What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Todogrowled

delta/9

Active member
Veteran
saluti a tutti :tiphat:

upgrade<60 giorni dallo switch, 7a fioritura.

sul conteggio mi devo ricredere mi sembrano piu avanti della settima.
ho l impressione che con i cob maturino prima magari sbaglio.

ho fatto un piccolo taglio a 53 giorni dallo switch della cima centrale della liberty haze perche sto a seccooooo ...dio bono :biggrin:

assaggiata oggi dopo 5 giorni di secca e due di concia......pensavo una cagata visto il taglio prematuro invece non male, un high delizioso. migliorera ancora molto quindi sono speranzoso.

per il resto ci siamo quasi, tra 5/7 giorni inizio taglio di qualcuna....la tangerine ha tutti trichomi opachi e qualcuno ambrato,,,,sono le piu avanti odore spettacolare di agrumi dolci.....la kosher ancora almeno 10 giorni.
invece la cookies mi delude cazzo,,,davano 55/60 giorni ma qui prima di 70 giorni dallo switch non taglio. odore kush fruttato

ho preso finalmente la cantinetta da vino per 140 euri. ce ne erano a 80/90 euri ma consumavano un fottio.
capienza 31 litri/dovrei potere stipare max 300g/350g. temp. max18 min11.
da una settimana che va e sono stracontento. quel poco che mi rimaneva e stato riportato a vita organolettica e solo per quello ne e valsa la pena. umidita al 64% dentro al frigo. ovviamente piu si abbassa la temp e piu diminuisce. vi sapro dire meglio verso meta agosto a concia inoltrata.

bando alle ciance e posto alle foto
 

delta/9

Active member
Veteran
le foto purtroppo non vengono piu un granche e non so perche cazzooooo forse l abbasamento delle lampade non so,,,,fatte con iphone6 quindi mi sono detto verranno da paura,,,,maddecche.

et voilà.... mesdames et messieurs

liberty haze


tangerine dream






 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Bella storia questi led , non ho capito bene pero le lampade sono un Todogrowled TGL/100 COB 3590 da 100w ed una aura da 204 watt?
 

delta/9

Active member
Veteran
Bella storia questi led , non ho capito bene pero le lampade sono un Todogrowled TGL/100 COB 3590 da 100w ed una aura da 204 watt?

si niente male devo dire.

allora sono 2 tgl/100 ed 1 aura da 204w

ma i tgl hanno il wattaggio effettivo cosa che non ha l aura. mi sembra che abbia 150/170w effettivi.
mi agiro sui 350w totali ma non credo proprio di arrivare alla parita g/w.
se arrivo a 250 sono stracontento.......
saluti :tiphat:
 

delta/9

Active member
Veteran
ciao a tutti....

aggiornamento 66 giorni dallo switch
teoricamente 8a di fioritura ma secondo me piu avanti

ho tagliato le cime di 5 piante/ 2 tangerine 1 cookies 1 liberty 1 kosher

tutto il resto lo taglio tra 5/10 giorni. quelle che ho tagliato avevano un 10% di trichomi ambrati quindi non ho esitato.
poi oggi qua sembra de sta n africa e domani peggio.
nella grow le massime erano a 30 e minime 22.

foto ricordo///

tangerine



kosher







cookies

 

delta/9

Active member
Veteran
finalmente foto decenti,,, ho cambiato il cellulare ed ora vengono una bomba.

un accenno sul nuovo smartphone. uno Xiaomi redmi 5 plus. 180 euri su amazon e sembra di avere un iphone 7 e non solo per il design.
scherzi a parte......ha le prestazioni di uno smartphone da 400/500 euri. veramente ottimo...vedremo nel tempo
 

delta/9

Active member
Veteran
ciao a tutti :tiphat:

rieccomi dopo un po di tempo per un aggiornamento.

tagliato tutto, l ultima il 4/08. vi sapro dire meglio per una valutazione finale ma sono deluso perche sono a 167g e arrivero a malapena a 200.

andiamo per ordine,,,,,

credo che il sovrapporsi degli spettri non abbia giovato
poi per test ho smesso fert alla 4 di flo
mettici il caldo
mettici 3 piante non produttive
mettici stress luminoso con timer sballato,,,,difatti qualche seme ce l ho dio bono..
mettici pure che pero cazzo speravo di piu veramente

a settembre si riparte solo tgl 100 con 5/6 piante piegate e toppate. e se mi rode il culo me ne prendo pure un altro di tgl/100

ora veniamo alla cantinetta (appena posso posto una foto).
sono molto soddisfatto mi sta facendo una concia della madonna. riesco a controllare bene l umidita e i barattoli li apro dentro la cantinetta,,,insomma faccio tutto li dentro....quindi niente piu odori per casa certo quando apro la porticina so cazzi,,,,pero nulla in confronto ad aprire 8 vasi in casa.
le prime hanno 10 e 14 giorni di concia e hanno un sapore fenomenale e sono croccantine al punto giusto....mi sembra un sogno fumarmi una cosa del genere ad agosto e non potra che migliorare. temperatura si aggira tra 16/18 gradi.

