What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Temperatura minima?

sbattimento

Active member
la mia curiosità...è riguardo alla temperatura.
fino a quel temperatura minima ci si può spingere?
coltivare con 20° fissi....cosa crea alla pianta?
 

Alitolla

Well-known member
Da quel che so credo nulla..dai 20 ai 25 sembra un buon range..molti usano anche temp superiori..ma la pianta in quel range sta bene....(il tutto, secondo me....)


Ciaoo
 

sbattimento

Active member
Da quel che so credo nulla..dai 20 ai 25 sembra un buon range..molti usano anche temp superiori..ma la pianta in quel range sta bene....(il tutto, secondo me....)


Ciaoo

la mia curiosità ...è legata al fatto che tra un mese circa....avrò fissi 20-21° in casa....:dance013:
 

Piro

BioDevil
Veteran
Dipende dallo strain se si escludono i poli ibridi,un Afgana sopporterà meglio una temperatura bassa rispetto ad una Sud Americana,comunque sotto i 10 gradi si rischia il blocco.
 

sbattimento

Active member
Dipende dallo strain se si escludono i poli ibridi,un Afgana sopporterà meglio una temperatura bassa rispetto ad una Sud Americana,comunque sotto i 10 gradi si rischia il blocco.

quindi mi stai dicendo....che si potrebbe fare indoor anche con 19°?
 

sbattimento

Active member
vedo che ti sei rotto il cazzo pure te ohimaria,vabbé proviamo cosi vediamo se capisce

Leggi questo e leggi bene il punto 6

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=281831

Sei iscritto dal 27 Gennaio e hai già aperto 5 thread.

non avevo letto la NUMERO 6.
Scusate. arrivo da un forum da 7 anni in cui per ogni argomento bisognava aprire un thread.

:bow::bow::bow:

chiedo venia.
cancellateli tutti in modo da pulire la nostra sezione ITALIAN

provvederò a tenerne aperto solo uno in AREA NOVIZI
 
Top