What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il giardino di Jare & Cester

cester

Active member
Primo travaso e topping Urkleberry x Cookies 'n' cream

Primo travaso e topping Urkleberry x Cookies 'n' cream

Piccolo aggiornamento fotografico

Prima
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Dopo il travaso
picture.php


Segue...
 

cester

Active member
Continua... Topping

Continua... Topping

Prima del top
picture.php


Dopo il topping
picture.php


Dopo 15 giorni di vegetativa ecco il risultato!
Che ne dite? Tra quanto mi consigliate di andare in fioritura? Io penso che massimo altri 15 giorni bastino.
Qualsiasi consiglio o critica è ben accetta.:sasmokin:

:smoweed:
 

porciban

Member
Le bimbe sono bellissime, ma non ho capito se queste sono quelle da seme che erano flosce qualche tempo fa o sono talee proprio diverse :\
 

cester

Active member
Le bimbe sono bellissime
Grazie mille per i complimenti!!

ma non ho capito se queste sono quelle da seme che erano flosce qualche tempo fa o sono talee proprio diverse :\
Ti spiego. Le Urkleberry x Cookies 'n' cream sono nate da seme, infatti se vedi le foto vecchie del 3d, le riconosci (si vede che non sono talee); mentre le Sour Star, Zombie Kush, Trainwreck, Wmz, amnesia, gelato e Blu dream sono le talee che mi sono appena arrivate.
Magari domani se ho tempo posto le foto delle altre bambine che ho nel box grande, così vedete quanto si sono fatte belle e grandi. Davvero delle belle indicone alcune, a marchio Snow.:biggrin:

:tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao Cester
Complimenti belle genetiche! Seguirò molto volentieri :wave:
E grazie per la Rep
 

cester

Active member
Aggiornamento fotografico

Aggiornamento fotografico

Hola Pirati!
Ecco un aggiornamento foto dopo 20 giorni circa di vegetativa

The Big Fuck up (sour diesel o hashplant x snow)
picture.php

View image in gallery
picture.php

picture.php


Urkleberry x Cookies 'n' cream
picture.php

picture.php


Segue...
 

cester

Active member
continua thread foto precedente...

continua thread foto precedente...

Continua..

E per finire un paio di foto delle Cheech Island e alcune foto panoramiche del box.

Cheech Island
picture.php

View image in gallery
picture.php


Panoramica box 21 Novembre
picture.php

picture.php
picture.php


Se notate alcune piante le vedo leggermente appassite e con foglie convesse verso il basso; sarà un leggero overfert?
Da notare anche alcune macchie, specialmente sulle Cheech Island, ma chi più chi meno le hanno tutte. Secondo voi cosa può essere? Temperature di 15° la minima a luci spente e 26°/27° la massima; umidità 60/80%
Qualsiasi consiglio è ben accetto.

Hakuna Matata!
 

StRa

Señor Member
Veteran
a mio avviso troppa acqua socio (per le foglie ricurve/pesanti) ....normalmente uno degli errori più comuni di chi inizia!

lascia seccare un po' più il substrato tra una irrigazione e l'altra... che le piante apprezzano!

era da un po' che non passavo....ma le vedo bene socio e tutte genetiche coi contro razzi!
 

cester

Active member
a mio avviso troppa acqua socio (per le foglie ricurve/pesanti) ....normalmente uno degli errori più comuni di chi inizia!

lascia seccare un po' più il substrato tra una irrigazione e l'altra... che le piante apprezzano!

era da un po' che non passavo....ma le vedo bene socio e tutte genetiche coi contro razzi!

Hola Stra!!:wave: Parecchi hanno fatto questa osservazione, infatti solo ieri, dopo 4 giorni di secca ho innaffiato. Ma sembra che la situazione non migliori.
Ho notato che, specialmente la sera a luci accese (tengo il box in terrazzo dentro uno sgabuzzino senza porte e finestre, insomma all'aperto), le pareti del box sono bagnate; infatti soprattutto le piante ai lati del box hanno questo effetto di foglie appesantite. Non può essere che ci sono troppe piante in un box 1x1x2m?:thinking:

Hakuna Matata!
:tiphat:
 

DocKush

Outsider In The Heart
ma io arrivo sempre tardi????? vabbè meglio tardi che mai........
ciao cester, complimenti per il cultivo e le super genetiche.......direi che per essere la tua prima esperienza indoor hai una rosa di genetiche davvero invidiabile!!!!
mi sorgono pensieri zozzi se penso alla watermelon zkittlez di dyning breed........ è uno di quegli strain che avevo preso di mira da tempo............ poi dimmi una cosa, ho letto che hai anche una gelato...... ma gelato cosa??? in genere l ho sempre vista in diversi cross, ma mai in versione "originale", ma è per caso un cut proveniente da semi di cookie farm???


bella cester, mi metto comodo e seguo interessato!!! buon cultivo!!!!!
 

cester

Active member
ma io arrivo sempre tardi????? vabbè meglio tardi che mai........
ciao cester, complimenti per il cultivo e le super genetiche.......direi che per essere la tua prima esperienza indoor hai una rosa di genetiche davvero invidiabile!!!!
mi sorgono pensieri zozzi se penso alla watermelon zkittlez di dyning breed........ è uno di quegli strain che avevo preso di mira da tempo............ poi dimmi una cosa, ho letto che hai anche una gelato...... ma gelato cosa??? in genere l ho sempre vista in diversi cross, ma mai in versione "originale", ma è per caso un cut proveniente da semi di cookie farm???


bella cester, mi metto comodo e seguo interessato!!! buon cultivo!!!!!

