What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Guerrilla_2018

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Bene sabbione è buono, insisto sul sub perché consiste nel 70% del risultato del cultivo se non di più.
Continua a spargere peperoncino ogni tanto, funziona alla grande, ci sono una miriade di animaletti piccoli che possono passare attraverso qualsiasi barriera, ti proteggerà, gli animali che ci sono arrivati per la prima volta ricorderanno la sensazione di fastidio che hanno avuto annusando il peperoncino di conseguenza non torneranno più da quelle parti per un po' di tempo.
Salute man

Bluescahto, :tiphat: scusami sono troppo svogliato, come vedi dalla foto coltivo peperoncini a quantità industriale ,questi in foto sono del 2013 infatti un barattolo sono marci, Da quando inizia la guerrilla non faccio piu la pipi nel water ma nelle bottiglie :biggrin:..per la terra il prossimo anno compro un sacco , faccio una buca e butto dentro il sacco con tutta la plastica....si hai ragione, la terra se vogliamo è buona ( vedi album guerrilla 2016), ma la terra a posta la vendono a 8 euro, sono 40 euro 5 piante? perche sbattersi,

Hola Maria.
A vedere una pianta aut mi emoziona davvero.
Come sarebbe bello...farne una... Ma non si può.

Tempo l anno scorso hai visto che mi ha detto bene, speriamo pure quest anno,vi dico dapprima che se beccano me tra 4 giorni non sto a riscrivere, stavolta buttano la chiave....
 

Attachments

  • photo_2018-06-03_11-05-45.jpg
    photo_2018-06-03_11-05-45.jpg
    132.7 KB · Views: 17

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
terza e quarta in guerrilla.

terza e quarta in guerrilla.

Ieri sera dopo le 2100 sono passate a miglior vita le 2 special kush:

picture.php


L altra in solitaria:

picture.php


Ora andiamo a rivedere la critical + dopo una settimana in guerilla:

picture.php


sara cresciuta almeno 20 cm.....se non di piu...

rivediamo anche la critical kush lei dopo 5 giorni di guerrilla,

picture.php


E per finire una foto di gruppo della terzina:

picture.php


Non ho dato nulla come antiparassitario ,invece come concimazione ho dato dello stallatico bovinocirca 2, 5 litri a piantina....

Grazie a tutti buon tutto....

edit: in una foto si vede gia il sole che colpisce la pianta alle 7 di mattina, a me il sole della mattina piace troppo....
 

blueschato

Active member
Veteran
Ok, ti immagino andare in giro con le bottiglie piene di pipì nello zaino hehehje
Bello vederle crescere quando le sposti out è quasi a vista d'occhio.
Salute compà
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Ok, ti immagino andare in giro con le bottiglie piene di pipì nello zaino hehehje
Bello vederle crescere quando le sposti out è quasi a vista d'occhio.
Salute compà

Blueshato, si stavano strette, stavo aspettando i prefiori ma loro soffrivano ho trovato le radici gialline, stavano male a posta scrivo passate a miglior vita....:biggrin:..ora faccio un piccolo post di confronto......

:tiphat:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
1 settimana_confronti

1 settimana_confronti

La situazione dopo una settimana,la critical + : sara cresciuta almeno 20 cm .....40....50 boom
Prima: dopo 7 giorni:

la critical kush
Prima: dopo 7 giorni

foto di gruppo


thank you all

edit :non ho dato nulla come antiparassitario....
 
B

BluntInDaHouse

Della fioritura..
Grandi cose qui :dance013:
 

Attachments

  • 5622B287-C729-4114-A3B9-C28B10404500.jpeg
    5622B287-C729-4114-A3B9-C28B10404500.jpeg
    57.5 KB · Views: 16

XtremeViper

Member
Ciao ohi, come procede?Alla fine sei riuscito a metterle! In pm ti mostro la mia belva in out, come promesso la quercia sta venendo su, per il momento ha raggiunto i 190cm. Anche le tue stanno avanzando :smoke:
 

I&I

Member


ciao ohimaria, complimenti per la fiamma che spinge ogni outdoorista e per lo splendido lavoro che stai facendo

la location vista nelle foto sembra perfetta, ti invidio molto! io non sto piu riuscendo a fare out da un po e mi manca..
le piante sembrano stare davvero alla grande

seguo interessatissimo
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
ciao ohimaria, complimenti per la fiamma che spinge ogni outdoorista e per lo splendido lavoro che stai facendo

la location vista nelle foto sembra perfetta, ti invidio molto! io non sto piu riuscendo a fare out da un po e mi manca..
le piante sembrano stare davvero alla grande

seguo interessatissimo

I&I :tiphat:, grazie amico...si la location è buona il sole sorge dallo spicchio dietro la foto....che pero non posso sfoltire, mannaggia altrimenti mi avrebbero preso sole 12 ore...invece nella buca entra piu tardi ma non posso tagliare, mi devo accontentare che punta ad est...grazie per gli auguri,,,sono solo 5 piante...anche troppe,,....
 

