What's new

Un Post a caso...la rinascita

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
La versione cannabica non mi era nuova anche se è sempre interessante, però il pomodoro ancora non l'avevo visto...anche se c'è da specificare che il grower se l'era preparato dando poco potassio, molto azoto fino alla fine e poi una cura a base di freddo che per tanti semi è un trigger naturale, specie per gli alberi.
 

scarecrow33

Active member
Veteran
la miseria il vigore non gli manca :biggrin:
cos'ha determinato ciò? posso immaginare umidità e temperatura alta unito ad azoto abbondante... illuminami :tiphat:

in verità non ne ho idea, comunque suppongo anch'io l'eccessiva umidità, magari con l'aiuto di qualche acquazzone visto che la pianta è out e credo c'entrino sicuramente qualcosa anche le temperature miti, magari di inizio autunno.

un saluto
 

TANO

🍒
Veteran
h6rGxzr.gif
[FONT=&quot]A volte mi chiedo, “ma le piante che tirate su, le fumate” :thinking:[/FONT]

ZjD.gif
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
le imbalsamiamo eppoi le appendiamo sul muro come trofei come i cacciatori con le teste di cinghiale....


Tu la butti in ridere...


picture.php



...ma per me non sono l'unico a conservare qualche trofeo...o forse si, è difficile a dirsi.
 

TANO

🍒
Veteran
Oggi vorrei parlare di una grave patologia, che ha colpito gli italiani in questi ultimi tempi....

Quelli che comprano e fumano la Cannabis Light


:biggrin: :biggrin: :biggrin:
 

Gam

Member
Veteran
Oggi vorrei parlare di una grave patologia, che ha colpito gli italiani in questi ultimi tempi....

Quelli che comprano e fumano la Cannabis Light


:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Visto prima uno lasciare un 100ino di bustine mentre io compravo il cocco, povero mondo!
 

luposolitario

Senior member
sono persone coraggiose che offrono i loro euro per coprire me mentre fumo limpossibile ,nelle serate di citta, nelle disco,negli aperi-cena, siamo tutti lightt, continuate cosi!
 

cester

Active member
Oggi vorrei parlare di una grave patologia, che ha colpito gli italiani in questi ultimi tempi....

Quelli che comprano e fumano la Cannabis Light


:biggrin:

Povera la nostra Amata!:petting:
Che cosa ti hanno fatto!:cry:


Visto uno prima lasciare un 100ino di bustine
Ormai è chiaro! La gente è impazzita del tutto
:crazy:

:smoweed:
Quella vera però!!!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Voi che consigliate di trimmare da secco,andate ad accendere un cero o a farvi togliere la maledizione da qualche fatucchiera,che dai cancri che vi ho tirato probabilmente vi cascherà il tetto sulla testa !!!
Non avete scampo maledetti !!!!


Vaaaaaaaaaaffaaaaanculo va...........
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Voi che consigliate di trimmare da secco,andate ad accendere un cero o a farvi togliere la maledizione da qualche fatucchiera,che dai cancri che vi ho tirato probabilmente vi cascherà il tetto sulla testa !!!
Non avete scampo maledetti !!!!

Vaaaaaaaaaaffaaaaanculo va...........

Ti do ragione e ti capisco Socio, pensa che quando la pianta lo permette, inizio a prepararla giorni prima, alla fine la trimmo, e solo dopo la taglio.
Lo puoi vedere Qui

Se la morfologia della pianta lo rende sfavorevole o troppo scomodo (ad esempio le piante piegate), al taglio trimmo subito. La secca dura di meno e non rischio muffe.


Ad Maiora
 
Top