Hola DocKush! Benvenuto!:tiphat:
Grazie mille per i complimenti, ma devo ammettere che non è tutta farina del mio sacco. Io ci sto mettendo la passione e l'impegno, ma la scelta delle genetiche è merito di Jare, mio tutor.:scripture:
Hai indovinato! La Gelato proviene dalla seed bank di cookie farm ed è un cut di gelato#33. Comunque per rispondere alla tua domanda tutti i cuts che possiedo sono stati selezionati da jare e i suoi amici breeder. :grouphug:

Un saluto!:wave: passa quando vuoi!!!

Hakuna Matata!
:tiphat:
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Visto che il buon cester sta sfondando il tasto refresh sulla pagina del tracking aspettando i Tropicanna Cookies due fotarelle al volo le metto io :biggrin:


Entro due o tre giorni si va in fioritura, la situazione è relativamente affollata ma sotto controllo, vedremo con lo stretch.

Ad essere onesto l'unico motivo per cui non siamo già a 12/12 è che le Slippery Slope sono decisamente delle slow vegger, e a mio avviso stanno ramificando un po' pochino, motivo per cui ho praticamente piegato a quasi 180° la maggior parte delle piante cercando di dare più luce alle ramificazioni laterali, che sembrano rispondere bene.
L'unica vera preoccupazione è relativa all'eterogeneità delle varietà, temo il diverso comportamento in fase di stretch delle varie piante, potrebbe essere complicato gestire diverse altezze, ma in kmq dei casi siamo pronti a fare gli straordinari.



Ecco due foto al volo della situazione generale, ricapitolando abbiamo al momento sotto la lampada 3 Slippery Slope e 3 The Big Fuck Up (Sour diesel o Hashplant x Snow) di CSI Humboldt, 1 clone di Cannalope 2.0 (ibrido di marygrace e selezionato da bullz), 1 clone di Tangie (grazie flo!), 1 Urkleberry (pheno "quella buona" selezionato sempre da bullz), 1 clone di Zombie Kush e 4 Cookies n cream x Urkleberry (di chi sarà mai questo cross? mah! hehehe) che al momento stanno sviluppando i primi prefiori.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
E qui di seguito un paio di dettagli delle Cookies n Cream di bullz, toppate tra il 5 e il 6 internodo, letteralmente esplose dopo il travaso nei 6.5. Ottima struttura, spero in almeno un paio di femminucce.



picture.php
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

Bullz

Member
Che splendoreeee sir Jare... sembrano tutte finte da quanto stan bene.... le cookies n cream come tutta la progenie del maschio urkleberry ramificano benissimo poi sotto le tue mani son bomboniere.... ora giusto perche sono un perfettino del caziiiio ti aggiundo 2 info, la cannalope 2.0 è un cross di marygrace come hai gia detto tu, che ha usato la (cannalope Pasqsn cut x il suo huckleberry ibl), poi l'urkleberry f1 che hai tu è (jabba cut) a mio naso sembra proprio un feno purple urkle, ma siccome sentendo gli altri se un po di dubbio, la certezza puoi darla solo tu che hai gia coltivato dei cross di purple urkle.... ci si aggiorna presto :tiphat:
 

cester

Active member
Aggiornamento foto box piccolo Chocolate Thai x Professor Moriarty

Aggiornamento foto box piccolo Chocolate Thai x Professor Moriarty

Ovviamente non siamo mai sazi e, come succede spesso in questi casi, una cosa tira l'altra abbiamo cominciato a farci prendere la mano. Purtroppo, facendomi prendere dall'entusiasmo, ho piantato troppi fagioli non tenendo in considerazione lo spazio a disposizione. Lo so! Errore mio da novizio! Ma sono sicuro che qualcuno mi capirà!
Comunque in attesa di liberare il secondo box dalle talee (vedete post precedenti) sono stato costretto a mettere tutto nel box grande per 10 giorni e il risultato è stato che hanno cominciato a litigarsi la luce fino a strecciare a dismisura raddoppiando la loro altezza; con internodi molto distanti e fusto spesso ma vuoto, tipo bambù. Parlando con jare abbiamo deciso di fare un top estremo per più di metà della loro altezza e di tenerli in vegetativa fino a quando si libera il box della fioritura fra circa 2 mesi.

Comunque ecco nel dettaglio un paio di foto
Chocolate Thai x Professor Moriarty
picture.php

View image in gallery
picture.php
picture.php


Questa è una di quelle che ha avuto abbastanza spazio per crescere, infatti è uno splendore!
Chocolate Thai x Professor Moriarty
picture.php
picture.php


Segue...
 

Latest posts

Latest posts

Top