What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Brunez Regular Strain Garden

DocKush

Outsider In The Heart
madonna che splendore sta tropical.......... ma bella bella bella!!!!!!
comunque grazie per "averci uscito" anche le gsc x spacequeen, anche loro sembrano informissima anche se un bel pò indietro...... mi sa che finiranno verso la fine di ottobre o giù di lì........ pensi di creargli una tettoia per proteggerle dalle piogge autunnali??? userai qualcosa contro la botrite "tipo serenade"????
uahahah quante domande che faccio...... sono proprio un impiccione!!!!! ;-)
comunque complimenti per tutto, stai portando egregiamente a termine una grandissima annata!!!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
madonna che splendore sta tropical.......... ma bella bella bella!!!!!!
comunque grazie per "averci uscito" anche le gsc x spacequeen, anche loro sembrano informissima anche se un bel pò indietro...... mi sa che finiranno verso la fine di ottobre o giù di lì........ pensi di creargli una tettoia per proteggerle dalle piogge autunnali??? userai qualcosa contro la botrite "tipo serenade"????
uahahah quante domande che faccio...... sono proprio un impiccione!!!!! ;-)
comunque complimenti per tutto, stai portando egregiamente a termine una grandissima annata!!!!!

Grazie mille Doc :huggg:
Eh già lei è parecchio indietro rispetto alla Tropical, si si certo metterò una struttura con la copertura semi rigida trasparente.. sinceramente non l'ho mai usato il Serenade, mai avuto problemi di muffa o botrite e mai arrivato a fine ottobre in outdoor, quindi dimmi un pò Doc posso darlo tranquillamente anche in in questa fase di fioritura? Consigli?
 

DocKush

Outsider In The Heart
Grazie mille Doc :huggg:
Eh già lei è parecchio indietro rispetto alla Tropical, si si certo metterò una struttura con la copertura semi rigida trasparente.. sinceramente non l'ho mai usato il Serenade, mai avuto problemi di muffa o botrite e mai arrivato a fine ottobre in outdoor, quindi dimmi un pò Doc posso darlo tranquillamente anche in in questa fase di fioritura? Consigli?


si bro, in genere va dato durante la primissima fase di flo ed essendo un bacillus va ad occupare tutto lo spazio vitale non consentendo ad altri funghi/muffe di attecchire e proliferare nella pianta. io l ho usato in out e devo dire che ha funzionato alla grande anche su varietà che hanno terminato verso fine ottobre.
comunque fai benissimo a creare un riparo alle gscxspacequeen, e se userai anche il serenade avrai un altissima probabilità di non buttare nemmeno un fiorellino ammuffito.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti
Doc di Serenade ho trovato il "Natria" da 200gr a €9.90 può andare bene?
:wave:
 

Mr.grower

Member
brunez il serenade e un buon prodotto pero se vuoi zero residui il botector e un po meglio non voglio assolutamente passare avanti a dockush ,ci mancherebbe altro ,e solo un consiglio in piu , cosi ti ho scombinato un po i piani ,meglio cosi puoi decidere su due prodotti ottimi ,lascia stare cio che ho fatto io con le mie, sono stato obbligato a dare quello che ho dato, ma cio non vuol dire che sono a favore, comunque brunez piante belissime davvero rinnovo i complimenti...
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
yess è proprio lui, scusa per la mia imprecisione..... si chiama proprio natria serenade!!!
un abbraccione!!!!

Grazie mille Doc :good:
Domani vado a prenderlo così già alla serà lo inizio a dare.
Grazie ancora
Un abbraccio :comfort:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti e scusate se questo piccolo post non ha nulla a che vedere con la Tropical, GSC e Mj in generale ma mi faceva piacere condividerlo con voi

Il mio vicino di casa, una persona gentilissima e che di giardinaggio ne sà davvero poco ieri mi ha chiamato dicendomi se prossimamente avrei voluto dei cachi direttamente dal suo albero, si perchè ogni tanto io gli dò le albicocche, ciliegie, pere e prugne bianche e lui ricambia con sempre con qualche uova fresche delle sue galline :biggrin: vabbè ieri decido di andare a vede sti cachi e in una ramo un pò defilato ho trovato questa "piccola" e "leggera" infestazione di
Hyphantria o Bruco Americano
Sti cazzi raga non ci credevo.. mai vista una roba così immensa tutto il ramo!
Fortunatamente so che non è pericolosa per animali e uomo come lo è la processionaria, comunque gli ho potato e asportato le parti infette che ho poi provveduto immediatamente a bruciare, cicratizzate con la resina la potatura del ramo e magari stasera gli dò una passata di Pietro o bio neem..
Ma eccovi la foto
Hyphantria Cunea o Bruco Americano
picture.php


Ps tra poco anche qualche pics ella TROPICAL STARTBURST
:wave:
 
scherzavo piro xD intendevo che le tolgo ovviamente , c'è un gruppo di peperoncini che ogni volta che trovano qualcosa e qualcuno chiede , tutti rispondono , VAI DI NAPALM
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Come promesso un piccolo aggiornamento della Tropical Starburst
Sto continuando a dare solo acqua decantata 24 ore e corretta a ph 6.2
Il profumo che emana questa pianta è sempre più marcato e dolce infatti si distingue chiaramente un odore di frutti tropicali che sembrano quasi aciduli ma comunque prevale il dolce, appena tocco le cime e rompo qualche ghiandola il profumo è pazzesco super dolce è tipo uno sciroppo di frutta tipo ananas e limone/lime a me ricorda tropo le "fruitella"
La resina è come la super attack ti incolla le dita e non ti fa smettere di annusartele!
Anche i semi sembrano davvero pochissimi..speriamo
Un altra cosa curiosa è che ha dei pistilli gialli/verdognoli stranissimi..
Ancora manca un pò prima che sia secondo i miei gusti (ambrata) pronta da tagliare ma sempre tempo metereologico permettendo!
Beh non ce molto da dire di più su questa pianta...
Eccovi una carrellata di pics

Tropical Starburst
Zkittles x (Strawberry Diesel x Alien Kush F2) x The Cube
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Segue..
 
Last edited:

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Tropical Starburst
Zkittles x Strawberry Diesel x Alien Kush F2 x The Cube
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Continua...
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Tropical Starburst
Zkittles x Strawberry Diesel x Alien Kush F2 x The Cube
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Per ora è tutto trocatoni
Ciao ciao
 

Latest posts

Latest posts

Top