What's new

4 marzo

hazepadano

Padre Sereno
ciao non voglio assolutamente mettermi a parlare di politica. parlo della gente. c'è un odio e una catechizzazione in giro incredibile, da paura. non è retorica. oggi pome sono andato al bar del paese. quando sono uscito un ragazzo che conosco da anni (ragazzo una volta saremo coetanei) mi ha fermato dove non ci potesse vedere nessuno e mi ha timidamente chiesto cosa votare. mi ha detto che ha un collega che impazzisce per savini e lo indottrina. si interroga su una brava persona estremamente disponibile che abita qui in paese che però è un pezzo da 90 di casa pound. salvini+casa pound credeva di essersi fatto un'idea... però ha realizzato che la sua fidanzata è di colore (questo mi sa lo ha mandato in crisi).
io gli ho risposto che non mi permetterei mai di dirgli chi votare e non gli dirò mai chi voto io. volevo spiegargli il voto di protesta ai partiti piccoli ma era persa in partenza!
stasera a milano fashion week bordelli che pare la prima della scala. gente che si mette a urlare porco o tr*a a chi sta facendo un lavoro in passarella mondiale pubblicizzando qualità e stile italiano.
nei pomeriggi in mezza italia il mondo va al rovescio: gli antifascisti menano i fascisti in maniera preventiva! che poi vorrei sentire che ideali porta avanti sta gente. li metterei in una stanza con una telecamera davanti e li farei parlare per 2 ore. poi riaprirei le neuro e ce li porterei con tanto di auto-documentazione.
se il post è inadatto cancellatelo pure, non è politico è sociale! comincio quasi ad aver paura ad andare in giro o ad esprimere un'opinione
 

TANO

🍒
Veteran
Satira sul 4 Marzo

Satira sul 4 Marzo

4 Marzo 1947 – Eseguita l'ultima condanna a morte in Italia ....
La ripristiniamo ? Valida solo per i politici che non fanno quello che promettono... Morti tutti :biggrin:
 

hazepadano

Padre Sereno
ahahahaah tanito alias Giovanni Battista Bugatti, detto Mastro Titta, e noto anche in romanesco come "er boja de Roma"!
 

Posacenere

Active member
mangiate scopate e fumate , cercate di VIVERE meglio che potete, ma non fate affidamento sulla cosiddetta politica, personalmente ho dedicato alla giornata elettorale 3 belle canne grasse di Jack Herer
 

Latest posts

Latest posts

Top