What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[R0adRunner - D1nafem - OUT ]

THC_USER

Member
giorno 68°. sempre più bella ogni giorno che passa!

fotografie0008f.jpg
 

THC_USER

Member
:tiphat: giorno 71°

fotografie0013.jpg


problema!! ho paura che sia ermafrodita! sulla cima principale

fotografie0012.jpg


ho notato un pallino attaccato alla ganja molto sospetto! ecco una foto con il pallino cerchiato in rosso

fotografie0011e.jpg



voi sapete cos'è? se sì, meglio rimuoverlo?


:wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
Molto belle THC,purtroppo dalla foto non si vede tanto,ma sembra essere ancora piccolo,credo che tu abbia ancora qualche giorno di tempo,aspetta fallo ingrossare un po per essere sicuro,se è un fiore maschile forbicette molto delicatamente e zzzzack.Controlla bene tutta la pianta se ce ne sono altri,logicamente ti auguro di no.

:tiphat:
 

THC_USER

Member
Molto belle THC,purtroppo dalla foto non si vede tanto,ma sembra essere ancora piccolo,credo che tu abbia ancora qualche giorno di tempo,aspetta fallo ingrossare un po per essere sicuro,se è un fiore maschile forbicette molto delicatamente e zzzzack.Controlla bene tutta la pianta se ce ne sono altri,logicamente ti auguro di no.

:tiphat:


e se non dovesse essere un fiore maschile ? cosa potrebbe essere? poi a me pare strano che sia spuntato in mezzo alla cima e non attaccato agli internodi :yoinks: comunque sì è veramente piccolissimo
 

THC_USER

Member
piccolo aggiornamento: ho trovato almeno 1 altro pallino, comunque sono veramente piccolissimi, per poterli scorgere devi avvicinarti molto alla pianta. comunque per sicurezza a scanso di problemi provvederò al più presto alla rimozione, non vorrei che mi trovassi dei semi nella ganja :)

comunque se vi ricordate io avevo un trovatello che era quasi morto col gambo sottilissimo. l'ho travasato dal bicchiere in un vaso grande e sembra essersi ripreso perchè in 3 giorni le foglie si sono ingrandite e se ne sono sviluppate di nuove. un problema però. i due cotiledoni si sono letteralmente seccati e sono diventati marroni. è una cosa grave? in che termini potrà soffrirne la pianta quando sarà grande? maggiori probabilità di ermafroditismo o altro..? troppe paranoie :)
 
avevo immaginato infatti nella mia r0ad sono spariti da settimane ma mi sembrava comunque strano che solo dopo 13 giorni di vita si sono seccati..

Credo sia fondamentale che non vengano tagliati o rovinati finquando ha fatto il primo internodo o la prima settimana di vita. Cercando di aiutare un germoglio a togliersi il casco li ho accidentalmente tagliati. Risultato, un af alta 10cm...

Ad ogni modo il problema del gambo è un problema che di cui soffro anch'io di volta in volta. Ho già perso 4-5af così.. Cmq credo sia per via della morte di una parte delle radici o perchè cerca troppo la luce, o entrambe.

Io quando ho questo genere di problemi le cerco di interrare e bagnare con molta cura xk infatti il solo peso del getto dell'acqua le può spezzare. Una volta morta la pianta ci mette un po' di giorni ad ingiallire (se la si continua ad annaffiare) e quindi ci si mette pure un po' ad accorgersene..


Riguardo ai banani sulla tua ro4d; se puoi fare una foto migliore sarebbe ideale. Cerca cmq di rimuoverli tutti e cercali ATTENTAMENTE, quei bstrdi ti possono rovinare! Cmq è un AF e quindi di consiglio di lasciarne UNO sul basso della pianta. Un po' di semi gratis, benchè con tendenze, non sono male (meglio che semi trovati casualmente in giro da amici...). Ricordati di controllare che sia UNO solo e che si trovi in basso, due sono già troppi. (Se si trova in mezzo ad una cima ancora meglio, almeno l'area che impollina è ridotta. Basta che sia sulla parte bassa della pianta!).

Se succede su un af cmq può darsi che il suo orologio interno ha già superato il suo momento di maturazione benchè sia ancora un po' indietro con la fioritura.
 

THC_USER

Member
:tiphat:

aggiornamento, 79° giorno (ieri)

le foglie della pianta si stanno pian piano schiarendo, ora sono di un verde molto acceso

17062010055.jpg


17062010054.jpg


:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top