What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

*problema quando rispondo a un post*

Shakí7

Well-known member
Ciao, spero di star chiedendo nel posto giusto. Ho aperto un thread e ho notato che quando rispondo al post di qualcuno cliccando sul tasto quote, ciò che scrivo, anche se mentre scivo vado a capo, esce poi tutto attaccato. E' normale? mi pare invece che se rispondo senza quotare il commento precedente o comunque quello a cui mi voglio riferire, questo problema non sussiste. Spero mi possiate aiutare, è una cosa fastidiosissima per me vedere un malloppo di parole senza che vada a capo una sola volta, soprattutto quando scrivo tanto. grazie spero in una pronta risposta.
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Mai capitata una cosa del genere. Se il problema sussiste puoi scrivere a Skip che è il webmaster oppure arrangiarti ed usare il quote manuale, copiando ed incollando il testo da quotare e poi usando la funzione ''quote'' che si trova in alto nel pannello di scrittura post.

:wave:
 

red-eyes

Active member
Ciao, spero di star chiedendo nel posto giusto. Ho aperto un thread e ho notato che quando rispondo al post di qualcuno cliccando sul tasto quote, ciò che scrivo, anche se mentre scivo vado a capo, esce poi tutto attaccato. E' normale? mi pare invece che se rispondo senza quotare il commento precedente o comunque quello a cui mi voglio riferire, questo problema non sussiste. Spero mi possiate aiutare, è una cosa fastidiosissima per me vedere un malloppo di parole senza che vada a capo una sola volta, soprattutto quando scrivo tanto. grazie spero in una pronta risposta.
Ciao,
se usi tor devi "accettare gli scripts per icmag" togliendo il divieto in alto a sinistra, per gli altri browser non saprei
salut
 

Latest posts

Latest posts

Top