What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[E4sYryd3r (003)- JointDoctors - IN-OUT]

Status
Not open for further replies.
Tipologia e misure GrowRoom: 1.1m x 1.1m x 2.10m DIY
Terriccio: Coco generico
Vaso: 6,5 L
Acqua: Del rubinetto (ec @ 0.3)
PH: 6.2
Fertilizzanti Vegetativa: Atami Coco A+B, AtaZyme, AtaClean
Stimolanti Fioritura: PK-13-14 (regolarmente) e poi a caso Add 2.7, Shooting Powder e Bloombastic.
Ormoni: Atami Root Stimulator
Immissione Aria: Spifferi
Estrazione Aria: 1xVentilatore PC
Ventilazione: 1 ventilatore da tavolo
Lampade+Ballast+Wattaggio+Riflettore: 150W LED
Ciclo Luce/Buio: 20/4
Data inizio ciclo: 30.04.2010

Questa è la terza easy messa a germinare. Questa ha avuto una vita pure peggio della 002, hehe

Ad ogni modo si è rivelata una pianta NANA (e non nana come dite voi), come MOLTISSIME DELLE AUTOFIORENTI che sono in commercio ora. Dannazione, è un vero problema! Noi abbiamo avuto 2 casi di micronanismo e i miei amici ne hanno riportati altri 4-5 casi...

Tutti i semi vengono dallo stesso rivenditore..mmmm..

Non c'è molto da vedere in questo grow ma è solo per lasciar segno di come cresce una pianta monociumo :)

È germinata in jiffy e poi appena spuntata è stata postata in un vasetto da 0,5L e poi trapiantata in un vaso da 6,5L. Da li in seguito non è più cresciuta.


Ha iniziato la fioritura attorno al 20.05 (20 giorni) ma non è cresciuta comunque. A vedere le foto sembrerebbe che è stata nel vasetto finquando ha iniziato a fiorire ma non è così! Solo non ho fatto foto prima.


Poi ha iniziato a gettare delle timide foglie ed a questo punto ho avuto modo di notare che è stata attaccata dagli spidermites. Qualcuno mi ha detto che è così piccola per via di quello..è possibile?



Ad ogni modo non si sta evolvendo molto. Ha 47giorni di vita e sicuramente non si allungherà più. Mi sa la travaserò in un vasetto da un litro e finirò la fioritura giusto per un micro roor.

 
a voi capitano spesso questi casi di nanismo? Mi chiedo se è per via della J0intdoctors oppure se è proprio sfortuna..

Inoltre pensate che il nanismo e gli spidermites possano essere collegati in questo caso?
 
a mio parere,e ripeto, a mio parere, faresti meglio a togliere sta lampada a led e metterci una bella 150w hps, vedrai che se cambi la prossima pianta verrà molto meglio.... e cmq sti led nn mi convincono molto....bye
 
a mio parere,e ripeto, a mio parere, faresti meglio a togliere sta lampada a led e metterci una bella 150w hps, vedrai che se cambi la prossima pianta verrà molto meglio.... e cmq sti led nn mi convincono molto....bye

ho già un box 250W HPS ma sto sperimentando un po' con la LED. per ora sono + che soddisfatto, alle piante piace la LED ed il box è letteralmente un bosco! Credo che 250W LED battino di gran lunga 250W HPS (almeno in vegetativa).

Cmq voglio finire un paio di AF sotto la LED per vedere come escono, infatti ho un altro topic sulla SnowStorm (002) che è cresciuta bene ed ora sta fiorendo ok (mentre la snowstorm 001 è un altro nano..). Quindi credo che il nanismo non sia correlato alla lampada direttamente..
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top