What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Peacehunter's walk on the velvet green

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao peace,non capisco se è la luce,ma le vedo molto verde chiaro.se è cosi,una bottarella di fert da vege lo darei,per non farle andare in carenza tra 1 mese,cmq vedo che ti sei attrezzato bene e le piccole stanno benone :)
ti seguo bello :wave:
P.S. ma non puoi tirarle fuori x fare le foto? :bashhead:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
ciao peace,non capisco se è la luce,ma le vedo molto verde chiaro.se è cosi,una bottarella di fert da vege lo darei,per non farle andare in carenza tra 1 mese,cmq vedo che ti sei attrezzato bene e le piccole stanno benone :)
ti seguo bello :wave:
P.S. ma non puoi tirarle fuori x fare le foto? :bashhead:

Bella Prince!!!
Come dicevo sopra, non sono ancora riuscito a trovare il corretto setup della digitale, con questa lampada, quindi i colori sono abbastanza falsati, in realtà le foglie sono belle scure, è per quello che non ho dato grow, al prossimo irrigo ne darò 1/2 dose alla piccola che a differenza delle altre è in light-mix...
Per il tirarle fuori è che devo poi trasportarle in un'altra stanza perchè dove tengo il box ho poca luce, e non amo usare il flash...
Ma se mi alzo presto una domenica mattina :wave: prometto che ti faccio qualche foto con la luce del giorno!!!

Buon coltivo!!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao peace! Era un pò che non passavo dal tuo 3d e devo dire che sono davvero belle e in forma! Anche se forse iniziano ad aver bisogno di un pò di fert! In vege sono d'accordo che si può fare a meno, ma appena si cambiano le ore di luce è meglio sempre dargliela una fertirrigata leggera! Eviti carenze all'inizio della fioritura che possono rallentarla! Ottimo lst! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
ciao peace,non capisco se è la luce,ma le vedo molto verde chiaro.se è cosi,una bottarella di fert da vege lo darei,per non farle andare in carenza tra 1 mese,cmq vedo che ti sei attrezzato bene e le piccole stanno benone
ti seguo bello
P.S. ma non puoi tirarle fuori x fare le foto?

Ciao peace! Era un pò che non passavo dal tuo 3d e devo dire che sono davvero belle e in forma! Anche se forse iniziano ad aver bisogno di un pò di fert! In vege sono d'accordo che si può fare a meno, ma appena si cambiano le ore di luce è meglio sempre dargliela una fertirrigata leggera! Eviti carenze all'inizio della fioritura che possono rallentarla! Ottimo lst! Buon cultivo! Hola..

Beh, visto che c'avevo già pensato e che me lo stavate dicendo in 2 alla fine l'ho data sta bottarella...:biggrin:
In ogni caso, appena posso posto 2 foto sotto "luce naturale", in quelle sotto la agro sembrano molto + chiare che in realtà...
Pensavo anche di iniziare a sfoltire "il sottobosco", in modo da lasciare solo le cime meglio illuminate, ho un sacco di getti bassi che tanto non matureranno mai... secondo voi meglio adesso (la pianta non ha ancora fiori veri e propri) o a fine stretch, quando i fiori iniziano ad ingrossarsi?

Peace:ying:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Aggiornamento al 13° giorno di fioritura...
Ho aggiunto 2 cfl da 25w 2500K, è poca roba ma più non posso, male non gli farà...
Mi sono autocostruito 2 riflettori con dei piattini di alluminio e 2 lamierine a specchio, riutilizzando 2 portalampada da studio fotografico, sono un pò approssimativi ma fanno il loro lavoro...



E una fotina di gruppo anche se coi colori falsati...
@Prince: per le foto "posate" devi aspettare...



Peace:ying:
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=36393&pictureid=940270
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Che bella distesa verde!
Ma quei bei riflettori per le clf li hai fatti te?o li hai acquistati?
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Belle piante!! Complimenti per l'autocostruzione, li guardavo inizialmente e pensavo " ma da dove ca.... li ha presi quei riflettori" :D COMPLIMENTI ANCORA!!!
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao peace gran bel pratino ed hai fatto un riflettore che è meglio di quelli "industriali" :tiphat:, accetti ordinazioni??:biggrin:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Grazie a tutti del passaggio, bro!!! :thank you: Per i riflettori ho avuto la fortuna di trovare al bricocenter un foglio di lamierina a specchio, finitura identica a quella dei comuni riflettori economici...
4 piattini di alluminio piegati a mano e via... e i portalampada già li avevo, quindi con 8€ li ho fatti tutti e 2...

