What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

"in/out garden"

Belle belle, personalmente ti aspetto lunedì sera se vai dalle tue amiche out cosí ci aggiorni sulle reg. Ho messo anche io a germinare una 30ina di semi trovatelli che si vedrà cosa mi diranno! Le farai sessare indoor con le talee o aspetti i prefiori?
 
Last edited:

jbn.

Active member
Belle belle, personalmente ti aspetto lunedì sera se vai dalle tue amiche out cosí ci aggiorni sulle reg. Ho messo anche io a germinare una 30ina di semi trovatelli che si vedrà cosa mi diranno! Le farai sessare indoor con le talee o aspetti i prefiori?
ciao man_of_nature ,si ci vado lunedi....per le regolari sono femminizzate non ho problemi….
piu che altro per fortuna che le ho portate al mio spot....
e` venuto a casa il vecio poco fa e mi ha detto che nel suo spot dove c erano anche le mie auto non ce piu niente…mi ero collegato per aggiornare e dirlo..sfogarmi…
pensandoci su 3 anni fa ha fatto preciso...:laughing: qualcosa di pronto tra poco secondo me gli ha fatto gola piu mettici il corona virus e non puo` rifornirsi...
comunque coincidenza vuole che sono sparite proprio quando iniziavano a profumare,resinare bene...:biggrin:e io non sono scemo….
voi ditemi chi e` che col corona virus va a cercare delle piante di sera,ha detto che cera una lampadina,va praticamente a colpo sicuro e le trova in mezzo ha una jungla….:laughing:
ormai non le trovi neanche se lo sai di giorno ....
missa proprio che gli e` stato sul cazzo stargli dietro anche alle mie 6 e gli ha cambiato posto poi si tiene anche le mie e dice le hanno scavallate......
e poi mi viene a dire io sono piu furbo,a sei piu furbo si....:moon::biggrin:
una cosa e` certa la prossima semina di auto o piante non passano piu da li....piuttosto le smollo momentaneamente da una altra parte
 
ciao man_of_nature ,si ci vado lunedi....per le regolari sono femminizzate non ho problemi….
piu che altro per fortuna che le ho portate al mio spot....
e` venuto a casa il vecio poco fa e mi ha detto che nel suo spot dove c erano anche le mie auto non ce piu niente…mi ero collegato per aggiornare e dirlo..sfogarmi…
pensandoci su 3 anni fa ha fatto preciso...:laughing: qualcosa di pronto tra poco secondo me gli ha fatto gola piu mettici il corona virus e non puo` rifornirsi...
comunque coincidenza vuole che sono sparite proprio quando iniziavano a profumare,resinare bene...:biggrin:e io non sono scemo….
voi ditemi chi e` che col corona virus va a cercare delle piante di sera,ha detto che cera una lampadina,va praticamente a colpo sicuro e le trova in mezzo ha una jungla….:laughing:
ormai non le trovi neanche se lo sai di giorno ....
missa proprio che gli e` stato sul cazzo stargli dietro anche alle mie 6 e gli ha cambiato posto poi si tiene anche le mie e dice le hanno scavallate......
e poi mi viene a dire io sono piu furbo,a sei piu furbo si....:moon::biggrin:
una cosa e` certa la prossima semina di auto o piante non passano piu da li....piuttosto le smollo momentaneamente da una altra parte

Ma dai hai il vecio che ti zanza l'erba non ci credo ahahhahah
 

jbn.

