

picture.php


Le varietà seedsman sono tutte freebies...anche la sugar breath è gentile omaggio del gs per aver comprato 5 pacchi cartine rawe 200pz 3 euri ciascun pacco,1000 cartine ad 1,5 cent l'una ,alla faccia di chi ha creato un monopolio della carta in Italia.
ola fratellos...
 

nebbia

Active member
Ciao Donwalter, forse lo avrai già detto ma come fai con gli aromi delle piante sul balcone? In piena fioritura il profumo arriva abbastanza lontano, vicini incazzosi ne hai?
Complimenti per tutte le meraviglie, esterne ed interne.
 

tawika

the crazy grower
Ciao Don... mi sono letto tutto il 3d ed è stata la mezzora mejo spesa dell'urtimi tempi :D davvero un bel lavoro... adesso aspetto di vedre i risultati del "nuovo"...
ci si segue...
ola bro :friends:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Ciao Donwalter, forse lo avrai già detto ma come fai con gli aromi delle piante sul balcone? In piena fioritura il profumo arriva abbastanza lontano, vicini incazzosi ne hai?
Complimenti per tutte le meraviglie, esterne ed interne.
ueilà nebbia...
il vicino più vicino è a 10m...da me è sempre ventilato,non me ne preoccupo..
ola nebbia...

Ciao Don... mi sono letto tutto il 3d ed è stata la mezzora mejo spesa dell'urtimi tempi davvero un bel lavoro... adesso aspetto di vedre i risultati del "nuovo"...
ci si segue...
ola bro

ciao fratellone tawika...
il balconing per me rappresenta la scorta invernale,quest'anno ho dovuto regalarne un pò per alleviare le sofferenze di una persona e son rimasto senza per un mese...non ti dico.
saluti e abbracci a te tawika...

Complimenti per le tue bimbe.in saluto dalla Fede
Ciao fede,ti saluto e un abbraccio dal don...
oilà...

Niente di nuovo sulla costa occidentale,il mediterraneo ci riempie di tepore e la brezza ci rinfresca quanto basta.
Qui la gelato og...abbastanza cresciuta ma ancora non forma rami secondari...mi fa un pò impresssione...:))

picture.php


ecco la bubba kush..per lei temevo fenomeni di nanismo ma per il momento preferisco tenerla...mi è già capitato di avere varietà così lente in giovane età...

picture.php


la sugar breath ha una settimana di vita...

picture.php


la wedding cake invece si conferma freak anche in questa tornata,i danni che fanno a per chi come me fa soprattutto outdoor sono immensi,se mi fossi affidato a questi semi per la mia scorta invernale sarei rovinato,mi dispiace per pheno finder seeds ma già quando mi arrivarono i semi sulla confezione non c'era scritta nè la varietà nè nient'altro,solo la sede legale,squallidissimo.Su 5 semi tre mai nati e due freakkettoni al 100%.Non si può.
ecco la nuova freakkettona.

picture.php


la auto punch va...

picture.php

probabilmente comprerò altri semi perchè quest'anno ,per il momento ,son ben scontento son...
oilà fratellos...
 

blueschato

Active member
Veteran
Tranquillo Don che tra poco parte quella.kush.!
Le auto purtroppo sono soggette a questi fenomeni,succede anche con case più note,ma certo la media in questo caso é davvero negativa.
Dai che hai ancora tempo per seminare,stavolta sceglierai meglio :D
 

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao caro DonWalter se solo sapessi come, preparerei subito un pacchettino di semi e te li spedirei :dancer: io ne ho troppi e mi farebbe tanto piacere aiutarti. Bisognerebbe aprire qualche teleporta stile Hogwarts : ) o qualcosa di simile jjjj

cavoli quella gelato og sembra appena scesa dal giardino dei cieli :abduct: Bellissima! che mani che c'hai Don!

non so se nel mondo dei growers per questioni di rispetto ecc si faccia ma io nei tuoi panni farei una telefonata o manderei una email ai breeders.. non credo servirebbe molto lavoro per dimostrare che sei un grower ultra serio con tutti i tuoi trofei.
chissà che non ti spediscano un cambio o un risarcimento per lo spreco di tempo ed energie.

un abbraccio!
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Tranquillo Don che tra poco parte quella.kush.!
Le auto purtroppo sono soggette a questi fenomeni,succede anche con case più note,ma certo la media in questo caso é davvero negativa.
Dai che hai ancora tempo per seminare,stavolta sceglierai meglio
oilà blue
sono tutte feminilized non af,qualche af la faccio sempre di striscio...:) però queste sono quelle da raccogliere a fine ottobre ed è una cosa che faccio una sola volta l'anno,avere un intero pacco di 5 semi fallimentari diventa grave,anche se la sugar breath sembra vigorosa come tutte le varietà hso,probabilmente farà velocemente il suo dovere.
ciao blue ,grazie del passaggio..

