What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Anywhere_Outdoor2020

Marche'

Active member
Ciao Marché, belle bimbe in forma!
io coi tripidi e gli afidi ci ho combattuto un po, devo dire che mai ho risolto velocemente come con la lotta biologica, con le coccinelle(meglio le larve) e gli orius levigatus in 2 giorni non avevo più traccia di alcun parassita sulle piante.

Ciao ill , indubbiamente sarebbe stata la miglior cosa usare le coccinelle , però non avendole a disposizione ho optato per il decis ,ho pensato che essendo in vegetativa avrei potuto osare con qualcosa di potente a differenza di vari macerati , piretro e olio di neem , IMHO :wave:
 

stonfofish

Active member
La mia guerilla

La mia guerilla

Buona sera amici,ieri sono andato a trovare le ragazze perchè con questo caldo sicuramente avevano bisogno e quindi partenza alle cinque di mattina e si raggiunge lo spot con la solita ansia e curiosita di tutte le volte che si va dopo un po che non vedi e non sai. Solita sfacchinata per riempire le taniche al fiume e poi a spalla attraversando la solita Jungla ( Tano hai perfettamente rappresentato con la gif la situazione che continua ad aumentare e devo usare il macete per farmi strada ogni volta. Sei un Grande) con estrema sorpresa abbiamo trovato questa situazione: continua
 

Dankwolf

Active member
Female seeds 2020 outdoor

Female seeds 2020 outdoor

All four girls

picture.php


Dream berry

picture.php



Critacal sour

picture.php



Chem og

picture.php



Marocc


picture.php




The chem og is still the winner of the bunch . no premature flowers . and she stinks in a good way even in veg . this chem og is 1 of two seeds that sprouted . cant wait to run her inside .

I foresee a possible chem og x chemberry =(Chem 4 x strawberry dissel ) in the future .
 

TANO

🍒
Veteran
All four girl..

Dankwolf you are making half the Italian forum die of envy...
I say half because the other half is already dead of envy :D

tenor.gif

:tiphat:

Dankwolf stai facendo morir d'invidia metà del forum italiano...
Dico metà perché l'altra metà è già morta d'invidia :D

 

Dankwolf

Active member
Dankwolf you are making half the Italian forum die of envy...
I say half because the other half is already dead of envy :D

View Image
:tiphat:

Dankwolf stai facendo morir d'invidia metà del forum italiano...
Dico metà perché l'altra metà è già morta d'invidia :D


I thought it was a anywhere out door thread . i can stop posting if people want just let me know .
 

TANO

🍒
Veteran
I thought it was a anywhere out door thread . i can stop posting if people want just let me know .


no no please continue ... mine is just a joke,because in Italy it is forbidden and we dream of an out like this :tiphat:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Seedsman 2020 out

Seedsman 2020 out


Stonfofish , credo non ci sia nulla da criticare lavorazione del terreno , concimazione di fondo i solchi per non disperdere l acqua , sopra le stai concimando?

Roots will start filling potters . up to 20 or so inches down

Ph is adjusted with gypsum / lime. I try to keep ph at 6.7-6.8 . all organic water only unless a deficiency appears.

Second manifold adjust each of the 7 sprayers per potter . every potter has that secondary manifold .


I thought it was a anywhere out door thread . i can stop posting if people want just let me know .

Dankwolf we have just started already you go ? I am not envious because I also have four :biggrin: ,I have at least another dozen questions to you ; So you will give it just water until the end?

just this morning i shot my 4;:

Chese #1

Chesse #2

Gelato Og

Early queen
 

Tempoepazienza

Well-known member
Ohi belle piante, le cheese sono in forma ma le altre due recriminano pappa.
Dai dai che scoppieranno di fiori.
Prati verdi e cime tempestose.
 

stonfofish

Active member
Stonfofish , credo non ci sia nulla da criticare lavorazione del terreno , concimazione di fondo i solchi per non disperdere l acqua , sopra le stai concimando?






Dankwolf we have just started already you go ? I am not envious because I also have four :biggrin: ,I have at least another dozen questions to you ; So you will give it just water until the end?

just this morning i shot my 4;:

Chese #1 https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=82483&pictureid=2053090View Image

Chesse #2 https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=82483&pictureid=2053109View Image

Gelato Oghttps://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=82483&pictureid=2053086View Image

Early queen View Image
Grazie ohimaria, anche le tue sono belle, io sono partito prima e qualcuna sta ancora rivegetando. La prossima volta non parto più cosi presto. Per ora da quando sono a dimora non ho ancora dato nulla se non acqua ma prima quando le avevo sotto led a casa le ho nutrite con i minerali A e B e Micro di ADV perchè erano in vaso da mezzo litro. Il terreno oltre ad avere la fortuna che la piena lo ha invaso coprendolo di poca sabbia(il giusto diciamo) e molto limo come il Nilo avevo dato in precedenza una spoverata di pollina in pellett e stallatico misto sempre in pellett. Per adesso non saprei a chi dare il merito ma sta funzionando. Poi in fioritura di solito una bombardata o 2 di booster gliela do sempre. Speriamo che vada tutto bene e di essere ripagati degli sforzi fatti e dell'amore per queste piante. Alla prossima:wave:
 

Dankwolf

Active member
Stonfofish , credo non ci sia nulla da criticare lavorazione del terreno , concimazione di fondo i solchi per non disperdere l acqua , sopra le stai concimando?






