What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr.grower Fazenda

Mr.grower

Member
Ciao a tutti quanti amanti dello sballo e non ,vi voglio raccontare cosa o fatto stamattina ,,alle 6 mi sveglio come di consueto, mi lavo prendo il caffe e guardo il cell trovo una chiamata e un messaggio,nel messaggio in sostanza mi chiedono se posso fare un sopralluogo nella loro azienda, il numero poi o saputo che gli lo ha dato un altra azienda ,,una di quelle che seguo,insomma vado ,sono circa 80 piante, come entro in serra mi accorgo subito che ce un super attacco di ragnetti rossi ragazzi, io non ho mai visto una cosa del genere, attacchi di ragnetto ne ho visti,ma cosi no ,su ogni punta e dico ogni punta, su qualsia foglia era ricoperta da ragni,con uno spessore di uno 2 mm, piante succhiate, gialle ,fino quasi alla morte, in settimana metto le foto ...scioccato dalla visuale di quella serra, esco a prendere una boccata d'aria ,torno lucido e mi metto a riguardare le piante le riguardo e noto una cosa ,che ma stranito quelle piante erano troppo simili alle mie, conosco la struttura delle mie piante e quelle erano le solite k8, k10 ero sicuro ,preso dalla mia sicurezza,chiedo al padrone da dove aveva reperito le talee e lui no, no sono semi,certificati , io mi giro e gli rispondo che quello si capiva che non era un seme, ma una talea e per di piu una talee che avevo fatto io ...insomma cosa e successo l'azienda che controllo io aveva fatto prelevare una settimana dopo che avevo portato le talee a questa azienda, che controllo e gli aveva regalato una decina di talee ,sto furbacchione ci ha tirato fuori 50 60 talee e la piantate in serra senza spende un cappero, peccato che poi non si e interessato del ragnetto e la presa in culo....cell scarico ma domani ci ritorno per vedere di salvare il possibile ....e fargli recuperare i soldi che non ha speso .....domani lotta cattiva al ragnetto solo bio e spruzzo nelle ore piu calde del giorno cosi lo staniamo per bene sto bastardo anche se per me e tutto inutile ,come vedrete voi stessi dalle foto.
 

Tempoepazienza

Well-known member
Growers.
Scusa se sono un po oltre il pensiero, ma avrebbero già dovuto formare le cime o sbaglio?
Vabbè diciamo che questa annata coltivatoria si è rilevata anomala per tutto ma se non è genetica tardiva mi si pone qualche dubbio.
 

Mr.grower

Member
si si una genetica ci siamo, con i tempi fortunatamente, quella dove ho puntato di piu cioe k10 k8 per c1, la vedo dura ancora niente pelo, al 25 agosto per dove sto io siamo troppo indietro, fortunatamente saranno tra tutte una 30 ,50 piante, sicuramente avrebbero fatto molto peso, dato la stazza .ma penso che non la vedremo finire prima che la muffa se la porti via ....ragazzi e un esperimento prendiamolo come va preso, per l'anno prossimo so gia di piu ,e conosco meglio la pianta ....e i miglioramenti saranno d'obbligo ....
 

Mr.grower

Member
Growers.
Scusa se sono un po oltre il pensiero, ma avrebbero già dovuto formare le cime o sbaglio?
Vabbè diciamo che questa annata coltivatoria si è rilevata anomala per tutto ma se non è genetica tardiva mi si pone qualche dubbio.
Dimmi pure tempo che dubbio ti e venuto magari mi togli anche i miei :comfort:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Fine agosto e vedi il pelo si e no.
Per me è tardi al massimo per la prima settimana di luglio devono mostrare il pelo.
Poi in aut lo so che comanda la natura ma esistono anche dei tempi per tutto, oppure poi secondo me farà fatica a maturare.
 

THC delta 9

Member
x il progetto mi voglio mettere anch'io in gioco .
possiedo competenze che potrebbero essere utili all'idea che sta prendendo corpo.
preferirei parlarne in PM xò .
:wave:

ciao Sognatore

benvenuto!!
Io ti direi anche messaggiamoci in PM però non vorrei "passare sopra" al Mister.
L'idea è partita da lui, e sebbene anche io possa ragguagliarti dei dettagli, preferisco che il primo contatto tu lo abbia con lui, per correttezza.

