What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[E4sYryd3r (002) - JointDoctors - IN-OUT]

Status
Not open for further replies.
Tipologia e misure GrowRoom: 1.1m x 1.1m x 2.10m DIY
Terriccio: Coco generico
Vaso: 6,5 L
Acqua: Del rubinetto (ec @ 0.3)
PH: 6.2
Fertilizzanti Vegetativa: Atami Coco A+B, AtaZyme, AtaClean
Stimolanti Fioritura: PK-13-14 (regolarmente) e poi a caso Add 2.7, Shooting Powder e Bloombastic.
Ormoni: Atami Root Stimulator
Immissione Aria: Spifferi
Estrazione Aria: Non ne avevo nessuna
Ventilazione: Ventilatore interno al box
Lampade+Ballast+Wattaggio+Riflettore: 5x20W CFL poi 150W LED poi 250W HPS. Riflettore standard a V.
Ciclo Luce/Buio: 20/4 poi 12/12
Data inizio ciclo: 05.4.2010

DOPO DI CHE SPOSTATA IN TERRAZZA

Terriccio: Coco generico
Vaso: 6,5 L
Acqua: Del rubinetto / pioggia
PH: ~
Fertilizzanti Fioritura: Nessuno
Stimolanti: 2 volte bloombastic
Ormoni: ~

Questa è la storia della nostre easy. È un grow sperimentale per cui abbiamo sacrificato i primi due seeds, 001 e 002.
Ha avuto una vita un po' movimentata ma ciò nonostante resiste. È da notare che questo è probabilmente il modo migliore per NON crescere un AF in modo sano. Ma vabbè..

Inizialmente sono stati messi a germinare 2 semi, il 24.04. Non avendo ancora il vaso pronto, si sono allungati moltissimo e quando interrati, una è morta (la 001). L'altra invece è stata interrata così:



Ha vissuto in ciclo 20/4 con delle CFL e dopo un mese con una 150W LED.

La fioritura è iniziata attorno al 11.05 ~36 giorno (molto tardi), probabilmente a causa del mese di CFL. Anche un altra L0wRyd3r che ho cresciuto sotto CFL ha fiorito attorno al 36° giorno.



È stata poi spostata sotto una 250W HPS con un ciclo 12/12 dove si è tozzata parecchio.



Li ho avuto modo di accorgermi dell'infestazione di spidermites in corso, causata probabilmente da talee arrivate da sconosciuti.


A questo punto ho dato di matto e l'ho portata in terrazza e l'ho attaccata con infusi di nicotina e insetticidi. Il tutto attorno al 31.05 (~20g di fioritura).


L'infuso di nicotina ha totalmente killato la pianta, risultando in un forte odore di posacenere e foglie completamente bruciate. A questo punto gran parte dei spidermites sono andati via e la pianta è comuncuqe riuscita a riprendersi facendo tonnellate di nuove foglie.




Ora sono al 72simo giorno e aspetto ancora 10giorni prima di tagliarla.



Gli insetti sembra siano andati via per la maggior parte e spero che i restanti lascino la pianta una volta che morta (tagliata). Ormai non posso usare altri insetticidi tranne che l'acqua..

Speriamo sia buona... :)
 
Status
Not open for further replies.
Top