What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

purple - ak - kk - outdoor auto

kissmyass

Member
Ciao Ragazzi rieccomi qua dopo qualche problema, questa è la sopravvissuta delle AK piantate il 20marzo! Purtroppo è rimasta indietro causa pioggia e poco sole e ha patito un po, ora si è ripresa ed ha iniziato a fiorire due settimame fa e oggi si presenta cosi. Sempre outdoor dalla nascita , acqua del rubinetto decantata almeno 48h, terriccio bio e come fertilizzanti il trio biobizz indoor! Ora gli sto dando biobloom e topmax come da tabella della casa e tutto sembra prrocedere bene con ipistilli che stanno giorno per giorno imbrunendo!!! Odore da paura :O Secondo me ancora un tre settimane buone le ha tutte xD aspetto vostri commenti e valutazione da voi che siete piu esperti xD.
33c3xvs.jpg
xll3zt.jpg
2vn1kcm.jpg
 

kissmyass

Member
KK AF

KK AF

Ciao a tutti vi presento la sorella della AK nell altro mio post, anche lei nata il 20 marzo , stesse problematiche di crescita causata da pioggie , poco sole e caldo, ora anche lei ripresa ha iniziato a fiorire la scorsa settimana, terriccio sempre bio , con tris di biobizz indoor, ore di luce 10, acqua del rubinetto.decantata almeno.48h, al momento anche a lei sto somministrando biobloom e topmax come da tabella della casa e in piu visto che era rimasta piccolina un po di ormoni ( SUPERVIT) con questo ha fatto miracoli e dalla piu piccola e diventata la piu alta ma secondo me sta buttando fuori fiori troppo piccoli, magari è la varietà, non saprei !! Secondo voi come procede la bimba? Quante settimane gli ci vorranno ancora? Alterno le annaffiate una con solo acqua e l altra con concimi!!! Grazie per chi passerà e buon cultivo a tutti!!! ONE LOVE xD.
8xqahk.jpg
2qmknc3.jpg
2qmknc3.jpg
 

kissmyass

Member
Purple AF

Purple AF

Ciao a tutti, vi presento le due piccole purple af che provengono dalla spagna, almeno cosi mi dosse il venditore, una è nata storpia ma sembra piano piano tornare normale, la seconda è stata mozzata di netto dal cane, una immersione nel liquido radicante e di nuovo in terra,ora si è ripresa ma ha iniziato a fiorire :O Secondo voi produrrà qualcosa? Essendo af dovrebbe comunque crescere ancora e spero di ricavarci qualcosa!!! Ora le.sto somministrando una volta si e una no ormoni della.crescita e fertilizzante della biobizz per la.crescita! Il terriccio bio e acqua decantata almeno 48h!!! Cosa ne pensate??? ONE LOVE xD.
re.jpg
wi8ylx.jpg
140azbp.jpg
 

kissmyass

Member
Help la piccola storpia sta tornando normale solo che sta iniziando a fiorire pure lei :( cosa posso fare? Dite che continuerà a crescere o rimarra nana e quindi raccolto pari a zero? Grazie in anticipo
 

japoco

Member
ciao, non si possono guardare le foto per qualche motivo non sono state caricate correttamente.
riprova a caricarle, magari qualcuno ti potrà aiutare!
 

Killer 82

Active member
Help la piccola storpia sta tornando normale solo che sta iniziando a fiorire pure lei :( cosa posso fare? Dite che continuerà a crescere o rimarra nana e quindi raccolto pari a zero? Grazie in anticipo

Non si vedono le foto... Metti su pubblico...
BUON CULTIVO
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ciao Ragazzi rieccomi qua dopo qualche problema, questa è la sopravvissuta delle AK piantate il 20marzo! Purtroppo è rimasta indietro causa pioggia e poco sole e ha patito un po, ora si è ripresa ed ha iniziato a fiorire due settimame fa e oggi si presenta cosi. Sempre outdoor dalla nascita , acqua del rubinetto decantata almeno 48h, terriccio bio e come fertilizzanti il trio biobizz indoor! Ora gli sto dando biobloom e topmax come da tabella della casa e tutto sembra prrocedere bene con ipistilli che stanno giorno per giorno imbrunendo!!! Odore da paura :O Secondo me ancora un tre settimane buone le ha tutte xD aspetto vostri commenti e valutazione da voi che siete piu esperti xD. View Image View Image View Image

fammele vedere sono curioso anche ho piantato il 20 marzo ma qui e stato bel tempo, le mie devo aspettare ancora 3 mesi. ne ho una e ancora in piena vegetativa cresce a figa di fuori una vera troia e mi diventa grande
 

kissmyass

Member
Scusate ragazzi scusatemi ma non trovavo piu i post che ho inserito e ora me li trovo tutti assieme !!! Ora provo a.sistemare
 

Killer 82

Active member
Killer mi sai dire come.fare a metterle pubblico?

Devi andare su gestione degli allegati sotto al messaggio... Cliccaci sopra evai in libreria del telefono... Scegli foto è schiacci carica... Attenti che si carica e poi clicchi indietro come se volessi uscire.. È clicchi su invia messaggi... È il gioco è fatto... Spero di essere stato di aiuto..
BUON CULTIVO
 

kissmyass

Member
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=73620&pictureid=1755065 https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=73618&pictureid=1755039 https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=73618&pictureid=1755038 le purple.af
 

kissmyass

Member
Kk auto
 

Attachments

  • IMG_20170617_153215.jpg
    IMG_20170617_153215.jpg
    107.4 KB · Views: 4
  • IMG_20170617_153240.jpg
    IMG_20170617_153240.jpg
    89.7 KB · Views: 5
  • IMG_20170617_153249.jpg
    IMG_20170617_153249.jpg
    89.1 KB · Views: 4

kissmyass

Member
Ak auto
 

Attachments

  • IMG_20170617_153709.jpg
    IMG_20170617_153709.jpg
    120.8 KB · Views: 4
  • IMG_20170617_153726.jpg
    IMG_20170617_153726.jpg
    85.9 KB · Views: 4
  • IMG_20170617_153812.jpg
    IMG_20170617_153812.jpg
    83 KB · Views: 4

kissmyass

Member
Per le purple peccato non mi ha caricato le prime foto, ora dandogli gli ormoni stanno crescendo a bestia confronto a com erano la settimana.scorsa!!
 

kissmyass

Member
La kk sta iniziando a ingiallire le foglie e ha i pistilli ancora tutti bianchi ma fa una banfa 😂😂😂 invele la ak ha direi un 70% i pistilli imbruniti e come.odore e molto.buono ma meno intenso!!! Accetto consigli ragazzi dajeeeeeee 😂😂😂😂
 
Top