What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cannabis Light outdoor + mini RDWC

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Belle piante!! belle lunghe anche, strechano parecchio! Sono molto molto curioso di vedere cosa esce fuori, produzione e cime!

Edit: Hai trovato qualche Banana? 100% che nessun calice di quelle piante sia stato impollinato? :tiphat:
 
S

sebamottura

Belle piante!! belle lunghe anche, strechano parecchio! Sono molto molto curioso di vedere cosa esce fuori, produzione e cime!

Edit: Hai trovato qualche Banana? 100% che nessun calice di quelle piante sia stato impollinato? :tiphat:

La più alta è 230cm. Per ora sembrano tutte non impollinate e di maschi non ce ne sono più.
 
S

sebamottura

Aggiornamento Fotografico

Aggiornamento Fotografico

Foto scattate 30min fa:
Fila alta
0YkzjJA.jpg

lu1h0le.jpg

Fila bassa
iZttxK0.jpg

X3n1gg7.jpg

1Zusp3h.jpg
 
Last edited:
S

sebamottura

Aggiornamento Fotografico

Aggiornamento Fotografico

Foto del 12 Agosto

HELP!GRAVI PROBLEMI INDEFINITI

12 Agosto 10:30

tSvyOgT.jpg


12 Agosto 19:30

wA5eiAN.jpg


Torno a pensare a problemi radicali vista l'impossibilità di recuperarle innaffiando di più o per via fogliare.

taEhr7x.jpg

XOOabOw.jpg

4j5HCpI.jpg
 
S

sebamottura

Aggiornamento Fotografico

Aggiornamento Fotografico

Macro 12 Agosto

U7HYZNG.jpg

0nLEbFC.jpg

YNXV88c.jpg

paYRoot.jpg

9c5NlUb.jpg
 
S

sebamottura

Kompolti, ma avendo comprato le piantine e non il seme non ne posso essere certo.
 
S

sebamottura

@Mr.grower da cosa pensi sia dovuto l'ingiallimento e appassimento?
 

Mr.grower

Member
sicuro azoto come dice m-ung ,pero secondo me ci sono anche squilibli idrici, forse dovuti anche al terreno argilloso, almeno mi sembra di vedere, a meno che sotto non ci sia del buon terriccio ,che io non vedo , fosse che le hai piantate in un terreno argilloso, le piante non riesco a sviluppare un appropriato apparato radicale ,con conseguensa di un rallentamento nella crescita della pianta ........fammi sapere che terriccio e perche se e terra madre e difficile una careza di azoto a meno che il pezzo di terreno sia con un basso contenuto di humus ,se fosse terreno argilloso ,io lo vedo piu come un male assorbimento dei nutri dovuti a troppo amore cioe troppa acqua ...o poca acqua ......ma il terreno e la chiave fammi sapere che terreno hai ....
 
S

sebamottura

Vogliono un po’ d azoto 👌🏽

300g concime della CIFO per Orchidee in 30lt d'acqua.

sicuro azoto come dice m-ung ,pero secondo me ci sono anche squilibli idrici, forse dovuti anche al terreno argilloso, almeno mi sembra di vedere, a meno che sotto non ci sia del buon terriccio ,che io non vedo , fosse che le hai piantate in un terreno argilloso, le piante non riesco a sviluppare un appropriato apparato radicale ,con conseguensa di un rallentamento nella crescita della pianta ........fammi sapere che terriccio e perche se e terra madre e difficile una careza di azoto a meno che il pezzo di terreno sia con un basso contenuto di humus ,se fosse terreno argilloso ,io lo vedo piu come un male assorbimento dei nutri dovuti a troppo amore cioe troppa acqua ...o poca acqua ......ma il terreno e la chiave fammi sapere che terreno hai ....

Il terreno è vulcanico-argilloso senza alcuna aggiunta da parte mia. Sto preparando mezz'ettaro di alluvionale vicino a un torrente che dovrebbe prestarsi meglio per il prossimo anno, voglio mettere qualche talea e molto seme.
 
S

sebamottura

Aggiornamento Fotografico

Aggiornamento Fotografico

Foto di ieri sera

Bello sviluppo in altezza 3,70mt ma poco in larghezza, mi chiedo perchè.

JsvABnC.jpg

jXA2Kno.jpg

UYzYgtv.jpg


Stadi di fioritura variabilissimi da pianta a pianta

SlAZkVq.jpg


Tante cimici verdi

Gy9FDmt.jpg
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Si, un po’ scariche secondo me è nonostante ció si sono allungate un bel po.

Sono piante da seminare a spaglio, non aspettarti pheno’s multistem o cespugli da seme! Internodi allungati, fiori poco compatti ed allungamento eccessivo sono un classico.
 

Mr.grower

Member
Magari se le toppavi qua e la, si sarebbero incestate un po di piu ,ma prima dai retta a M-UNG prossimo anno una bella lavorazione manuale del terreno, dove zappi ,non passi ,ma farei una via alternativa. per non rassodare e compattare il terreno ..e lo ammenderei e fertilizzerei in base al tipo di terreno che hai .Ora non ti resta che aspettare e raccogliere ,ma ad alcune piante un po di fert e necessario a mio avviso ......
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Bello sviluppo in altezza 3,70mt ma poco in larghezza, mi chiedo perchè....

Te lo dico io il perche non hai sviluppo in larghezza le hai messe troppo vicine ( non stai piantando le fave , devi vangare, eseguire concimazioni di fondo. Mi sembra che nel canapaio lo dica propio nelle prime righe, io ho delle cime che sono lunghe 1/3 della lunghezza della pianta e le ho messe ad 1 metro. Se stavano piu lontane sarei arrivavo a rami da 2 metri.
 
S

sebamottura

Si, un po’ scariche secondo me è nonostante ció si sono allungate un bel po.

Sono piante da seminare a spaglio, non aspettarti pheno’s multistem o cespugli da seme! Internodi allungati, fiori poco compatti ed allungamento eccessivo sono un classico.

Magari se le toppavi qua e la, si sarebbero incestate un po di piu ,ma prima dai retta a M-UNG prossimo anno una bella lavorazione manuale del terreno, dove zappi ,non passi ,ma farei una via alternativa. per non rassodare e compattare il terreno ..e lo ammenderei e fertilizzerei in base al tipo di terreno che hai .Ora non ti resta che aspettare e raccogliere ,ma ad alcune piante un po di fert e necessario a mio avviso ......

Per il prossimo anno comincio tra poco, aratura, rippatura e concimazione. Oltre al campo che sto utilizzando ora proverò anche un alluvionale vicino ad un torrente, molto sabbioso, poi metto foto.
Vorrei provare in parallelo diversi semi e talee su questi due tipi di substrato e vedere che ne esce.

Te lo dico io il perche non hai sviluppo in larghezza le hai messe troppo vicine ( non stai piantando le fave , devi vangare, eseguire concimazioni di fondo. Mi sembra che nel canapaio lo dica propio nelle prime righe, io ho delle cime che sono lunghe 1/3 della lunghezza della pianta e le ho messe ad 1 metro. Se stavano piu lontane sarei arrivavo a rami da 2 metri.

Grazie Ohimaria, starò piuù attento a mettere talee con il giusto spazio, ma pensi che il problema sorga a livello radicale o aereo? Perchè di spazio per allargarsi ne avrebbero di lato.

quoto.ma anche la genetica

Ci vogliono le tua madri!! Dai che per il 2019 facciamo dei baobab!
 
Top