@homero: Certo, se ti interessa... ma ti avverto, ci vogliono 300€, sai com'è, è un prodotto fatto a mano, su misura, ha un valore aggiunto....:muahaha:

Peace:ying:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao Peace,
ma che bel manto verde :tiphat:tra poco diventeranno cime innevate :peacock:

Detesto quelli bravi con il fai da te :biggrin: io ci metto mezza giornata a montare una cassettiera Ikea..:)

Falle esplodereeee

A presto :wave:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ahahah grazie mille Tup, è sempre un piacere quando passi...:tiphat:
Farle esplodere? Ci provo, ci provo...:biggrin:

Peace:ying:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ciao Peace,
ma che bel manto verde :tiphat:tra poco diventeranno cime innevate :peacock:

Detesto quelli bravi con il fai da te :biggrin: io ci metto mezza giornata a montare una cassettiera Ikea..:)

Falle esplodereeee

A presto :wave:

Tup, devi avere la sfera di cristallo... Al 15 giorno stanno gia' buttando resina...
Sto giro mi sto gasando!!!
A presto

Peace
 

sgapetti

Active member
Veteran
Beh, visto che c'avevo già pensato e che me lo stavate dicendo in 2 alla fine l'ho data sta bottarella...:biggrin:
In ogni caso, appena posso posto 2 foto sotto "luce naturale", in quelle sotto la agro sembrano molto + chiare che in realtà...
Pensavo anche di iniziare a sfoltire "il sottobosco", in modo da lasciare solo le cime meglio illuminate, ho un sacco di getti bassi che tanto non matureranno mai... secondo voi meglio adesso (la pianta non ha ancora fiori veri e propri) o a fine stretch, quando i fiori iniziano ad ingrossarsi?

Peace:ying:
arrivo in ritardo vedo, ti sei risposto da solo :ho un sacco di getti bassi che tanto non matureranno mai... quindi taglia e magari approfittane a fare talee o conserva per il trim . Per quanto riguarda i fert, le piante usano N quando stretchano , e ne usano tanto per crescere e formare le cime fino a fine stretch.
Peace S
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
arrivo in ritardo vedo, ti sei risposto da solo :ho un sacco di getti bassi che tanto non matureranno mai... quindi taglia e magari approfittane a fare talee o conserva per il trim . Per quanto riguarda i fert, le piante usano N quando stretchano , e ne usano tanto per crescere e formare le cime fino a fine stretch.
Peace S

Grazie del passaggio, Sgap, un pensiero al taleaggio (ovviamente solo per provare) l'avevo già fatto proprio dopo aver letto un tuo post sul 3d di Massud e mi pare anche di Micro, il problema è che non ho il clonex (ma potrei sempre provare lo stesso) e soprattutto che per ora sono già al limite dei watt che posso permettermi, al massimo potrei togliere le 2 cfl dal box grande e metterle nel minibox, ma sono a 2500k... dovrei prenderle a luce fredda...

Peace
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Up fotografico al 17° di fioritura, visto che non avevo sonno ho tirato fuori dalla room tutte le piante e le ho fotografate una per una, la luce purtroppo non è quella naturale ma la resa dei colori è abbastanza buona...
Lo fase di stretch sembra sia terminata, staremo a vedere, intanto stasera 2ml/l di biobloom...

iniziamo dalla n°2, la piccoletta nel vaso da 6L che inizialmente volevo sopprimere e che invece mi sta dando tante soddisfazioni...



La n°1



Segue...
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=38367&pictureid=942409
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Segue...

La n°5, su questa ho fatto meno legature perchè cresceva a cespuglio già di suo, è quella che ha stretchato di più e anche in base alle foglie, agli steli più sottili e alla fioritura più indietro (ed è stata la 1° a mettere i prefiori) sembra un pheno diverso...



E infine le 2 belle di papà, di loro sono proprio innamorato...:canabis:
La n°3



Segue...
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Segue...

La n°4



E tanto per gradire giusto 2 fiorellini di numero, anzi, lo stesso, fotografato nel box sotto l'agro e fuori, la differenza nei colori è evidente...



Speriamo che diventino belli grossi...

Peace:ying:
 

Latest posts

Latest posts

Top