What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

"in/out garden"

jbn.

Active member
(ho aggiornato a pagina prima la pre raccolta,ce anche la B)

malana barney tipo fast version,a 12/12 fa come alcune auto con la luce sempre accesa,
e` indecisa ...di odore tipico malana ,hindukush....
picture.php

la bb dj short x " mister nice g13 x hash plant" sensi x sat sog...
picture.php

ultima panoramica al completo..
picture.php

picture.php

picture.php

a domani che si raccoglie un po....ciao ciao e grazie a tutti!!!!!!!!
 

jbn.

Active member
Complimenti Jbn, bei colori. Che odore è malana? :biglaugh:

ciao ciao famine,intendevi la B che fa puzza da pachistano sudato.....:D:biglaugh:

la malana e` della barney: Malana Charas Plant x Lowryder #1,ho fatto una generazione e 2 3 erano cosi...tendenti alla rivegetazione,non maturazione....

di odore e`difficile da dire,:shucks: odore tipo alcune hindukush,forse lo definivano per pino, con una leggera nota mentolata tipo alcune mobidick....in fumato classico odore del nero indiano,incensato....
sapore kush sul cremoso,un paio di alcune ne metto da parte per voi...peccato per le temp non proprio favorevoli a parte gli ultimi 4 giorni e notti e che ho dovuto un po rimediare all odore.......:friends:
ciao ciao famine!!!!!!!!!!!!
 

Famine

Well-known member
:yoinks:Mi hai fatto venire la bavetta dalla descrizione del prodotto.
Quindi ho capito male come al solito, malana è una pianta e non un odore:gaga:
 

jbn.

Active member
buondi` anche agli altri,ho raccolto le b x n....qualche acaro sulle prendisole e la resina di quelle hai lati piu indietro appiccicosa,quelle centrali piu scariche un po meno collose ormai...anche l odore e`leggermente calato sulle gialle piu avanti,e`piu dolciastro e meno intenso di big babol.......
compattezza uniforme su tutte,piu che altro dovevo cavare altri 2 3 palchi sotto ad alcune....ero in modalita` quarantena....tutto faceva brodo....ahahaahah

erano 13 14 cloni ,mi ha fatto rosicare la digitale...(macro le faccio poi in casa)

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

jbn.

Active member
5 foto piu significative,secondo me e` la piu carina...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


vado a cavare la rete e le sistemo un po...presumo mi tocca impalarne
parecchie....le altre sono gonfie parecchio..ci vediamo stasera che passo anche out...
 

jbn.

Active member
passato out,ho deciso di sfruttare alcuni rovi piu che le corde per la fila davanti che danno meno nell occhio....del resto tutto bene....
rosicato per le foto,tra la digitale che fa capricci da stamattina indoor sul piu bello e il poco spazio rimasto out...anche con il grandangolo da 20mm difficile ...
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

un paio lasciandole slegate hanno ramificato molto e dovuto dare ridominanza alle vette 2 sett fa cavando qualche ramo dominante alto...
ci rivediamo indoor fra una decina di giorni,ciao ciao!!!!!!!!!!!!
 

jbn.

Active member
ciao ciao ,ho invasato le b x n ....odore di big babol... fumato una canna adesso ,l effetto e`fortino,sapore tipo bubblegum,parte haze inesistente nell odore...
comunque ho buttato la mamma,credo,spero capitera` di meglio.....
(molte foto se ne vedeva solo una meta`,missa mi tocchera`cambiarla....)
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

prima di fumare ripulisco ancora....quelle foglioline le uso per il bho se ho pochi fiori....
 

jbn.

Active member
ho riempito 2 vasi,direi sui 60g a vaso...
picture.php

picture.php

picture.php

senza flash
picture.php

domani sono a casa che un collega non ce forse metto le foto delle rimaste in grow....
ciao ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!buona serata!!!!!:dance013:
 

jbn.