Shakí7

Well-known member
Heilà, bellissimo vedere un guerrigliero all'opera.
Complimenti, le piante saranno ben contente di esser "passare a miglior vita" :D
Seguo curiosissimo di vedere come va.

Anche io entro questo fine settimana faccio passare a miglior vita qualche figliuola :D
Saranno contente loro e anche le 3 in fioritura che sono nell'armadio, che dopo avranno più spazio.
:wave:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Una foto alla spillungona ....chissa dove vuole arrivare? in attesa delle altre:

picture.php


dietro ho un ragno che mi aiuta con gli insetti, si e posizionato bene l amico....con la sua tela....

compariamola con la messa a terra: sono 12 giorni giusto si è solo alzata.....

la special kush si è irrobbustita....
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Vediamo alla terza e quarta le special kush:

compariamola: a giorni di messa a terra ancora si deve riprendere ma sta partendo...stasera glli do npk 12 12 17 ne hanno bisogno....granulare a lento rilascio,,,,
l altra special kush: anche per lei stasera npk 12 12 17

NPK-12-12-17-TE.jpg_350x350.jpg
 

XtremeViper

Member
Grande Ohi!, Come sono le temperature da te? Qua ce tempaccio da 4 giorni!
A che distanza sono l'una dall'altra?
Buona fortuna:headbange
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Grande Ohi!, Come sono le temperature da te? Qua ce tempaccio da 4 giorni!
A che distanza sono l'una dall'altra?
Buona fortuna:headbange

Anche qui non è mica tanto bello ieri notte è piovuto un oretta, e le ha lavate, cosi le ho fotografate..ora si e riannuvolato,,,,speriamo non mi colpisca ala perturbazione....che dobbiamo fare si raccogliera di meno....questo è sicuro....

sono a 80 cm ne devo mettere una 4 che sta sul balcone che si era spezzata l ho recuperata per miracolo...ma e minuscola....
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Heilà, bellissimo vedere un guerrigliero all'opera.
Complimenti, le piante saranno ben contente di esser "passare a miglior vita"
Seguo curiosissimo di vedere come va.

Anche io entro questo fine settimana faccio passare a miglior vita qualche figliuola :D
Saranno contente loro e anche le 3 in fioritura che sono nell'armadio, che dopo avranno più spazio.


Shaki7
:tiphat: ti ho saltato scusami , si messe in terra si sono "rifiatate".... erano in vasini da 1 litro ed infatti ho trovato qualche radichetta gialla soprattutto le prime, stavano strette aspetto di vedere le tue, grazie del passagio....

Ho ma il concime cinese gli dai? XD

Blueshato....no amico è l unica foto che mi copiava da google :biggrin: in realta è l ortofrutta di mia madre :laughing:, italianissimo ma sempre chimico, cerchero di andare di stallatico ma all inizio e meglio il chimico granulare....soprattutto per loro che hanno un po sofferto nei vasi piccoli....
 

XtremeViper

Member
Anche qui non è mica tanto bello ieri notte è piovuto un oretta, e le ha lavate, cosi le ho fotografate..ora si e riannuvolato,,,,speriamo non mi colpisca ala perturbazione....che dobbiamo fare si raccogliera di meno....questo è sicuro....

sono a 80 cm ne devo mettere una 4 che sta sul balcone che si era spezzata l ho recuperata per miracolo...ma e minuscola....
Non siamo gli unici Ohi, sono andato a trovare un amico che ne hai 6 in out, un disastro...
Mi aspettavo chissà cosa invece quando sono arrivato ne aveva una bella 3 streminzite e le altre passate a miglior vita..
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
aggiornamento_veloce

aggiornamento_veloce

Al volo 4 foto delle 4 in guerrilla visto che avro da fare per 3 giorni..:

critical +

picture.php


special kush 1

picture.php


critical kush 1

picture.php


la special kush 2

picture.php


per fare 5

foglie critical +

picture.php
 

Attachments

  • IMG_20180618_185357_HDR.jpg
    IMG_20180618_185357_HDR.jpg
    247.3 KB · Views: 19

Latest posts

Latest posts

Top