Detto ciò era ora che iniziassero le adesioni!!:huggg:
 

Mr.grower

Member
e e e e e e e non hai sicuramente torto e hai azzeccato in pieno anche i mie pensieri ,dubbi ,paure per stare sicuro era meglio se erano gia come quelle di hoimaria, ma purtoppo non e cosi ,non posso farci niente, io coltivo quello che l'azienda mi dice,ovvio che li ho avvertiti su cosa poteva capitare. li ho gia preparati, pero sincero ero in dubbio, perche in indoor fiorirono in 53 giorni .comunque una bella fioritura veloce, fuori e diverso ,ma conto sull'esplosivita della fioritura ,che come o visto in indoor e anche parecchio, poi se le talee che anno selezionato non sono adatte al nostro posto ,io fratelli non so che dirvi ..una serra dove guardo 160 pante da seme copolti e 20 giorni che hanno finito la fioritura .questa e cosi domani vi faccio le foto .....
 

Mr.grower

Member
ciao Sognatore

benvenuto!!
Io ti direi anche messaggiamoci in PM però non vorrei "passare sopra" al Mister.
L'idea è partita da lui, e sebbene anche io possa ragguagliarti dei dettagli, preferisco che il primo contatto tu lo abbia con lui, per correttezza.

Detto ciò era ora che iniziassero le adesioni!!:huggg:

mi hai anticipato, stavo per dire che e meglio parlare con thc delta 9 perche a piu una visone ben definita anche se siamo agli albori.e non ci sono capi che sia chiaro tutti amici con una passione e amore comune
 

THC delta 9

Member
Ciao a tutti quanti amanti dello sballo e non ,vi voglio raccontare cosa o fatto stamattina ,,alle 6 mi sveglio come di consueto, mi lavo prendo il caffe e guardo il cell trovo una chiamata e un messaggio,nel messaggio in sostanza mi chiedono se posso fare un sopralluogo nella loro azienda, il numero poi o saputo che gli lo ha dato un altra azienda ,,una di quelle che seguo,insomma vado ,sono circa 80 piante, come entro in serra mi accorgo subito che ce un super attacco di ragnetti rossi ragazzi, io non ho mai visto una cosa del genere, attacchi di ragnetto ne ho visti,ma cosi no ,su ogni punta e dico ogni punta, su qualsia foglia era ricoperta da ragni,con uno spessore di uno 2 mm, piante succhiate, gialle ,fino quasi alla morte, in settimana metto le foto ...scioccato dalla visuale di quella serra, esco a prendere una boccata d'aria ,torno lucido e mi metto a riguardare le piante le riguardo e noto una cosa ,che ma stranito quelle piante erano troppo simili alle mie, conosco la struttura delle mie piante e quelle erano le solite k8, k10 ero sicuro ,preso dalla mia sicurezza,chiedo al padrone da dove aveva reperito le talee e lui no, no sono semi,certificati , io mi giro e gli rispondo che quello si capiva che non era un seme, ma una talea e per di piu una talee che avevo fatto io ...insomma cosa e successo l'azienda che controllo io aveva fatto prelevare una settimana dopo che avevo portato le talee a questa azienda, che controllo e gli aveva regalato una decina di talee ,sto furbacchione ci ha tirato fuori 50 60 talee e la piantate in serra senza spende un cappero, peccato che poi non si e interessato del ragnetto e la presa in culo....cell scarico ma domani ci ritorno per vedere di salvare il possibile ....e fargli recuperare i soldi che non ha speso .....domani lotta cattiva al ragnetto solo bio e spruzzo nelle ore piu calde del giorno cosi lo staniamo per bene sto bastardo anche se per me e tutto inutile ,come vedrete voi stessi dalle foto.


...chiamasi KARMA...

E' proprio quando pensi di essere il più furbo che poi te la pigli al culo...e meritatamente.
Certo che essendo un mondo nuovo, (quello del "paglione" cannabico) come tutti i Business nuovi in italia ci sono sempre sti tizi che si improvvisano e cercano di sfruttare il boom anche con metodi poco ortodossi....vi ricordate con le sighe elettroniche nel 2012 (ed ancora oggi c'è lo strascico) quanti negozi vennero su come funghi, tutti improvvisati e coi prezzi gonfiati alle stelle...fortuna che li il mercato libero di internet (ed anche le leggi restrittive che solo in italia sappiamo inventarci...) li ha un po' frenati....ma comunque uno schifo!!

Vabbe dai, tu fai il tuo che alla fine le piante poverine non si meritano certo lo sterminio da parte del parassita di turno, ma quel proprietario di quella serra si meriterebbe il colera in piantagione, non il (già bastardo) ragnetto rosso...