Dankwolf we have just started already you go ? I am not envious because I also have four :biggrin: ,I have at least another dozen questions to you ; So you will give it just water until the end?

just this morning i shot my 4;:

Chese #1 [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=82483&pictureid=2053090&thumb=1]View Image[/url]

Chesse #2 [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=82483&pictureid=2053109&thumb=1]View Image[/url]

Gelato Og[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=82483&pictureid=2053086&thumb=1]View Image[/url]

Early queen [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=82483&pictureid=2053091&thumb=1]View Image[/url]

Yes water only . unless a odd deficiency shows it self . potters are all organic amended soil mix .


If you dont mind ask questions on female seeds 2020 outdoor thread ? I dont want to take thread off topic .
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ohi belle piante, le cheese sono in forma ma le altre due recriminano pappa.
Dai dai che scoppieranno di fiori.
Prati verdi e cime tempestose.

Ciao tempo, ho dato a tutte la stessa quantità di concime, ho iniziato a dargli anche del fish mix, la terra e sabbiosa , e come dicevano i vecchi contadini " con questa terra nemmeno la gramigna c e viene" , le gelato og sono diverse diverse come "qualità" (strain, ndr); la early queen e propiò brutta e fa l erba che da tutte foglie l ho messa solo perche fiorisce a fine settembre, grazie del passagio tempo.

Grazie ohimaria, anche le tue sono belle, io sono partito prima e qualcuna sta ancora rivegetando. La prossima volta non parto più cosi presto. Per ora da quando sono a dimora non ho ancora dato nulla se non acqua ma prima quando le avevo sotto led a casa le ho nutrite con i minerali A e B e Micro di ADV perchè erano in vaso da mezzo litro. Il terreno oltre ad avere la fortuna che la piena lo ha invaso coprendolo di poca sabbia(il giusto diciamo) e molto limo come il Nilo avevo dato in precedenza una spoverata di pollina in pellett e stallatico misto sempre in pellett. Per adesso non saprei a chi dare il merito ma sta funzionando. Poi in fioritura di solito una bombardata o 2 di booster gliela do sempre. Speriamo che vada tutto bene e di essere ripagati degli sforzi fatti e dell'amore per queste piante. Alla prossima:wave:

Grazie stonfo, per la condivisione della guerriglia ed i particolari del arricchimento del terreno , a me le piante in fioritura in quella terraccia mi si affamano di brutto, ho visto orti vicini allo spot , i contadini buttano npk sui pomodori come se non ci fosse un domani, una volta gli dissi ad uno:" lo sa che quella "robba" e chimica? lui mi rispose: e figlio mio, lo so si , ma senza de questa "roba" le piante non crescono!

Yes water only . unless a odd deficiency shows it self . potters are all organic amended soil mix .


If you dont mind ask questions on female seeds 2020 outdoor thread ? I dont want to take thread off topic .

Ok dankwolf , i found the 3rd ,next 6 questions here :biggrin:, thanks for sharing :tiphat:

i link here , for interested peoples

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=367853
 

Marche'

Active member
IMG_20200711_174227.jpg IMG_20200711_174206.jpg IMG_20200711_174151.jpg . Aggiornamento amnesia haze , siamo entrati nel terzo mese di vita e la pianta sta crescendo bene , purtroppo nonostante averla toppata due volte ho dovute legare uno degli apicali per abbassarlo , altrimenti mi toccava la tettoia ,morale : "non usare mai un 45LT se non hai spazio :D", per il momento di parassiti non se ne vedono più , :wave:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
caspita marchè tra poco dovrai stenderla o togliere il tetto...


Anche se af sono comunque outdoor/balcony...
e qualche fiorellino fa sempre piacere condividerlo..
somango af di 00 seeds...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Qui una auto punch di seedsman che inizia a fiorire...

picture.php


CIAOCIAO...
 

stonfofish

Active member
La mia guerilla

La mia guerilla

Buon giorno ragazzi, dopo la bomba d'acqua ero ansioso di vedere se la situazione aveva retto il colpo o no e come sempre sino ad adesso quando arrivo è stupore:woohoo: continua
 
Top