Active member
Ma dai hai il vecio che ti zanza l'erba non ci credo ahahhahah
ormai mi sta passando lo scazzo ma si arrangia da ora in poi...
e` proprio bruciato in testa..poi pensa anche che ci credo che col corona virus vadano a cercare delle piante qualche fumatore in astinenza o che ne so io...l unico altro mongoloide puo` essere il suo amico...:biggrin:
adesso mi viene a dire di non andarci che forse sono stati i carabinieri!!!!
si si ci vanno di notte con la lampadina e te le portano pure via....dei due non toccavano niente e mettevano una telecamera.......:moon: piuttosto non vuole che vedo dove le ha spostate...
ti giuro adesso che ci penso bene 2-3 anni fa gli ho dato 3 auto a lui , piu le mie 6 ci e`stato dietro lui fino a 20 giorni prima che erano pronte,poi a sentir da lui rubate tutte...….:biggrin:
ps:
lo spot 2 molto piu nella jungla non l ho mai detto con nessuno….e ho fatto bene...:laughing:
 

DocKush

Outsider In The Heart
brutta storia...... ti capisco benissimo, perchè anche a me sono successe delle situazioni simili.
la cosa peggiore è rovinare dei rapporti interpersonali che magari durano da anni, solamente per un sospetto di cui non si potrà mai avere certezza.
fatti forza jbn, le cose non sempre vanno come vorremmo, ma ogni esperienza "sopratutto quelle brutte" ci insegnano sempre molto.
un abbraccione!!!
 

jbn.

Active member
Torturato fino a farlo confessare
ieri sera ci ho pensato un po su cosa fare,giusto tre joint prima di dormire,:biggrin:e stamattina sono andato a cavarmi i dubbi con il cane che spesso mi trovava per caso le sue piante o di altri….
portandomelo spesso dietro dalle mie ha preso questa cosa da solo...
dopo 3km a piedi ad andare e 3 a tornare,arrivato al posto che conoscevo come mi aveva detto non c erano piu le auto e le sue reg e fin qui ok....
poi mi sono messo a girare con il cane e dopo un po e` partito nel fitto,l ho seguito e ho trovato il mio sacco di terra che gli avevo lasciato e un paio delle sue regolari che erano con le mie auto allo spot che conoscevo….
cerano ancora i bicchieri buttati da un parte dopo il travaso e una bottiglia di birra sua che tanfava ancora...…:biggrin:
le piantine le avra` messe giu ieri o per lo meno di sicuro irrigate...c era ancora il cerchietto umido...
le auto pero` non c erano e presumo le abbia messe in un altro spot che non conosco ancora...….
preso dalla carica ho cercato un altra oretta in pieno giorno convinto di riprendermi le auto ma niente e sono ritornato a casa sconfitto!!!!:moon:
appena arrivato,sono andato dal vecio ma lui mi aveva visto partire presto e se l era immaginato,ho fatto finta di niente e gli ho solo detto che non sono scemo,o e`stato lui o il suo amico e che non ci va nessuno a girare con quello che sta succedendo...lui non sapeva cosa dire ma ha capito che ho sgamato la mossa e faceva la faccia dispiaciuta...
che vuoi gli faccia haze,50 anni di droghe,,alcool lo hanno bruciato in testa e cavato ogni morale...su queste cose non mi posso piu fidare,ha le mani lunghe…spero solo che sia dovuto anche alla quarentena e che ha rimasto poco…
un altro anno che cercarono un malvivente gli lasciai 12 rami a seccare diventarono 7 e poi venne a dire o non mi lasci niente che te l ho anche seccata...:biggrin:
 
Last edited:

jbn.

Active member
brutta storia...... ti capisco benissimo, perchè anche a me sono successe delle situazioni simili.
la cosa peggiore è rovinare dei rapporti interpersonali che magari durano da anni, solamente per un sospetto di cui non si potrà mai avere certezza.
fatti forza jbn, le cose non sempre vanno come vorremmo, ma ogni esperienza "sopratutto quelle brutte" ci insegnano sempre molto.
un abbraccione!!!

