What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Brunez Regular Strain Garden

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Brunez. Che bellezza e che nostalgia che mi fai venire. E vieni a fare i complimenti a me! Che il sole sia con te.:tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
In out è un altra cosa proprio, veramente bellissima, poi già resina parecchio chissà che sfumature la vicino, è un cross che hai già fatto in indoor ?


Complimenti e ti ringrazio tanto per la condivisione. :tiphat:.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
In out è un altra cosa proprio, veramente bellissima, poi già resina parecchio chissà che sfumature la vicino, è un cross che hai già fatto in indoor ?
Complimenti e ti ringrazio tanto per la condivisione. :tiphat:.

Grazie Cream
Si ha un odore pazzesco di frutta dolce tipo caramelle fruittella
Questo cross solo out ed è la prima volta che lo faccio
Indoor ho fatto la The Cube f2
È un ibrido che cresce come un' Indica piuttosto compatta, circa 65 giorni di fioritura e ha un odore di sciroppo dolce tipo alla ciliegia con note speziate
Io sono un pò di parte perchè adoro la Starfighter / The Cube è tra le mie top five sicuramente, come ti dicevo ha una crescita strana delle foglie a volte deforme, mutante ma solo in alcune foglie e non tutta la pianta.. un mostro deforme ma in senso buono perchè è una super pianta imho
Un abbraccio
:wave:
 
ma tra i vari shopping di supersemi , hai comprato una sega elettrica ? :D come lo vuoi tagliare quell albero ?bellissima quanto sarà 2 metri ?
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti
Come al solito piccolo aggiornamento della Tropical Starburst e per la gioia di DOC KUSH ho finalmente "uscito" la GSC x SPACE QUEEN di TGA

Allora come già detto in precedenza alla Tropical Starburst ho somministrato l'ultima dose di fertilizzanti Connoisseur, Bud Candy, SensiZym, Rhino Skin, BudBlood tutto in acqua decantata 48 ore e corretta a ph 6.2
Si beh forse è stato un pò presto per smettere i fert? Ma voglio assolutamente evitare gusti e retrogusti schifosi quindi spero ne sia tutto guadagnato in sapore, I profumi sono sempre più dolci e irresistibili in questa Tropical Starburst si sente proprio l'odore di caramelle fruittella misto a frutti tropicali.. una bomba..
Anche la resina è sempre di più ei calici sempre più grossi, ho notato che ha alcuni pistilli di un colore giallo!
Beh non ce poi molto altro da dire su questa pianta..

Mentre della GSC x SPACE QUEEN.. ma cosa vi devo dire?
Indietro rispetto alla Tropical, super allampanata tutti e tre i feno sembrano proprio COOKIES foglie a tre/una lamina, lentissima! ha iniziato da qualche settimana a fiorire (scusate ma non ho tenuto un appunto in questa run) allampanata e come la COOKIES sembra anche produrre poco
Ma ragazzi ha sviluppato un odore buonissimo di arancio dolce e un feno è più speziata
Sicuramente produrrà poco ma la qualità, sapori saranno spaziali..speriamo..
Ma eccovi due foto
TROPICAL STARBURST
Zkittles x Strawberry Diesel x Alien Kush F2 x The Cube
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue..
 
Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
TROPICAL STARBURST
Zkittles x Strawberry Diesel x Alien Kush F2 x The Cube
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue..
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
TROPICAL STARTBURST
Zkittles x Strawberry Diesel x Alien Kush F2 x The Cube
picture.php

picture.php


GSC X SPACE QUEEN
picture.php

picture.php

picture.php

Segue...
 

TANO

🍒
Veteran
420giveaway
Hai detto Ciliegia?

Hai detto Ciliegia?

Grazie Cream
Si ha un odore pazzesco di frutta dolce tipo caramelle fruittella
Questo cross solo out ed è la prima volta che lo faccio
Indoor ho fatto la The Cube f2
È un ibrido che cresce come un' Indica piuttosto compatta, circa 65 giorni di fioritura e ha un odore di sciroppo dolce tipo alla ciliegia con note speziate
Io sono un pò di parte perchè adoro la Starfighter / The Cube è tra le mie top five sicuramente, come ti dicevo ha una crescita strana delle foglie a volte deforme, mutante ma solo in alcune foglie e non tutta la pianta.. un mostro deforme ma in senso buono perchè è una super pianta imho
Un abbraccio
:wave:

Mi hai fatto venire una voglia immensa con questa descrizione :biggrin: ecco cosa fanno semi della madonna in mano a gente Seria ... Grande BRUNEZ :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top