What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Guerrilla_2018

Floatingflower

Active member
Ok aggiorno subito.. Quando c' è molta luce e squilibri idrici la pianta perde clorofilla , io ho risolto con la pacciamatura, evito che il suolo sia direttamente esposto al sole diretto e mantengo umido più a lungo diminuendo anche le annaffiature. La pacciamatura poi diventa comunque nutrimento , pe ri vasi meglio sminuzzare la paglia .
 

Floatingflower

Active member
conta molto anche la discrepanza di temperatura tra giorno e notte infatti più si va avanti e migliora anche l effeicienza di assorbimento da parte delle radici e si stabilizza la temperatura .
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Uno scatto della cassetta da guerrilla pronta per partire in guerrilla..

picture.php


da sopra sono belle , bisogna sempre vedere le cose da piu punti di vista, pero una stasera ho deciso si becca il bio grow,è ora di un po di pappa...se qualcuno ha delle motivazioni valide per cui non debba darlo , parli ora o taccia per sempre..:bow:

:thank you:
 
G

Goof

Uno scatto della cassetta da guerrilla pronta per partire in guerrilla..

View Image

da sopra sono belle , bisogna sempre vedere le cose da piu punti di vista, pero una stasera ho deciso si becca il bio grow,è ora di un po di pappa...se qualcuno ha delle motivazioni valide per cui non debba darlo , parli ora o taccia per sempre..:bow:

:thank you:
Bella Frà, ... dopo i problemi che hai avuto all'inizio del cultivo, fa gatti e brutto tempo, finalmente sei riuscito a fare delle belle cose ... complimenti ... il mio piccolo non poteva cadere in mani migliori, guarda che bella... adesso speriamo sia fem. ... a vederla sembra di si ;) saluti e forza piccola
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Bella Frà, ... dopo i problemi che hai avuto all'inizio del cultivo, fa gatti e brutto tempo, finalmente sei riuscito a fare delle belle cose ... complimenti ... il mio piccolo non poteva cadere in mani migliori, guarda che bella... adesso speriamo sia fem. ... a vederla sembra di si ;) saluti e forza piccola

All 80 % è femmina, quella che si è rotta era maschio , è l latra era femmina mi dispiace erano 2 femmine ed un maschio....
 
G

Goof

All 80 % è femmina, quella che si è rotta era maschio , è l latra era femmina mi dispiace erano 2 femmine ed un maschio....
visto che la metti in guerrilla libera di crescere senza limiti ne basta una fidati ... diventa un mostro ... non vedo l'ora di vederla in tutto il suo splendore ... bravo socio
 

Tempoepazienza

Well-known member
Sera a tutti e hola.
Maria non vedi che hanno tutte bisogno di pappa???
Io la darei a tutte ma in metà dose anche un po' di meno.
 

blueschato

Active member
Veteran
Se le hai già messe in terra una botta di grow ci sta.
Belle bambine dai che se il tempo ci aiuta un po'....
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Sera a tutti e hola.
Maria non vedi che hanno tutte bisogno di pappa???
Io la darei a tutte ma in metà dose anche un po' di meno.

Grande Tempo :tiphat: sei passato davvero, si hai ragione sono troppo chiare , anche mia madre me la detto :laughing:, infatti sopra ho detto che lo davo solo alla piu grande ma la sera poi l ho preparato stava li...e lo dato a tutte il biogrow e gia hanno ripreso il verde, domani te le fotografo...:biggrin:.

Se le hai già messe in terra una botta di grow ci sta.
Belle bambine dai che se il tempo ci aiuta un po'....

Grazie blueschato:tiphat:, domani iniziano a passare in terra, ed inizio a dare un po di stallatico e biogrow...

Ciao ... good images! Crazy world!

Teddybrae, , thanks for the ride bro.....
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Stallatico di che tipo? Da dove proviene?

Blueschato
:tiphat:, si tratta di cacca di pecora , dicono che sia lo stallatico che contiene piu azoto, si smorza in acqua, noi lo chiamiamo "beverone", si mette cacca ed acqua e si fa raffermare per 3-4 giorni, la acca si scioglie e si spegne un po, poi lo si da con un annaffiatoio...

:thank you: ieri sono andato a vedere lo spot, oggi volevo iniziare a tagliare l erba, ma sono gia stanco. Alle 8 ho fatto gia 2 ore di lavoro, i pomodori...
 

Tempoepazienza

Well-known member
Maria hola.
Lo stallatico di pecora è ottimo, ma occhio a quanto ne metti perché potresti bruciarle.
Seguo sta guerriglia e prati verdi.
 
G

Goof


Blueschato
:tiphat:, si tratta di cacca di pecora , dicono che sia lo stallatico che contiene piu azoto, si smorza in acqua, noi lo chiamiamo "beverone", si mette cacca ed acqua e si fa raffermare per 3-4 giorni, la acca si scioglie e si spegne un po, poi lo si da con un annaffiatoio...

:thank you: ieri sono andato a vedere lo spot, oggi volevo iniziare a tagliare l erba, ma sono gia stanco. Alle 8 ho fatto gia 2 ore di lavoro, i pomodori...
Ola frà, avevo gia sentito dello stallatico di pecora, se non sbaglio pero è la pollina, letame di polli e galline, il letame piu ricco di Azoto, ma è molto pericolasa, se non è abbastanza maturo brucia le piante all'istante ... Saluti
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Prima in guerrilla...

Prima in guerrilla...

Oggi la critical + dinafem è passata in guerrilla alle 18 e 00 circa, è stata messa in terra del posto,, una terra molto fine che mi è piaciuta subito, speriamo sia ricca di microelementi...




:thank you: a tutti



edit : non ho dato nulla, come antiparassitario ora vediamo cosa succede semmai agisco....


edit2: ecco cosa intendevo per vera guerrilla, ossia terra del posto senza vaso....
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Seconda in guerrilla

Seconda in guerrilla

Oggi sempre intorno alle 18 00 è passata a miglior vita anche la critical kush rqs, messa in guerrilla, ed annaffiata, 2 scatti dell accaduto...

picture.php


picture.php


:thank you: all
 

blueschato

Active member
Veteran
Molto bene ohimaria ma sei sicuro che non sia argillosa quella terra?
Se quando bagni si impacca non va bene ma credo tu le sappia già queste cose.
Belle bimbe ora gustiamo i la partenza
Salute man.
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
420giveaway
Grandissimo! Meno male che ci sono persone come te! Ti seguo e... gran belle piante! :)

Pucci :tiphat: io ti ringrazio ma credimi sono tanti che lo fanno.... diciamo che solo il 5 % di chi lo fa documenta con foto....ecc...

Molto bene ohimaria ma sei sicuro che non sia argillosa quella terra?
Se quando bagni si impacca non va bene ma credo tu le sappia già queste cose.
Belle bimbe ora gustiamo i la partenza
Salute man.

Blueshato :tiphat: , qui da noi la terra argillosa non esiste è tutto sabbione e sassi , a volte trovo le conchiglie, pero questa sabbia era ben nutrita, l anno scorso si è rilevata molto buona come terra....
 

blueschato

Active member
Veteran
Bene sabbione è buono, insisto sul sub perché consiste nel 70% del risultato del cultivo se non di più.
Continua a spargere peperoncino ogni tanto, funziona alla grande, ci sono una miriade di animaletti piccoli che possono passare attraverso qualsiasi barriera, ti proteggerà, gli animali che ci sono arrivati per la prima volta ricorderanno la sensazione di fastidio che hanno avuto annusando il peperoncino di conseguenza non torneranno più da quelle parti per un po' di tempo.
Salute man
 
Top