e si doc,alla fine e`stato lui,un po come le auto 3 anni fa...sempre lo stesso giochino....
credo pero` che stamattina quando ci ha pensato su da lucido ha capito che ha fatto una cazzata e che non sono scemo,me ne sono accorto..:)
alla fine mi girano sul momento,per un paio di giorni ma poi mi passa....se volevo gliele buttavo tutte a bagno ma poi e` peggio fare cosi con lui...:moon:

ps:
il tuo discorso si potrebbe collegare anche a un altro e lo dissi con gli "altri",non sono un infame...piuttosto mi farei ingabbiare...
se sapevo che mio padre anni fa mi aveva messo un gps in macchina dopo che mi trovo un sacco di erba non sarei andato a trovarli e in ogni caso erano sui amici che mi volevano fare paura a me.....
con uno di loro ci parlai pure e mi disse ,lo so che sei un bravo ragazzo,controlla in macchina te l ha messo tuo padre...:)
ormai sono cose passate e credo l hanno poi capito "gli altri",fumo liberamente in casa da quando ho 17 anni e magari se lo immagina anche delle piante…mi trovo` un sacco del rusco pieno di erba e allora si era imparanoiato che volessi spacciare,fare soldi....
ps:
non ce l ho con loro e un po gli capisco perche anche quando ho cominciato a coltivare da ragazzo ho smesso di frequentare alcuni posti per paranoie come le lore e gli ho visti sempre meno...:):)
 

jbn.

Active member
ciao ciao,ieri e`piovuto ancora ma ero in para da 2 sett ormai e stanotte ci sono andato..
al mio spot lontano da casa tutto ok a parte qualche ramo che era caduto e piegato un po i telai,recinti....adesso che stanno partendo un po mi sento gia` piu tranquillo....
essendo a 5 6 km dallo spot delle auto non e` passato neanche nessuno a toccare niente logicamente e dopo la graziata che gli ho dato non passano,cercano fino a qui ma per stare ancora piu tranquillo ho cavato il pannello che avevo esposto un po e i tubi,tubo del pescaggio irrigazione...non ce ancora abbastanza luce per andare senza esporlo ...
quando parte la stagione e cresce il verde bene poi lo rimonto...
ho montato in anticipo anche 2 3 fototrappole in zona allo spot mio ..
per non sapere ne leggere ne scrivere al mio spot ho chiuso anche l unica "entrata" che avevo fatto per passare con il vassoio e adesso si entra solo da dove pesca la pompa....
mi hanno fatto scendere la catena e sono fortunati che non mi metto al loro livello perche non sono piu furbi....mi sono solo fidato se poi mi scende la catena ,al costo di farmi 3km nella loro zona con la muta,gli butto a bagno tutte le piante e l eremita-segregato dell indoor lo gonfio per davvero davanti la porta di casa...

reg annata 2020

grinspoon 2015
picture.php

grinspoon 2019
picture.php

old freddy best
picture.php

neville's haze dal feno veloce
picture.php

bubblegum x neville's haze
picture.php
 
Last edited:

jbn.

Active member
picture.php


la bb dj short x satsog x misternice g13 x hashplant
picture.php

un paio non le ho fotografate bene....

l unica entrata rimasta....
picture.php


e qui I cloni….
afgooei,angolo alto sinistra,la bubblegum x Neville's haze(nastrino)davanti
angolo dietro destra ,vuoto di memoria al momento
angolo davanti destra la bb dj short x misternice g13 x hash plant x sat sog
picture.php

