What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Consiglio su come fumare hashish senza tabacco

Alitolla

Well-known member
la fibra serve per non sporcare il braciere del vapcap,guarda questo video è l'unico che ho trovato che usa la fibra di canapa che ho io.



in alternativa ci sarebbe il DynaCoil




Grazie x la sbatta👋🙌🙌
Sto cercando di rendere "autonoma " la compagna..almeno fuma s3nza bisogno che io gli prepari le torcie...xò il dispositivo deve poter essere caricato,acceso,usato e svuotato con l'uso della sola mano destra....non riesco a trovarne uno con queste caratteristike...se potete aiutarmi ne sarei molto grato.👋👋👋
 
..... e un purino....??
io mi sono rotto di rollare.. la pigrizia avanza... quel merda del davinci devo portarlo a cambiare a resistenza....ho due macchinette 1 per i tubi 1 per la carine lunghe....tabacco non me lo ricordo .... erbetta, e se voglio esagerare erbetta+ trim.....mi sta passando la bronchite 😇
CIAO !!!
che triste sento ogni volta che la gente con i davinci ha problemi, hai anche tu avuto problemi con il davinci ?
 
Che figata! Ho letto che si può anche usare uno spillo con l'hash infiammato sopra, sempre sotto il bicchiere. Devo provare.
Purtroppo veramente mi fa schifo il tabacco ahah.
per me uguale , il tabacco proprio non mi piace ma col tempo ho trovato un paio dic ose che mi hanno fatto cambiare idea
- prima cosa il tabacco che usi secondo me è importantissimo
ne ho trovato uno con non molta nicotina e con un gusto alla quale ci si mette poco ad abituarsi si chiama Chiaravalle (verde) tabacco e per le sigarette (azzurro) vi garantisco che quello azzurro non sa di nulla, l'aria sarà più gustosa della sigaretta a momenti ahhahah
- seconda cosa nonche la seconda più importante il tipo di filtro ... io uso tre tipi di filtri in base al periodo a cosa fumo principalmente sono (come in questo momento che sto rollando) Jilter (un cappellino extra per i filtri che filtra tantissimo il gusto) ( https://rollq.it/prodotto/filtri-jilter-42-pezzi/ )poi dipende ma personalmente mi trovo bene sia con Medusa filters che Purize... sono tutti filtri in carboni attivi quindi ti fanno molto meno male ai polmoni le canne e i loro danni dalla combustione https://rollq.it/prodotto/filtri-medusa-violet-edition-50-pezzi/ e per purize https://rollq.it/prodotto/filtri-purize-xtra-slim-50-filtri/

ti ho messo i link di cosa compro io e consumo di norma poi ci sono tanti altri filtri con carboni attivi al mondo
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ciao,
no , anche se a pochi km non ho avuto il tempo di andare dal growshopparo... sinceramente mi girano un po i cogli grossi...per ora la resina mi tocca fumarmela. ..cosi... 😂 :whistling: ..alla pene di segugio...il vulcano....ano ..ano ..ano... esticazzi!!... come sono messo ora, tra 110% di mia figlia... e la PM che ci va dietro ... e tutti i gesucristi.... no per ora...no ... piuttosto me lo costruisco :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
ciao,
no , anche se a pochi km non ho avuto il tempo di andare dal growshopparo... sinceramente mi girano un po i cogli grossi...per ora la resina mi tocca fumarmela. ..cosi... 😂 :whistling: ..alla pene di segugio...il vulcano....ano ..ano ..ano... esticazzi!!... come sono messo ora, tra 110% di mia figlia... e la PM che ci va dietro ... e tutti i gesucristi.... no per ora...no ... piuttosto me lo costruisco :ROFLMAO: :ROFLMAO:
hahaha ci ho fatto un agrassa risata sopra per il modo in cui lo hai scritto ma ti auguro ogni meglio sempre e che il Pm scassi il meno possibile
Hash & Love <3
 

Samuraj67

Well-known member
o puoi usare le foglie del cultivo, le secchi e le triti come con i fiori..... o puoi usare una mistura presa da qualche erborista con resine o quel che vuoi magari con un cilum o bong
 

nebbia

Active member
Per vaporizzarlo con il vap cap è indispensabile la fibra di canapa o basta del semplice cotone?
 
Top