What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Secret garden of ill

ill85

Member
la vegbox sta per esplodere...
Per fortuna a breve le due più grandi(1 zushi e 1 mimosa) andranno in fioritura, poi conto di buttarci anche le somice e le superhazzola di Antani, dopo aver colto dei cut da ciascuna cosi le sesso... e si spera poi esca un buon feno per farci le mamme.
picture.php



Questa sotto è un clone di un ibrido con una fioritura ultra veloce, 42/45gg, selezionato insieme a degli amici.
Struttura ad albero di natale, lunghezza contenuta, profumi citrati e stone con prevalenza thc, energizzante.
Niente di speciale...ma comoda in tante situazioni
picture.php
 
Last edited:

Hongkonger

Active member
la vegbox sta per esplodere...
Per fortuna a breve le due più grandi(2 zushi) andranno in fioritura, poi conto di buttarci anche le somice e le superhazzola di Antani, dopo aver colto dei cut da ciascuna cosi le sesso... e si spera poi esca un buon feno per farci le mamme.
View Image


Questa sotto è un clone di un ibrido con una fioritura ultra veloce, 42/45gg, selezionato insieme a degli amici.
Struttura ad albero di natale, lunghezza contenuta, profumi citrati e stone con prevalenza thc, energizzante.
Niente di speciale...ma comoda in tante situazioni
View Image


Bellissime piante, e gran pollice verde, complimenti!


Il vaso della figliola quasi pronta al taglio è da 3,5?
 

ill85

Member
Bellissime piante, e gran pollice verde, complimenti!


Il vaso della figliola quasi pronta al taglio è da 3,5?

Ciao Hong!
Grazie del passaggio e dei complimenti :thank you:

No è ancora più piccolo, si tratta di 1L o1,4L al massimo.
Ha un ottima resa se si considera che l'ho fertilizzata due o tre volte soltanto e sta in quella poca terra.
 

Hongkonger

Active member
Ciao Hong!
Grazie del passaggio e dei complimenti :thank you:

No è ancora più piccolo, si tratta di 1L o1,4L al massimo.
Ha un ottima resa se si considera che l'ho fertilizzata due o tre volte soltanto e sta in quella poca terra.




bellissima, e che resa in un vaso cosi piccolo!! quanta vegetativa?
 

Skud84

Active member
Ciao Ill bel manico!! Scusa i vasi neri con i bordi verdi delle talee davanti sono quelli di Amazon da 3 galloni?
 

Skud84

Active member
Grazie Ill
Non so quanti cicli ci hai fatto ma un paio dei miei dopo un ciclo mi hanno già salutato
 

ill85

Member
Grazie Ill
Non so quanti cicli ci hai fatto ma un paio dei miei dopo un ciclo mi hanno già salutato

Immaginavo, ma il mio fornitore aveva finito i textpot da 10l e dovevo fare in qualche modo
Speriamo reggano
 
Last edited:

ill85

Member
Ho dovuto raccogliere la mimosa, dopo soli 47 giorni di fioritura, buona parte dei tricomi è già ambrato.
Mi sembra presto, b8 la da tra 55 e 60gg...va be, meglio così, vedrò col prossimo clone che metterò in fioritura a breve.
Intanto, tolta la mimosa ho messo nella boxflow una bella zushi.
 

ill85

Member
Nella vegbox finalmente respirano un po, avevo messo un po troppa roba.
E appena tolgo la zpunch dalla flowbox ci metto subito l'altra bella mimosa
picture.php


La zpunch e la zushi cedono davvero troppo sotto al peso delle cime.
La zpunch è davvero paurosa, ha tantissima resina e le cime sono veramente sassi.
picture.php


Comunque il ciclo continuo mi piace un sacco, mi tengo impegnato e provo un sacco di roba buona...oltre a non rimanere mai senza ganja.
Il mio problema principale è che mi rilasso, ogni volta che raccolgo poi sto 5/6 mesi senza coltivare.
Finché non ho 5gr e allora mi ributto nella grow.
In questo modo non mi passa mai la voglia.
 
