What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Peacehunter's walk on the velvet green

homero

Señor Member
Veteran
ciao tieni x la foglia ma mi sa che è il caldo, per il resto mi sembra che stiano molto bene, per quella + piccola a volte il caldo le blocca guarda te sennò fai spazio a quelle migliori ciao ciao
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Bella Homero!!!:tiphat:
Dici che sia il caldo? Perchè quando l'ho notato erano ancora sotto i led, con temperature di 26-27°C!!! E oggi prima che si spegnessero le luci ho visto che anche le altre stanno manifestando lo stesso problema... boh, mai fertilizzate e sempre ph corretto...
Più tardi se riesco posto foto più dettagliate...
Per la nanetta non lo so, ho già deciso che non starà nel box con le altre, quindi o la soppressione (che brutta parola...) o per conto suo in 6,5l nel minibox sotto i led, solo che non vorrei, se si rivelasse un freak, sbattermi solo per la gioia dell' enel...
Per il momento può stare dov'è, se poi vedo che riparte si valuterà...
Hola!!!

Edit: L'ultima volta che ho riempito lo spruzzino mi è venuto il dubbio di non aver regolato il ph, e ho nebulizzato spesso, che sia...??? In teoria credo non dovrebbe fare nulla... boooh!!!
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
N°4


N°5 (quella messa peggio)


@Homero: Credi sia il caldo? A me pare impossibile, la temp. massima è stata di 32°C, non credo possa fare una tale strage...
Segue...
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Infine la piccoletta, la N°2, ancora in 2,4L


Ps: Che m***a le 5 foto per post!!!
Va bè, fammi sprecare un pò di smiles:biggrin::tiphat::thank you::ying:
 

homero

Señor Member
Veteran
Scusa peace che terriccio è? A vedere le nuove foto "sembra" una strinaturina da overfert. Il caldo può fare dei disastri la temperatura ottimale sarebbe 23/24° di massima, comunque tienile d'occhio e fai sapere ciao ciao
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Hola Homero!!!
Il terriccio è Atami Kilomix, effettivamente dovrebbe essere bello carico, però anche la n°2 è nello stesso sub e non presenta appassimenti/bruciature...
Boh, vi terrò informati...:thank you:
 

homero

Señor Member
Veteran
Hola Homero!!!
Il terriccio è Atami Kilomix, effettivamente dovrebbe essere bello carico, però anche la n°2 è nello stesso sub e non presenta appassimenti/bruciature...
Boh, vi terrò informati...:thank you:

All'interno dello stesso tipo ci possono essere notevoli variazioni, magari la due è rimasta piccola per lo stesso motivo o magari è solamente + nana. Io ho due figlie gemelle ma non per questo prendono le stesse malattie, il patrimonio genetico in gioco è enorme
comunque continua a tenere d'occhio ciao ciao:biggrin:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Buonasera a tutti, dopo un pò di assenza per motivi di lavoro (che bello essere sommersi proprio sotto ferragosto...) torno ad aggiornare la situazione...
Causa caldo massacrante ho dovuto già da una settimana togliere i neon, nonostante i 2-3°C di aumento sulla temperatura ambiente, con quest'ultima a 30-32°C non c'era verso...
Con i led e l'umidificatore a palla col suo bel getto rinfrescante riesco a stare sui 27-28°C e 65-70% UR con un solo ventilatore e l'estrazione spenta, lasciando aperto un angolo del box...
Un paio di fotine...



Il problema alle foglie si è arrestato, qualcuna si è seccata, qualcuna si seccherà, ma tant'è... i nuovi getti non mostrano problemi e questo mi basta, anche se vorrei capire con certezza l'origine del guaio...
Ho iniziato a legarle, con un pò di fortuna vorrei farne dei bei cespuglietti, avevo pensato anche ad uno scrog ma a sto giro passo...
Finora ho sempre dato solo acqua, sto impazzendo per trovare della melassa che non contenga tracce di solfiti, ma sembra sia impossibile dalle mie parti...
La n°2 pare si sia svegliata, probabilmente pheno sativo a fioritura + lenta, adesso l'ho sistemata al centro perchè di lato prendeva poca luce ed ha filato parecchio, oltretutto è ancora nel 2,4L perchè non so ancora come gestirla, anzi a riguardo gradirei sentire le vostre opinioni:

Ipotesi 1: travasata nel 6,5l e messa in flo nel minibox sotto 120w led (poi se il caldo lo permetterà magari 150w HPS?) appena posso rimontare i neon in quello grande, sarei tentato ma ho paura per la bolletta...