Active member
buon sabato,i cloni da impollinare...
al passaggio a 12/12
picture.php

oggi,giorno 14 con dieci ore di luce...
picture.php


zona fio,day 70 dal 12/12,day 49 fio...sono passato a 10 ore di luce....

neville's haze mister nice
picture.php

malana
picture.php
 

jbn.

Active member
picture.php

afgani 1 x neville's haze
picture.php

picture.php

bb dj short x "mister nice g13 x hash plant" x satsog (african pheno)
picture.php


panoramica
picture.php
 

jbn.

Active member
picture.php

picture.php

rega non va quasi piu....tipo 100 foto per averne 10....ufff!!!

ciao ciao ,ci vediamo con la trainwreck original clone arcata, buon sabato e domenica!!!!!!!!!!!!!!!
 

Famine

Well-known member
Non dirmi nulla sulle foto, centinaia di scatti x poi tirare fuori 2/3 foto quasi decenti.
Ci vuole un cavalotto e autoscatto, forse si riesce a fare meno foto:laughing:
 

jbn.

Active member
Non dirmi nulla sulle foto, centinaia di scatti x poi tirare fuori 2/3 foto quasi decenti.
Ci vuole un cavalotto e autoscatto, forse si riesce a fare meno foto:laughing:

siamo due giangi fam....:friends::biglaugh:
si si,ce l ho il cavaletto ,col flash o tanta luce si riesce senza...
ha dei componenti che non funzionano piu a volte....esco dal menu principale rientro un paio di volte e migliora,ritorna con impostazioni che avevo salvato.......
poi con gli stessi tempi,esposizione,diaframma non posso avere una foto bianca ,una buona e una buia subito dopo...in alcune si vede solo meta foto ma mi aveva spiegato haze cosa altro non va... :moon:

ps:

il fiore sgrappoloso e altri gli ho messi da parte per voi....:laughing: la potenza ce ,il sapore al momento niente di particolare....
ri ps:
ce un mega raduno festa enorme,con musica da queste parti che vengono anche da fuori italia....se tra un po la fanno vi faccio sapere...dura due giorni...musica
di tutti i tipi e erbette a volonta`!!!!
dopo dico qualcosa ad haze,ciao ciao fam!!!!!!!!!!!!!!!
 

jbn.

Active member
ciao jare,allora viene da seme,dovrebbero essere partiti dal clone originale...giu di s1 s2 s3,ecc....
sono ragazzi,banca delle parti dell austria,svizzera mi pareva......bulk seeds... l erbetta locomotive mi pareva...
ho avuto modo di provare abbastanza cose loro anni fa ma non mi piace che probabilmente usavano un maschio per impollinare tante cose e alcune non erano incroci reali ma nuovi ibridi passati da quel "maschio"....piante che si assomigliavano molto ,tipo alcune dinafem....
(ho un lista nel pc,per alcune cose sono malato,preciso...)
GENETICS
The famous clone from the Arcata, California (USA) region.

FLAVOUR
Locomotive has a really intense flavour and aroma, with notes of sweet lemon and spicy pine aroma.

EFFECTS
Stimulant and creative at first, intense and very stoned after a few minutes, very long-lasting. Medicinally effective in pain therapy.

FLOWERING INDOOR
8-9 weeks, with a production up to 800 g/m². Vine-like growth, ideal for SCROG.

Locomotive is a mind-bending Hybrid. Mexican and Thai Sativas were crossed with Afghani Indicas to produce this Northern California blend, passing on a sweet lemon and spicy pine tree aroma. Outdoors flowers finish up in early October, while indoor gardens are ready for harvest after 8 weeks of flowering.

ti lascio un aggiornamento di 3 4 sett fa... forse piu...
picture.php

odore e` di frutti esotici,erano piu o meno tutte cosi...viene da 15 semi....ne ho due in grow che raccolgo tra un po ,saranno le prossime...
ciao ciao caro!!!!!!!
 

hazepadano

Padre Sereno
prossimi giro me lo faccio tutto coi tuoi cloni! ti stresserò l'anima....

cosa le do da mangiare? quanto ci mettono a fiorire? allungano tanto? ahahahhaha
 
Top