Last edited:

ciumbia+

Figliol Prodigo
Anche a me sto giro la maturazione è in anticipo di 1-2 w rispetto alla timetable della sb.... mai capitato!
Effettivamente a fare pause e coltivare solo 2-3 cicli all'anno si perde un poco la mano alla ripartenza mentre invece andare in perpetuo diventa talmente una routine che pare quasi che le piante lavorino al posto tuo, il top per il ciclo perpetuo secondo me sono 3 box: uno diviso in 2 zone una da germinazione e l'altra da vege, il secondo da usare fino a metà fio ed il terzo da metà fio a raccolto; con strain da 60gg di fio e 3-4w tra radicazione e maturità ogni mese a giro racccogli e con 2 box da fio bilanci il fatto che di solito la fase di fio dura il doppio della vege se non fai training lunghi.
Suggerimento: sotto i vasi aggiungi un telo di nylon o pvc, va bebe anche un sacco nero aperto così non rovini la vasca di mylar del box: il sacco ti costa 10c la vasca in mylar 30€, tanto che sia riflettente non ha alcuno scopo pratico.
 

Alitolla

Well-known member
Non posso che darti ragione....io sto facendo come hai illustrato tu e praticamente 1 volta al mese taglio e metto a bagno i nuovi semi...2 box fio(con 1 mese di scarto) e uno germinazione/vegetazione.
 

ill85

Member
Anche a me sto giro la maturazione è in anticipo di 1-2 w rispetto alla timetable della sb.... mai capitato!
Effettivamente a fare pause e coltivare solo 2-3 cicli all'anno si perde un poco la mano alla ripartenza mentre invece andare in perpetuo diventa talmente una routine che pare quasi che le piante lavorino al posto tuo, il top per il ciclo perpetuo secondo me sono 3 box: uno diviso in 2 zone una da germinazione e l'altra da vege, il secondo da usare fino a metà fio ed il terzo da metà fio a raccolto; con strain da 60gg di fio e 3-4w tra radicazione e maturità ogni mese a giro racccogli e con 2 box da fio bilanci il fatto che di solito la fase di fio dura il doppio della vege se non fai training lunghi.
Suggerimento: sotto i vasi aggiungi un telo di nylon o pvc, va bebe anche un sacco nero aperto così non rovini la vasca di mylar del box: il sacco ti costa 10c la vasca in mylar 30€, tanto che sia riflettente non ha alcuno scopo pratico.

Che cosa strana, non che dispiaccia...ma pure a me non è mai capitata sta cosa, soprattutto da talee.
Avevo pensato alla seconda grow per la flow, ma mia moglie poi mi caccia...gia con la vege/mamme/cloni ne la flow ormai sono stretto, povero garage
Per fortuna i migro hanno un ottima profondità e riesco a lavorare bene tenendoli in cima alla box e buttando sotto tutto cio che sforno dalle mamme.
Grazie della dritta, effettivamente rovinare la vasca non è il massimo, stasera provvedo ad isolarla.
Comunque, anche così riesco a togliere qualcosa ogni 20/30gg...non so perché ho aspettato tanto a farlo :headbange
 
Last edited:

ill85

Member
Belle genti!
eccoci con un altro piccolo aggiornamento
La Z-punch ormai non si regge più...siamo quasi in dirittura di arrivo!
Cime di sasso e coperte di resina profumatissima, belli anche i colori direi.
Non vedo l'ora :dance013:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

ill85

Member
Altro bella pianta è questa super chemdog d uscita dai semi di noreason, se tutto va bene darà grandi soddisfazioni!
picture.php

picture.php
 

ill85

Member
Finalmente taglio questa meravigliosa pianta, la zpunch!
Ho messo ad asciugare lei e la piccola da 40gg, puntualissima.
La ZPunch se ne va invece con 51gg di fioritura.

ezgif-com-gif-maker-2.gif
 
Top