ps:
questa mattina sono andato anche nello spot del vecio dove avevamo le auto,ieri mi ha detto qualcosa e gli ho dato del coglione di nuovo e detto di fare in maniera di riportarle la
ma stamattina non c erano ancora...
a questo punto,dopo che le ho cercate anche stamattina ovunque e visto dove e`andato a girare un paio di volte credo proprio che le abbia portate indoor da uno del posto che gli da l erba ogni tanto.....mi aveva chiesto se gliele portavamo gia da piccole prima di metterle out ...
non pensavo ma e` un pezzo di merda pure lui e fortunato che non lo vado a infamare sul forum che posta...oltretutto l ha fatto,caricato di sicuro lui il vecio.
il vecio non fa un cazzo quest anno,i semi buoni se gli e` fatti mangiare e i cloni,alcune non gliele avevo ancora date..in pratica poi compra la sua erba del cazzo e in piu si fuma le mie auto....
(l altro suo amico che pensavo non le ha,mi ha visto girare e gli ho detto la storiella,si vedeva che era tranquillo e mi ha fatto vedere le piante che aveva ....non se ne fa niente davvero..)
e qui si chiude queste storiella almeno sul forum e ricordatevi di non portarci mai nessuno nei vostri posti,fatele per i cazzi vostri,senza aiutanti veramente fidati...
io in questo caso lo volevo aiutare ad avere qualcosa di pronto in fretta ma come 3 anni fa mi ha scavallato tutto...e pensare se avevo ancora le reg la` che fine
facevano ..meglio non pensarci piu…

ci vediamo tra un po con le macro....
 
Last edited:
Come previsto eccole, beati voi a valle siete già nel pieno del tran tran, io qui sono ancora tra la nebbia e il freddo notturno, tocca aspettare... Inoltre quest'anno SensiSeeds o il trasporto ( sicuramente a causa del covid ) sono molto in ritardo ..

Che scimmiaaaa
 

jbn.

Active member
la B, non era ancora secca bene
picture.php

pink,quella struttura simile alle dolci odore tipo le kush,bud di marmo..
picture.php

picture.php

picture.php
 

jbn.

Active member
picture.php


la A erma raccolta stamattina,il di sotto l ho messo in riveg....mentre pulivo alla fine vicino al gambo,ho trovato una decina di semi...a gruppi di 2 3....
l odore per me ` come dicevo tipo pineapple chunk della barney misto arancia dolce e in particolare ha la resina molto appiccicosa...:dance013:
picture.php

sotto hps
picture.php

picture.php
 

jbn.

Active member
picture.php

picture.php

si stava marcendo un ramo...
picture.php

ne metto un altra gia che ci sta...maculatura fpogdolado...l altra e` green..bud piu bellini e mi pare che il led sull altra stimoli la formazioni di nuovi fiori che erano fermi...un po anche su alcune delle altre...
non hanno perso di compatezza nei fiori,belli sodi,duri...
(foto sbagliata...l ho cancellata per sbaglio la buona !!!)

ciao ciao belli,ci vediamo fra un paio di giorni con qualche macro o quando porto fuori i cloni e la seconda pink raccolta..e`ri veg in fretta
(il feno fruttato,bud di marmo e meno foglie della prima...)
 
Last edited:

jbn.

Active member
Come previsto eccole, beati voi a valle siete già nel pieno del tran tran, io qui sono ancora tra la nebbia e il freddo notturno, tocca aspettare... Inoltre quest'anno SensiSeeds o il trasporto ( sicuramente a causa del covid ) sono molto in ritardo ..

Che scimmiaaaa
ciao man,porta pazienza….a vedere da quel che succede in questo periodo di inscimmiati ce ne sono parecchi…:biggrin:
tanto con la stagione che c'e` quest`anno non ti sei perso niente per adesso…
ps:
anche io tra le guazza e il freddo notturno,quest anno non vuole partire la stagione...:moon:
 
Last edited:

jbn.

Active member
che bei colori!

ciao ciao man e grazie...:):huggg:
ps:
scusate se e`da un po che non passo da voi,ero preso con le semine,lavori a casa e non mi volevo attaccare al pc tutto il giorno…
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
questa notte ho portato fuori i cloni + questa pink e il clone in piu che avevo di old timer haze...

la seconda pink raccolta...
picture.php

l ho ripulita un po`,avevo paura che si seccava a lasciarne uno solo,magari lo faccio fra 2 sett...
picture.php

la old timer haze feno streccioso,fio piu "veloce"...
picture.php


adesso le ho smollate in un posto tranquillo,stanotte le vado a piantare in terra....
 
Last edited:
Top