ora smoke report,,,,,sara da rifare vista la poca concia.

kosher kush.

primo fenotipo

gran potenza, narcotica dopo poco, gusto molto particolare ma per ora non dolce. umida, putrida, benzinosa strana. una og dal sapore molto originale, veramente particolare. un erbone come pochi.

cookie kush.

primo fenotipo

molto piacevole l effetto, da indica pura ma con un senso di benessere mentale insomma positiva non distruttiva. da divano ma con il sorriso. sapore terroso dolciastro.

secondo fenotipo.

effetto piu forte, piu corporeo ma all inizio euforico per poi scendere nel petto e negli arti dando rilassamento e sonnolenza. sapore particolare, mentolato dolce. Mi ricorda, per il sapore, una erba che andava anni or sono ma il nome non ricordo.


Tangerine dream

primo fenotipo

all inizio ballerina poi effetto rilassante ma leggero che ti trasporta e dura nel tempo. da uscita contemplativa :dance013:
sapore molto buono,,,,di mandarino dolce ,,,agrumi,,,,una piccola meraviglia.

per le altre appuntamento tra un po

saluti
 

warpese

Active member
Veteran
non demordere, molto spesso facciamo e vediamo cimoni che sulla bilancia deludono, chi se ne frega, fanne ancora:biggrin:
 

NoMore

Member
Bella Delta, non è tanto (non é mai abbastanza), ma è tutto di qualità !! Andrà meglio
Particolare la kosher vero ?

Comunque interessante la cantinetta, mi preoccupa dover conservare con questo caldo, la tua quanto consuma ?
 

delta/9

Active member
Veteran
non demordere, molto spesso facciamo e vediamo cimoni che sulla bilancia deludono, chi se ne frega, fanne ancora:biggrin:

mi piace questo tuo approccio warpese,,,,,molto.:biggrin:

grazie del consiglio, continuero allora.......con una tgl/100 in piu

grande:tiphat:
 

delta/9

Active member
Veteran
Bella Delta, non è tanto (non é mai abbastanza), ma è tutto di qualità !! Andrà meglio
Particolare la kosher vero ?

Comunque interessante la cantinetta, mi preoccupa dover conservare con questo caldo, la tua quanto consuma ?

dai si, speriamo al prossimo giro andra meglio. potenza di fuoco maggiore ed uniforme. era come se l altra lampada non ci fosse.....

avevi ragione,,:biggrin:,,,sto a rotaaaaaa con la kosher. molto particolare.
e gli altri due feno hanno altri sapori,,,mi sembra un po piu dolci.:dance013:

per il prossimo giro ho gia preso i semi....@gupta kush@ della colorado seed sempre per rimanere in ambito kush. poi @french macaron@ e @bubblegum@ di th seeds.
tacci loro gl americano quanto se le fanno pagare....

cantinetta consuma 70 w in classe A piu.
ora il prezzo su amazon e salito un po mi sembra.
occhio alla classe energetica, certi costano molto meno ma con classe B meno o B .
 

warpese

Active member
Veteran
dai si, speriamo al prossimo giro andra meglio. potenza di fuoco maggiore ed uniforme. era come se l altra lampada non ci fosse.....

avevi ragione,,:biggrin:,,,sto a rotaaaaaa con la kosher. molto particolare.
e gli altri due feno hanno altri sapori,,,mi sembra un po piu dolci.:dance013:

per il prossimo giro ho gia preso i semi....@gupta kush@ della colorado seed sempre per rimanere in ambito kush. poi @french macaron@ e @bubblegum@ di th seeds.
tacci loro gl americano quanto se le fanno pagare....

cantinetta consuma 70 w in classe A piu.
ora il prezzo su amazon e salito un po mi sembra.
occhio alla classe energetica, certi costano molto meno ma con classe B meno o B .
molto tentato dalla cantinetta ma cazzo quanto costano! e pensare che una volta avevo una vera cantina

:tiphat:
 

delta/9

Active member
Veteran
ciao a tutti,

rieccomi dopo un po per le conclusioni finali

alle fine sono 196g di ottima erba , semi a parte.

come avevo gia detto un po deluso per le quantita pero vabbe ne ho per un bel po quindi non mi lamento.

tra un paio di giorni riparto per un altro giro cambiando qualche cosetta.
4 vasi da 16l con lst e 1 mese di veg. e vedremo un po.

per i strain ho cambiato di nuovo anche se sto pensando di rifare la kosher che e veramente un spettacolo,,,resa a parte,

penso di fare 2 gupta kush (colorado seed) 1 french macaron (th seed) 1 bubble gum (th seed) ma non so se cambiare l ultima con una kosher kush o una og18 di reserva privada,,,,,diciamo tutti dubbi esistenziali che ultimamente mi attanagliano :biggrin:

a presto ragassi

:tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
ciao a tutti,

rieccomi dopo un po per le conclusioni finali

alle fine sono 196g di ottima erba , semi a parte.