Ciao caro DonWalter se solo sapessi come, preparerei subito un pacchettino di semi e te li spedirei io ne ho troppi e mi farebbe tanto piacere aiutarti. Bisognerebbe aprire qualche teleporta stile Hogwarts o qualcosa di simile jjjj

cavoli quella gelato og sembra appena scesa dal giardino dei cieli : Bellissima! che mani che c'hai Don!

non so se nel mondo dei growers per questioni di rispetto ecc si faccia ma io nei tuoi panni farei una telefonata o manderei una email ai breeders.. non credo servirebbe molto lavoro per dimostrare che sei un grower ultra serio con tutti i tuoi trofei.
chissà che non ti spediscano un cambio o un risarcimento per lo spreco di tempo ed energie.

un abbraccio!

ciao bob
Ti ringrazio del pensiero,ma il problema non è il potermi approvvigionare,è solo che seminare tre volte ed arrivare a fine luglio senza ancora i vasi con ognuno la sua piantina è una cosa mai capitata,mai capitato un intero pacchetto di 5 semi inutlizzabili.
Quanto accaduto mi convince ulteriormente che devo coltivare solo e sempre varietà di di banche semi personalmente collaudatissime.
ti abbraccio Bob...
ti dedico questa autopunch di seedsman al sole del tramonto.
picture.php
 

blueschato

Active member
Veteran
Se sono fotoperiodiche é ancora più grave,beh fai in tempo lo stesso a seminare ancora se vuoi.
Dai tutto fa esperienza,ma.per.hso intendi Humboldt?

Edit,pheno Finder quelli andati a male ora ho capito :D
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Se sono fotoperiodiche é ancora più grave,beh fai in tempo lo stesso a seminare ancora se vuoi.
Dai tutto fa esperienza,ma.per.hso intendi Humboldt?

Edit,pheno Finder quelli andati a male ora ho capito

Si ,in effetti non sarebbe la prima volta che semino ai primi di agosto...
si...Humboldt Seed Organisation...c'è un altra banca semi denominata humboldt seed company,con la hso mai avuto problemi di alcun genere....in realtà humboldt è una località nel nord della california,confina con mendocino...:)
Pheno finder seeds sono quelli andati male,tuttavia non ho intenzione di ucciderle anche se freaks...
ecco la prima nata wedding cake,nanismo evidente,però ha fatto due cimette...vediamo che succede.La tengo in una fioriera tra due af quasi pronte...fra un pò avrà la fioriera tutta per lei.

picture.php


intanto come ben dicevi la bubba kush sembra aver attecchito e ingranato la quarta all'improvviso...dicevo io che mi porti fortuna...:)

picture.php


La gelato og fra un pò dovrò topparla.Come in seguito farò anche con le altre.
E' di un verde particolare e chiaro che mi emoziona ,sarà il contrasto con il vaso grigio,ma solo lei mi dà questa sensazione.


picture.php


questa è una af di fastbud,sto invecchiando e non ne ricordo il nome.

picture.php


idem...

picture.php


fra una decina di gg le af si fanno il viaggio e potrò meglio gestire gli spazi per le feminilizeds...
buone cose a tutti...
 

BobEsponjSOHIGH

Active member
Se sono fotoperiodiche é ancora più grave,beh fai in tempo lo stesso a seminare ancora se vuoi.
Dai tutto fa esperienza,ma.per.hso intendi Humboldt?

Edit,pheno Finder quelli andati a male ora ho capito :D

Si ,in effetti non sarebbe la prima volta che semino ai primi di agosto...
si...Humboldt Seed Organisation...c'è un altra banca semi denominata humboldt seed company,con la hso mai avuto problemi di alcun genere....in realtà humboldt è una località nel nord della california,confina con mendocino...


Ciao ragazzi da quanto ho sentito Humboldt seed organization è una linea di marketing di Dinafem quindi sono la stessa Bank, solo un different branding, ed è così per tante altre Bank che negli ultimi anni sono state incorporate da dinafem. Non so se sia un bene o un male.. who knows..

In bocca al lupo e buon divertimento per il nuovo inizio Don!
grazie per la dedica di quella bellezza al tramonto, mi ha fatto tornare in mente di una stagione invernale che ho passato nelle dolomiti a fare snowboard, studiacchiare e fumare erbe prelibatissime che un mio amico coinquilino, un abilissimo atleta conosciuto nell'ambito. Portava a case a barattoli Illy cafe alla volta.. , una volta arrivò con un erba viola e arancio, saporitissima..poi fumarla a 3500 metri sulla seggiovia sai che profumi :) buon lavoro! :bandit::bandit:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Ciao ragazzi da quanto ho sentito Humboldt seed organization è una linea di marketing di Dinafem quindi sono la stessa Bank, solo un different branding, ed è così per tante altre Bank che negli ultimi anni sono state incorporate da dinafem. Non so se sia un bene o un male.. who knows..

In bocca al lupo e buon divertimento per il nuovo inizio Don!
grazie per la dedica di quella bellezza al tramonto, mi ha fatto tornare in mente di una stagione invernale che ho passato nelle dolomiti a fare snowboard, studiacchiare e fumare erbe prelibatissime che un mio amico coinquilino, un abilissimo atleta conosciuto nell'ambito. Portava a case a barattoli Illy cafe alla volta.. , una volta arrivò con un erba viola e arancio, saporitissima..poi fumarla a 3500 metri sulla seggiovia sai che profumi , buon lavoro!

Ola Bob
se ho ben capito la linea hso sfrutta le varietà d'oltreoceano che son ben diverse da quelle classiche dinafem... immagino si tratti solo di joint venture che comunque ci offre la possibilità di coltivare celebrità californiane...e questo forse non è male.
ola Bob..

aggiornamento domenicale
La sugar breath ,un pò lenta in fase di attecchimento
picture.php


Alla gelato og ho messo un tutore,l'altezza del tutore sarà il punto in cui la topperò,di questo passo di certo la settimana prossima.

picture.php


stesso discorso per la bubba kush,

picture.php



una delle due wedding cake freak la terrò fino alla morte...per curiosità

picture.php


intanto è quasi pronta questa fruit auto punch che non è di seedsman bensì di heavyweight...solo acqua per lei,mai dato ferts.

picture.php


saluti a tutti a lla prox.
 
Top