What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

primo ciclo l0wr1d3r2

Uau :jump: grazie a te Aliciotta.

Secondo me la presenza dei prefiori su af al 15° giorno non è così incredibile, ho visto poco fa un grow report di wd su softsecrets e al 19° giorno mostravano il sesso...
:wave:
 
H

HydroLady

Uau :jump: grazie a te Aliciotta.

Secondo me la presenza dei prefiori su af al 15° giorno non è così incredibile, ho visto poco fa un grow report di wd su softsecrets e al 19° giorno mostravano il sesso...
:wave:


ehehehe ma di che...quando un post è corretto e ben scritto va sottolineato!!e poi quelle foto sono molto chiare...bravo!

Si non è strano che le af mostrino il sesso prestissimo...ma 15 gg mi sembrano pochi, tutto qua...soprattutto di fianco ad una "sorella" di 28 gg che non dice nulla :D
 

netriderhc

Member
su quella di 17 pardon non sono 15 si .. si vedono prefiori ora posto una fotina della grande e della piccola se riesco...
 

netriderhc

Member
aggiornamento giorno 28 piu bimba giorno 17
 

Attachments

  • 03052010120.jpg
    03052010120.jpg
    80.5 KB · Views: 21
  • 03052010122.jpg
    03052010122.jpg
    58.4 KB · Views: 17
  • 03052010123.jpg
    03052010123.jpg
    76.1 KB · Views: 17
  • 03052010121.jpg
    03052010121.jpg
    79.2 KB · Views: 20
Il pelo nella seconda foto mi sembra inequivocabile, ma nelle altre non riesco proprio a vedere nulla...
Aliciotta comunque sì, anche a me sembra più strano il fatto che quella di 28 gg non mostri niente. Poi certo, non ho mai avuto a che fare con af.
:wave:
 

netriderhc

Member
l -unica cosa che posso osservare sulla 28 e che in zona stipole fooooooooooooorse c-e del movimento ma forse ce lo voglio vedere io ...hihihi mi sto immaginando le cellule meristematiche al lavoro.... che sball0ne
 
H

HydroLady

...Netriderhc...ci sono tre piante nella grow...ci dici quali sono le 2 di cui parli?
quell'ingrandimento degli internodi...di che pianta è?sembrano effettivamente prefiori femmini...ma le altre sono prese da troppo lontano per vedere :D

In ogni caso bel lavoro, sotto tutte e tre molto in forma!
:wave:

edit:come ph- puoi già usare il fosforico su tutte le piante (se sono tutte e tre af)...per i fert...io a quella con i prefiori inizierei a dare fert da flo...ma, io, li darei già anche a quella di 28 giorni...
 

netriderhc

Member
allora in basso a destra 13 gg niente attivita , basso sinistra 17gg prefiori , in alto 28 niente attivita , foto internodi 17 gg
 

netriderhc

Member
ah ecco cosa mi mancava da chiedervi ...il fert che ho preso e il bio bloom della biobizz pero mi sono accorto tardi che , a mio parere, i titoli degli elementi nn sono un granche per 25 euro di prodotto.... NPK 2, 6, 3.5 non sarebbe meglio usare il PK 13, 14 ? scusate ma sono alle prime armi con l indoor.... prima facevo fare tutto alla natura nel campo :wave:
 

netriderhc

Member
okok altra info please .... Ut0p1a Haz3....... qualcuno ha gia provato questo strain ?... ho letto essere sativa pura e rimarrebbe sotto i 70 cm pur nn essendo LR ... é vero?
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
okok altra info please .... Ut0p1a Haz3....... qualcuno ha gia provato questo strain ?... ho letto essere sativa pura e rimarrebbe sotto i 70 cm pur nn essendo LR ... é vero?

io personalmente non l ho mai provto ma cè un thread aperto proprio sulle Ut0p1a, dacci un occhio magari puo esserti utile.. :tiphat:

fotofotofoto :D
 

netriderhc

Member
allora la foto e' terribile ma si vede quel che c'e da vedere.... :tiphat:
 

Attachments

  • 05052010133 c.jpg
    05052010133 c.jpg
    66.3 KB · Views: 22

netriderhc

Member
aggiornamento giorno 33 ancora nulla sulla grande se non quei principi sopra evidenziati .... le due piu piccole sono entrambe in fioritura sia la 20 che la 18.... comincio ad aver dubbi sulla 33
 

Attachments

  • 07052010137.jpg
    07052010137.jpg
    77.6 KB · Views: 25

Snapuo

Member
vai tranquillo...certo è strano... io le mie 3 SR della nirva li trovo + piccole del normale, e 2 delle 3 sono con i prefiori coi peletti.. la LR2 è grande risp alle altre...ma al 23 giorno ancora nn mi sembra di vedere qualcosa..ma per forza di cose ho dovuto cambiare le lampade...passa da me appena puoi e regolati :D!
Buona fortuna ad entrambi!
 

Latest posts

Latest posts

Top