What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Un Post a caso...la rinascita

Big Nasty

Active member
Non dico mezza giornata ma manco un quarto d'ora...cinghiala assassina!
picture.php
 

Pablitos

Member
Trim con un pò di muffa lo posso passare all'ice o lator o mi porto dietro tutto e viene uno schifo?


Consigli?
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
post totalmente a caso

vorrei solo mandare a fare in culo tutti quelli che hanno fatto gli splendidi e "amiconi" solo per ottenere qualche fagiolo gratis..ma la cosa più assurda è che dopo tante balle che hanno tirato fuori nemmeno li hanno seminati quei semi perché mai visto una foto o una foglia, nemmeno un "faceva cagare" o "grazie davvero una bomba" :biggrin: niente.. solo parole e zero fatti..
Non devo fare nomi o alzare tempeste di merda contro nessuno e difatti è solo un mio inutile sfogo che chiudo qui dicendo che ho solo tanta compassione per voi poveri omuncoli

Ps
Ho chiuso con il regalare e scambiare semi quindi perfavore EVITATE di chiedermelo o peggio con delle banali scuse arrivarci piano piano perché è patetico!
:wave: :huggg:
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
post totalmente a caso

vorrei solo mandare a fare in culo tutti quelli che hanno fatto gli splendidi e "amiconi" solo per ottenere qualche fagiolo gratis..ma la cosa più assurda è che dopo tante balle che hanno tirato fuori nemmeno li hanno seminati quei semi perché mai visto una foto o una foglia, nemmeno un "faceva cagare" o "grazie davvero una bomba" :biggrin: niente.. solo parole e zero fatti..
Non devo fare nomi o alzare tempeste di merda contro nessuno e difatti è solo un mio inutile sfogo che chiudo qui dicendo che ho solo tanta compassione per voi poveri omuncoli

Ps
Ho chiuso con il regalare e scambiare semi quindi perfavore EVITATE di chiedermelo o peggio con delle banali scuse arrivarci piano piano perché è patetico!
:wave: :huggg:

Gli arrivisti, ahimè, ci sono in ogni ambito ! Ma voler ottenere qualcosa gratis per forza senza nemmeno poi utilizzarla penso che non sia poi arrivismo ma mania di grandezza . Giusto per averlo. Ma vabbè :tiphat:
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Hai ragione Bruno, capisco bene cosa si prova! Ma non ti accorare troppo, non credo tu scopra solo adesso che viviamo in un mondo di merda.

Ringrazia per l'esperienza e tira dritto.:thank you:





Ad Maiora
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Cavolo, me lo stavo chiedendo anc'h'io, proprio poco fa ho incontrato il suo avatar con n/a.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ragazzi qualcuno di voi gioca a red dead redemption 2?
Finito.. Anche se ogni tanto infilo gli speroni e faccio brutto.. Che sollazzo... Il miglior gioco mai provato...
Bello anche shadow of tomb raider...
Da un paio di settimane la sera after hour di far cry 5..mi arrivano le 5 di mattina senza accorgermi..
 

IlBarista

New member
Finito.. Anche se ogni tanto infilo gli speroni e faccio brutto.. Che sollazzo... Il miglior gioco mai provato...
Bello anche shadow of tomb raider...
Da un paio di settimane la sera after hour di far cry 5..mi arrivano le 5 di mattina senza accorgermi..

Finito la storia o tutto? Compendio armi sfide pesci animali piante? :laughing:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Nooo... Finito la storia.. Per il compendio dovrei giocare altre 80 ore minimo.. Tipo certi animali non li ho mai visti...
 

Latest posts

Latest posts

Top