What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr Blunt's Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover
Taglio

Buonasera Malandrini!!!
eccoci qua che anche le Magical Shit (2 cloni)
sono arrivati a traguardo..
Tagliata la Ms4 a 74 giorni, la Ms3 a 72 giorni di flo.....
Per entrambe vaso da 6,5 lt.....mi ero abituato ai 3,5lt ultimamente e le bimbe nei 6,5 mi sembrano giganti!!
Colori violacei spettacolari; profumi tendenti al benzinato-incensoso-citrico, quella più alta (MS3) è stata lasciata un pò andare durante la prima di flo dopo lo switch.
Facendo così, mi sembra di aver notato che ha prodotto di più rispetto la sorella.
Ovviamente è un pensiero che mi è venuto durante il taglio, la bilancia mi darà una risposta più precisa.
Su alcuni rami di entrambe le bimbe sono stati praticati dei crop per appunto togliere dominanza ai vari getti che durante le settimane dopo lo switch cercavano di dominare sugli altri...
Lollipoping praticato su entrambe a cavallo della 2-3^ di flo....
Le piante al taglio sono risultate più facili da pulire ma trim aimè un gran poco.... un pò come quello che vuole la botte piena e la moglie ubriaca....no possible...
eccole qua...

Magical shit #4










 

Mr Blunt

Berry buds lover


E l'ultima....... scusate, troppo bella questa foto ad occhio mio ovviamente!!!

Buon fine settimana ragazzi/e un caro abbrazzo dai freddi monti!!!
come sempre pareri e critiche molto ben accetti!!!
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Bella e bona! per non parlare della quantità di resina, botta da paura sta magical!

Secondo me un po' difficile da capire per quanto riguarda il metabolismo. a giorni butto giu' altri semini e vediamo se riesco a trovare un feno piu' terpenoso e puzzoso.

Socio contentissimo per te che continui a perpetuare!! non dare ascolto alle donne!!! solo a maria! mhuhahahahhaha

io ho finito i barattoli quindi secca tutto che poi vengo a rubarti un barattolino!! :p


un abbraccio Mr. e un bacio alla crew DEL SUSHI E PIADINE! hahahahahah


:wave:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Fratellone !
È si è proprio bella puzzona, spero che in fumata rispecchi le stesse fragranze notate durante il coltivo e taglio....
Hai ragione è molto particolare come genetica e pure io ho ancora semi che terrò per il futuro....
Qua di barattoli pieni ce ne sono.....ho imbarattolato i due cloni di bd1xpp e come dicevo al taglio rispecchia per l'appunto il pompelmo rosa....prevale su tutto
Mi casa es tu casa.....
Ci sentiamo in giornata...
N'abbrazzone rais
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Complimenti Mr! Davvero bei colori e full covered di resina!
Ottimo lavoro fratè, del resto è sempre uno spettacolo il blunt garden!
:tiphat:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Complimenti Mr! Davvero bei colori e full covered di resina!
Ottimo lavoro fratè, del resto è sempre uno spettacolo il blunt garden!
:tiphat:

Dottor pazienza!!!
Mitico! Che piacere leggerti !!!
Non vedo l'ora di dedicarmi alla tua progenia:biggrin:
Ciao man grazie ancora!!:tiphat:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ti prepara e rallegra per l'arrivo dell'inverno.....
Un po' come nel trono di spade....
Winter is coming!!
Ciao fratello!!
 

Cream47

Underground Grower
SPETTACOLO, complimenti vivissimi, colori stupendi e resina a gogo, al posto tuo sulla MS#4 avrei tolto le foglie secche, a me sulla Space Monkey mi sono giocato una cima non vedendolo in tempo, e per fortuna l'ho preso in tempo.

Saluti :tiphat:.
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
SPETTACOLO, complimenti vivissimi, colori stupendi e resina a gogo, al posto tuo sulla MS#4 avrei tolto le foglie secche, a me sulla Space Monkey mi sono giocato una cima non vedendolo in tempo, e per fortuna l'ho preso in tempo.

Saluti :tiphat:.

quoto a pieno il buon socio Cream, un po' di trucco e parrucco prima degli scatti è obbligatorio per le nostre stars preferite!!

:prettyplease:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
SPETTACOLO, complimenti vivissimi, colori stupendi e resina a gogo, al posto tuo sulla MS#4 avrei tolto le foglie secche, a me sulla Space Monkey mi sono giocato una cima non vedendolo in tempo, e per fortuna l'ho preso in tempo.

