What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Vaporizzatori: Official Thread!

ill85

Member
ezgif-1-6fd32a06927f.gif
 
G

Guest

E invece...

Ecco il primo Mighty con batterie sostituibili al volo! Ancora in fase di completamento ma funziona alla grande :dance013:



Complimenti, bellissimo. Ottimo lavoro, spero di poterne prendere anche io uno più in la, visto che è una spesa importante :bump:
 

Sante

In DoPa
Scrivere su ic da quando hanno rinnovato il sito é un po'deprimente, giusto per segnalare a chi passasse di qui che è appena uscito il mighty plus(così come poco tempo prima accadde col crafty)..usb tipoC e ricarica rapida, maggiore autonomia, camera rivestita di ceramica, piu rapido a scaldarsi..qualche opzione in più sul cambio rapido di temperatura e last but not least..ora sta in piedi ;)
 

skobb

Member
ciao a tutti!! Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto...ho una bonga discreta ed un vapo da tavolo...come posso accroccarli insieme? il bracere e da 18,8
altra piccola domanda...
qualcuno ha mai usato dynavap omni 2021???? qualsiasi info è ben accetta
 

bob60

Active member
Veteran
ciao a tutti!! Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto...ho una bonga discreta ed un vapo da tavolo...come posso accroccarli insieme? il bracere e da 18,8
altra piccola domanda...
qualcuno ha mai usato dynavap omni 2021???? qualsiasi info è ben accetta

hola
marca e modello del vapo?
 

Latest posts

Latest posts

Top