come avevo gia detto un po deluso per le quantita pero vabbe ne ho per un bel po quindi non mi lamento.

tra un paio di giorni riparto per un altro giro cambiando qualche cosetta.
4 vasi da 16l con lst e 1 mese di veg. e vedremo un po.

per i strain ho cambiato di nuovo anche se sto pensando di rifare la kosher che e veramente un spettacolo,,,resa a parte,

penso di fare 2 gupta kush (colorado seed) 1 french macaron (th seed) 1 bubble gum (th seed) ma non so se cambiare l ultima con una kosher kush o una og18 di reserva privada,,,,,diciamo tutti dubbi esistenziali che ultimamente mi attanagliano :biggrin:

a presto ragassi

:tiphat:

ciao delta hai fatto i 196 con le due tgl 100 + il pannello da 150?
in questo caso forse pochino, ma dipende da un sacco di cose.
al prossimo usa solo le 2 tgl e vogliamo vedere 230gr

:tiphat:
 

delta/9

Active member
Veteran
ora piccolo smoke report come promesso

#liberty haze
3 settimane di concia

sapore pepato, speziato ma non molto pronunciato. effetto gradevole ma profondo, di lunga durata. ma non mi fa impazzire. fumata di giorno

#tangerine dream
5 settimane di concia

due feno,,,uno veramente mandarinoso l altro piu sour, acido.
effetto ballerino all inizio poi piu rilassante contemplativo ma non troppo forte, ben equilibrata direi. sapore buono. io la fumo di giorno.

#cookies kush
4/5 settimane concia
tre feno, due che si assomigliano e l altro diverso prorpio.

quello diverso sapore dolciastro mentolato, cime a grappoletti, effetto soave, ovattato, meditativo, leggermente rilassante non fortissimo ma duraturo. molto gradevole. la uso pure questa di giorno.

altri due hanno sapore strano,,,,di latte, dolciastro, un po pungente pero. uno dei due piu terroso. effetto forte direi con inizio gradevole e poi.....da divano, rilassato. buona fa il suo ma niente di particolarissimo. la fumo di sera,

#kosher kush la regina

2 feno direi

uno sapore putrido ed umido misto carburante benzinoso, una vera delizia. effetto di gran qualita, ben bilanciato con due fasi ben distinte, prima euforica e dopo devastante, il divano divetta una cuccia. fumata di sera

l altro un po limonoso ma sempre misto carburante benzinoso,,,,qualche retro accenno dolce, anche questo molto particolare. subito molto forte piu narcotico dell altro forse perche tagliato dopo.
sto a rotaaaaaa

:tiphat:
saluti gentaglia
 

delta/9

Active member
Veteran
ciao delta hai fatto i 196 con le due tgl 100 + il pannello da 150?
in questo caso forse pochino, ma dipende da un sacco di cose.
al prossimo usa solo le 2 tgl e vogliamo vedere 230gr

:tiphat:

ciao warp

be si direi pochino.

si al prossimo solo tgl e punto a 230gr come dici tu :biggrin::biggrin:

saluti:tiphat:
 

delta/9

Active member
Veteran
Tipologia e misure GrowRoom: mammoot lite 100 100 180 altezza
Terriccio: plagron royal mix
Vaso:4 vasi da 14 litri
Acqua:non decantata
PH: 6.2/6.5
Fertilizzanti Vegetativa: biocanna super pack biologico
Fertilizzanti Fioritura: biocanna super pack biologico
Ormoni:
Immissione Aria:passiva
Estrazione Aria:estrattore rvk 120mm/350m3
Ventilazione: 2 ventilatori con clip
Lampade:
2 Todogrowled TGL/100 (COB Cree 3590/100w)
totale 200w
Ciclo Luce/Buio: 18/6 & 12/12
Data inizio ciclo:06/09/18

Strain - Seed

4 semi
gupta kush/Colorado Seed
french macaron/th seeds
bubblegum/th seeds
lemon og candy/philosopher seed

riparto con nuovi strains e nuove speranze. sperimento nuove genetiche. molto curioso per le nuove seedbank.
la lemon og candy e stata messa per avere una sativa da giorno, dinamica e ballerina. leggendo salta fuori che la si puo usare anche per le attivita sportrive :woohoo: sono scettico ma si vedra.

dell ultimo ciclo mi porto la certezza di rifare la kosher che e veramente fantastica non credo che rifarò barney s farm. troppa la differenza con reserva privada......effetto, sapore, stabilita.
vedremo queste genetiche dello zio sam cosa daranno.....

volevo cambiare la linea fert
/////qualche consiglio magari???////
sara solo fioritura visto che parto con plagron royal mix gia fertilizzato.
ciauuuuuu:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top