What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ciclo terra indoor 250 W HPS

Deliath

Member
Alla fine l'hai preso l'ecoheat? Come ti trovi?
Ciao! Abbastanza bene, non sopra le aspettative, ma neanche sotto.
Ci sono giornate dove a luci accese arriva a 20/21 gradi, altre che a luci spente non sale sopra i 12, lo tengo acceso quasi sempre.
Essendo che qua la notte/mattina a volte si sta a -10 dei giorni sono veramente probitivi
 

Deliath

Member
PS
Ho tagliato e finito la Ice cool..
Una concia molto corta, il gusto era fruttato ma non dolce, lo definirei pungente.
Sull'odore non mi esprimo molto, non sono espertissimo, h
L'aspetto era di cime non troppo compatte e molto resinose, colore viola a causa del freddo, non è di genetica.
L'effetto era duraturo e potente a livello mentale.
 

Deliath

Member
Vi lascio una foto della Ice Cool, ormai finita..
k5wnlRe.jpg


Qua una foto della cima della LSD in secca da 3 giorni
fXIHvUX.jpg


Tra non molto taglierò le San Fernando Lemon Kush, purtroppo non ho potuto tagliarle tutte assieme..
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
:wave:Deliath.

Una richiesta, diminuisci la risoluzione delle foto che carichi, rischi che non si aprezzi il tuo lavoro, sia di grower che come fotografo.

Non tutti abbiamo lo schermo adatto, io come molti altri penso, apriamo il tuo thread



E dobbiamo rimpicciolire ...


Probabilmente è un bug del sistema che non "riduce" in maniera automatica le immagini da server esterno, fallo tu, quando allegerisci il file prima di caricarlo.

Io rimango nel range richiesto.


Poi fai come vuoi :tiphat:
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Rapida ricerca nelle pagine precedenti

problema presente, anche prima del mio ultimo intervento sul tuo thread, la colpa è anche mia che non te l'ho detto.

:tiphat:
 

Manshoon

Active member
Veteran
PS
Ho tagliato e finito la Ice cool..
Una concia molto corta, il gusto era fruttato ma non dolce, lo definirei pungente.
Sull'odore non mi esprimo molto, non sono espertissimo, h
L'aspetto era di cime non troppo compatte e molto resinose, colore viola a causa del freddo, non è di genetica.
L'effetto era duraturo e potente a livello mentale.
Dall'ultimo aggiornamento fotografico anche le altre sembravano "a livello" con quella che hai tagliato.
Come è finita? Cut, assag, report :dance013:
 

Latest posts

Latest posts

Top