What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Chi conosce un produttore affidabile di cannabis light?

Galvano

Member
Sto cercando un produttore di cannabis light coltivata bio, la vorrei sperimentere per uso alimentare/medico (non per fare estratti ma per ingerirla "raw").

Se conoscete un produttore affidabile fate un fischio (anche in MP se preferite) ;-)

:tiphat:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
420giveaway
ciao ,
dipende dove stai , qua in zona da me conosco una persona che ha delle serre in cui coltiva cannabis light biologica in quanto oltre a venderla in negozio e aver un accordo con l'istituto farmaceutico militare, vende il suo prodotto agli svizzeri che prima di immetterla sul mercato , gli contano anche il peli sul buco del....naso :D
non vorrei dire una pirlata ( e' da un po che non lo vedo per chiedergli) ma forse scrive anche sul forum)
ti mando un PM poi vedi tu se fa al caso tu
ciao
 

Galvano

Member
ciao ,
dipende dove stai , qua in zona da me conosco una persona che ha delle serre in cui coltiva cannabis light biologica in quanto oltre a venderla in negozio e aver un accordo con l'istituto farmaceutico militare, vende il suo prodotto agli svizzeri che prima di immetterla sul mercato , gli contano anche il peli sul buco del....naso :D
non vorrei dire una pirlata ( e' da un po che non lo vedo per chiedergli) ma forse scrive anche sul forum)
ti mando un PM poi vedi tu se fa al caso tu
ciao
Ti ringrazio per la segnalazione :thank you:
 

ill85

Member
Ciao, mi permetto di segnalarti Aramontis.
Non so se si può linkare il sito quindi evito, ma lo trovi facilmente.
è un grande agricoltore, coltiva bio ogni cosa e ha una selezione pazzesca di light rigorosamente out.
 

Salento Canapa

New member
Ciao,siamo produttori dal 2017 e coltiviamo esclusivamente in organico sia out che in serra ,da poco siamo partiti con una selezione indoor.
 

Latest posts

Latest posts

Top