Ciao e buon sterminio a tutti
 

Tempoepazienza

Well-known member
e e e e e e e non hai sicuramente torto e hai azzeccato in pieno anche i mie pensieri ,dubbi ,paure per stare sicuro era meglio se erano gia come quelle di hoimaria, ma purtoppo non e cosi ,non posso farci niente, io coltivo quello che l'azienda mi dice,ovvio che li ho avvertiti su cosa poteva capitare. li ho gia preparati, pero sincero ero in dubbio, perche in indoor fiorirono in 53 giorni .comunque una bella fioritura veloce, fuori e diverso ,ma conto sull'esplosivita della fioritura ,che come o visto in indoor e anche parecchio, poi se le talee che anno selezionato non sono adatte al nostro posto ,io fratelli non so che dirvi ..una serra dove guardo 160 pante da seme copolti e 20 giorni che hanno finito la fioritura .questa e cosi domani vi faccio le foto .....
una semplice domanda ma hai risposto a quello che diceva tempoepazienza?
Dato che non hai specificato a chi rispondevi.
 

THC delta 9

Member
mi hai anticipato, stavo per dire che e meglio parlare con thc delta 9 perche a piu una visone ben definita anche se siamo agli albori.e non ci sono capi che sia chiaro tutti amici con una passione e amore comune

Grazie mister, sei troppo gentile :tiphat:

non si tratta di capi o meno, si tratta di dare a cesare quel che è di cesare!!

A sto punto lascerei decidere a Sognatore chi contattare per primo!!

P.S.: certo che la firma elettronica di Sognatore come bigliettino da visita è eccezionale....!"il sognatore è colui che guardando un seme ci vede una piantagione"...queto per me deve essere lo spirito!!!:)
 

THC delta 9

Member
credo che per me e per te di pelo stasera ce ne sia poco poco per me sicuramente e dal lontano 1946 che non vedo pelo hahahaha :laughing:

ahahahaha

pensa che io invece è così tanto che non vedo il taglio che non mi ricordo più se l'orientazione è orizzontale o verticale...ahahaha :laughing:
 

Mr.grower

Member
una semplice domanda ma hai risposto a quello che diceva tempoepazienza?
Dato che non hai specificato a chi rispondevi.

si tempo scusa rispondevo a te ,che abbiamo i soliti dubbi, ma sinceramente ,io i dubbi mi sono venuti dal 15 luglio .......comunque qui da me solo poche genetiche resistono tasso di umidita troppo elevato ,dove sono io ,il massimo al 15 di sett devono essere pronte ,.e dopo che ho provato centinaia di genetiche o trovato quella adatta, che fra le altre cose e poco che e in commercio sara 5 6 anni forse meno. tempoepazienza se hai qualche suggerimento per farmi trovare domani gia dei bei cimi, non lo tenere per te ma dimmi il tuo segreto pm ,e io ti ripaghero, con una montagna di bene e paglione ,quasi maturo hahahaha grande tempo ....spero che quando sara, mi consolerete per la disfatta ....
 

Tempoepazienza

Well-known member
si tempo scusa rispondevo a te ,che abbiamo i soliti dubbi, ma sinceramente ,io i dubbi mi sono venuti dal 15 luglio .......comunque qui da me solo poche genetiche resistono tasso di umidita troppo elevato ,dove sono io ,il massimo al 15 di sett devono essere pronte ,.e dopo che ho provato centinaia di genetiche o trovato quella adatta, che fra le altre cose e poco che e in commercio sara 5 6 anni forse meno. tempoepazienza se hai qualche suggerimento per farmi trovare domani gia dei bei cimi, non lo tenere per te ma dimmi il tuo segreto pm ,e io ti ripaghero, con una montagna di bene e paglione ,quasi maturo hahahaha grande tempo ....spero che quando sara, mi consolerete per la disfatta ....
purtroppo non ho ricette da darti e tu che le dovresti riceverle sei consapevole che nessuno può dartele.
Continua sempre nel tuo saper fare bro.:tiphat:
 

Mr.grower

Member
tempo che dire mi sa che qui invece di grower ho trovato anche una bella comunita di amici ...sempre da coltivare ...o non si scappa sepre coltivare .....un abbraccio tempo
 

Mr.grower

Member
x il progetto mi voglio mettere anch'io in gioco .
possiedo competenze che potrebbero essere utili all'idea che sta prendendo corpo.
preferirei parlarne in PM xò .
:wave:

bro sei il ben venuto parla pure con chi vuoi, se parli con me aspettati errori di grammatica, se parli con thc delta 9 vai sul sicuro ..a quanto ne so la sua maestra e sempre viva ..::biggrin:
 

dekabum

Active member
Veteran
E qua???come va??? Che cosa hai giù che ancora non fiorisce??? Noi fatto il primo raccolto di finola.... 3000femmine seedless Buona profumazione buon gusto... 0.16 - 0.24 thc... 3.0 - 3.5 CBD... le Carmagnola e le Cs sono a metà fioritura.... le kcvirtus e le Antal in fioritura da 2week...(già smaschiate)... stanno iniziando a fiorire ora le super selezionate con CBD 10-18....

In bocca al lupo!
 
Top