What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Golem new selecta

MetzzGolem1988

Active member
Siete stati più delle mie aspettative raga! Per me è un onore. :)

Purtroppo non me lo aspettavo e sono rimasto a secco. Quindi ci saranno pochi utenti ad averli.

Grazie ancora e spero di vedere qualche talea viaggiare... hahaha
 

MetzzGolem1988

Active member
Giorno 12 di 12/12

Giorno 12 di 12/12

Buona sera growerz, stasera ho visto dei lavori da "paura" qui sul foro in italy zone...

Solo i miei complimenti. Waw!


E mi è venuta voglia di postare la mia "lattughina" sotto hps 250w nel 60x60 a 12 giorni di 12/12


Foto


Clone di Skylotus pheno #2

picture.php




Clone di Skylotus pheno #1

picture.php




Clone di Terpenado
picture.php





Clone di Terpenado

picture.php





Vista generale nel box

picture.php





Vanno alla grande, e sembra che ho debellato l'infestazione in questo box. Ma nel 100x100 a led contianuano ad esserci uova di ragnetto rosso. Ne ho tolte piu che potevo con un panno umido.
 

MentalGrow

Member
Bella golem sempre un piacere passare di qua, anche se ogni volta mi pento di non aver comprato la terpenado :biggrin:
Per i ragnetti rossi ti consiglio un cocktail potente che mi è stato consigliato da ciumbia.

Mi sono fatto un macerato di aglio e poi ci ho aggiunto del sapone molle ed olio di neem.

È una bomba e anche le piante hanno accusato leggermente per qualche ora, ma con una sola passata ho eliminato qualsiasi traccia di tripidi, magari funziona anche con i bastardi rossi :wave:
 
Top