Ipotesi 2: Lasciata nel box grande con le altre, se si in che vaso?
Non voglio ritrovarmi con 5 piante che poi non riesco a coprire a livello di luce...

Peace:ying:
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao peace, la seconda che hai detto, mi sembra "troppo" dedicare un'ambiente ad una pianta sola, intanto rinvasa la poverina poi vedi te al limite la croppi, sono bei problemi da avere :) per il caldo................ ciao ciao
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
bella peace,dai che stai messo bene,purtroppo il caldo piu o meno lo patiamo tutti:comfort:

Bella Prince!!! In teoria dalla prossima settimana le temp dovrebbero abbassarsi di parecchio, speriamo!!!

ciao peace, la seconda che hai detto, mi sembra "troppo" dedicare un'ambiente ad una pianta sola, intanto rinvasa la poverina poi vedi te al limite la croppi, sono bei problemi da avere :) per il caldo................ ciao ciao

Hola homero!!! Per il travaso credo che lo farò stasera, poi vedrò andando avanti, se dovessero iniziare a stare strette (magari!!!) la sposterò...

Peace:ying:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=38367&pictureid=930458LSD 02
Travasata (il vaso è circa 6-6,5L) ma in light mix perchè mi era rimasto solo quello... Con questa ho deciso di sperimentare qualche legatura + complessa, vorrei provare a farla girare intorno al vaso...



Mi pare stiano tutte abbastanza bene, finora non sono mai state fertilizzate, solo acqua a ph corretto, spero solo che le temp si stabilizzino su questi livelli...

Peace:ying:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Sono tutte in ottima forma!
Belle piante e belle legature :tiphat: salta fuori un altro appassionato di bondage..:biggrin:

Buona continuazione :wave:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Sono tutte in ottima forma!
Belle piante e belle legature salta fuori un altro appassionato di bondage..

Buona continuazione

Hola Tup!!! Grazie di essere passato e della rep:thank you:, sono onorato...:peacock:

Per il bondage... Beh, non facciamoci mancare niente!!! Anzi, dopo lo switch comincerò anche a frustarle...:whip:

A presto e buona continuazione anche a te per le bimbe in veranda...

Peace:ying:

PS: Scusa ma ho dovuto rimuovere i tuoi smiles, sta cosa delle 5 pics è una :jerkit: assurda...
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Buonasera a tutti:tiphat:
Questa sera ho effettuato lo switch, inizia la 1° giornata a 12/12...:woohoo:



Ho sostituito i neon con la 250w HPS Agro, ora sto tenendo d'occhio le temperature per fare le correzioni del caso al setup di immissione/estrazione e ventilazione, spero che il riflettore con cooltube faccia bene il suo lavoro e che l'autunno si dia una mossa, ma in teoria dovrei stare intorno ai 26/28°C...
In vege non ho mai fertilizzato, ma pensavo, al prossimo irrigo, di dare una bottarella di grow a 1/2 dose in previsione dello stretch, poi partirò col bloom alla comparsa dei fiori...
Come fert ho ancora Bloom-C e Flower-C di Atami dal ciclo scorso, ma siccome avevo dato un pò di bloom ad un mio amico per delle auto che aveva out, mi sono preso anche una boccia di Biobloom della BioBizz... Ora non so se terminare prima l'Atami o dare direttamente Biobloom + Flower-C... Che ne pensate?
Al solito, pareri, consigli e critiche son ben accetti...
Hola

Peace:ying:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Piccolo aggiornamento al 4° giorno dallo switch, le 5 bimbe hanno tutte mostrato il pelo, sono ancora a digiuno di fert ed ho deciso che partirò direttamente col bloom ai primi fiori...
Stasera ho avuto un pò di tempo e ne ho approfittato per fare delle foto pianta per pianta, iniziamo dalle mie preferite:

#3


#4


Segue...
 
Top