Saluti

Ciao Cream!!
Hai ragione... generalmente tendo a tenerle più pulite prima del taglio ma a volte il tempo è quello che è!
Ho aspettato anche troppo a tagliare i due cloni di MS, purtroppo in quella settimana non ho avuto abbastanza tempo per dedicarmi alla manicure....
Ho attaccato giusto in tempo il deumidificatore.....
Ho avuto fortuna poiché in quella settimana avevo notato un ur abbastanza elevata ad un'ora dopo l'accensione Del bulbo.

Mi dispiace per te fra che ti ha fatto perdere un po' del raccolto della Space monkey....

Sempre una menata questa botrite !!

Ciao bello e grazie dei preziosi consigli!
Alla prossima!

quoto a pieno il buon socio Cream, un po' di trucco e parrucco prima degli scatti è obbligatorio per le nostre stars preferite!!

e:

Il solito maiale che le vuole vedere nude!!!!
Hai ragione fra la prossima netto e poi scatto!
N'abbrazzone!

che bel veder :)

Grazie Home!
Sempre merito dei soci!!!
 
M

marygrace

Minchia che belle signore Mr Blunt , sei un vero gentiluomo !!!

Proprio belle , colori autunnali , resina che cola e buona produzione . Mi stava balzando l’idea di provare a rifare il cross , visto che in frigo ho una 20ina di semi di Shit F2 , provando a lavorare meglio sulla selezione del maschio .

Comunque tieni presente che tra non molto verremo in spedizione io e il bianconiglio a fare razzia delle tue scorte , tipo le 10 piaghe d’egitto :D Ci son troppi fiori che vorrei proprio assaggiare !

Buona continuazione boss , continua così che vai alla grande !


ADoooooooooooooooSS
 

simo21

Well-known member
Mi aggiungerei volentieri, io faccio l'undicesima piaga :laughing:
Scherzi a parte, mi piacerebbe davvero conoscere qualcuno :comfort:
Scusate l'OT, ma c'è in previsione qualche evento come le fiere passate?
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Minchia che belle signore Mr Blunt , sei un vero gentiluomo !!!

Proprio belle , colori autunnali , resina che cola e buona produzione . Mi stava balzando l’idea di provare a rifare il cross , visto che in frigo ho una 20ina di semi di Shit F2 , provando a lavorare meglio sulla selezione del maschio .

Comunque tieni presente che tra non molto verremo in spedizione io e il bianconiglio a fare razzia delle tue scorte , tipo le 10 piaghe d’egitto :D Ci son troppi fiori che vorrei proprio assaggiare !

Buona continuazione boss , continua così che vai alla grande !


ADoooooooooooooooSS

Grande man!!!
Davvero un bel cross da scoprire giorno per giorno con il lento passare della concia...
La cosa bella è che dei cross passati da te ed il socio roos:
zero erma....o maschio o femmina.
a me è capitato un 50/50

Ottimo direi....
Dai venite su a piegarvi.....la soffitta sballo è sempre pronta...
A presto socio:tiphat:




Mi aggiungerei volentieri, io faccio l'undicesima piaga
Scherzi a parte, mi piacerebbe davvero conoscere qualcuno
Scusate l'OT, ma c'è in previsione qualche evento come le fiere passate?

Ciao simo!
Guarda....e qui qualcuno dirà : _eh!!!_
Fiere non so neanche come sono fatte.....da vergognarsi...:biggrin:
Pm

Mr di bava me ne hai fatta colare! come se piovesse... complimeti fratè le ho gustate con gli occhi :

Dovresti aggiungerti a formare l'esodo d'Egitto!!!:biggrin:
Adesso aspettiamo di vedere esplodere le tue...
:tiphat:
 

Bullz

Member
Dovresti aggiungerti a formare l'esodo d'Egitto!!!:biggrin:
Adesso aspettiamo di vedere esplodere le tue...
:tiphat:[/quote]

Eh magari!!! sono un po fuori mano altrimenti con gran piacere mi sarei unito all'esodo... non sai quanto mi rode! dai schiacciatevi pure per me che appena possibile recuperiamo! un saluto socio e vediamo se riesco a farle esplodere per bene... :tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Spero solo che tu stia bene man!
:huggg:


Scusate se ho riesumato questo post ma Mr.Blunt a volte mi manca :)
 

Latest posts

Latest posts

Top