What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

SMOKE REPORTS

jahlive908

Member
Veteran
Original Amnesia by Dinafem

Original Amnesia by Dinafem

1) Tipo di weed in esame.
Specie Regulare Femminizzata


2) Nome specie, Breeder
Original Amnesia, Dinafem


3) Cross con eventuale genealogia
Amnesia -> Super Silver Haze ->
{(Haze x Haze) x Skunk #1} x {(Haze x Haze) x NL #5}


4) Eventuale feno esaminato
Crescità e maturazione lenta, poco stretch, foglie piccole ma gonfie tipo indica, cime belle gonfie


5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Terra
250W HPS
Melassa nera
Organico
BioBiz Bloom solo in fase di fioritura


6) Fotografia dettagliata del campione in esame
Aspetto dopo 27gg di barattolo

picture.php



7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Test svolto con Arizer Extreme Q temperatura 165 e 185


8) ODORE - SMELL
Odore di limone, cedro, fiori, estate, alloro, salame (non sto scherzando), e tante altre sfumature. Dolce come sapore, ma al limite. Molto speziato e particolare.

9) GUSTO - TASTE
Principalmente limone e qualcos'altro di speziato. Veramente un buon gusto, l'unica perplessità è: mi stancherà prima o poi?
Sia in bong puro che in vapo veramente un buon gusto.


10) EFFETTO - High/Stone - Mix
Una tronata sonora. Decisamente da evitare per le serate giochi da tavolo. E non sto parlando di giochi impegnativi. Ti stacca la testa e la spedisce chissà dove, lasciandoti inconsapevole dell'accaduto.


11)
CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
La userò per meditare e suonare. Sono veramente soddisfatto da questa pianta, sia dalla qualità che dalla quantità (niente di eccessivo, 30gr pieni). In grow non ha avuto particolari problemi, nata un po' freak, ha avuto delle foglie storpie ed una crescità tutta sbilanciata. Niente topping per lei, di un estrema facilità in scrog.
Unica nota negativa è la lenta maturazione dei fiori, tempo che comunque sono disposto ad attendere!


12) RATING da 1 a 10.
8.5
 

mhci

Active member
Crimea Blue Barney's Farm

Crimea Blue Barney's Farm

1) Tipo di weed in esame.
Regolare Femm.
2) Nome specie, Breeder
Crimea Blue
3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta
Blueberry X Indica Ucraina Sconosciuta
4) Eventuale feno esaminato
Blueberry (Xena)
5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Terra
400w HPS
Minerale


6)
18 giorni di cura
picture.php


7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Cartina 1/3 sigaretta + 0,5gr circa

8) ODORE - SMELL
Odore leggermente fruttato e ''fresco''.

9) GUSTO - TASTE
All' inizio si sentono il mirtillo e il lampone. In generale dolce e fruttato.

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
Inizia tutto con l' aumentare della voglia di chiacchierare, gli occhi diventano subito rossi, continuando a fumare la botta diventa sempre più completa, e lo stone avvolge tutto il corpo, dopo il terzo joint, non è consigliabile continuare a fumare, se poi si devono percorrere medie-lunghe distanze, per esempio in auto o in moto, perchè la vista può diventare annebbiata e la percezione distorcersi, nei picchi più alti dello stone (un paio d' ore dopo 3 joint)

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
La pianta non ha bisogno di particolari cure e attenzioni durante i priodi di vegetativa e di fioritura. Rimangono abbastanza dentro al range dei giorni che dichiara la casa.
Erba da fumare con gli amici la sera, poichè stimola la conversazione, ma ti manda a casa sui gomiti.


12) RATING da 1 a 10.
7.5
Il voto è obbiettivo, perchè se un buon auto produttore, che consuma la propria buona ganja da anni fumasse questa non le darebbe di più. Se il voto fosse soggettivo, avendo io fatto fin' ora solo AF, e essendo questo il mio 3 ciclo, un po' per l'esperienza accumulata nei due cicli precedenti, un po' perche forse erano regolari, fin' ora è la migliore ganja uscita dalla MHCI.

picture.php



grazie a GiangiaFarmer per lo SR
 

homero

Señor Member
Veteran
1) Tipo di weed in esame.
femminizzata

2) Nome specie, Breeder
Bubblecheese Big Buddah Seeds

3) Cross con eventuale genealogia
Bubble Gum Cheese ("mrcheese" cut) x Bubba Kush Reversed S1

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Terra/biocannà
300Wled/600w hps
Biologico/linea biocannà


6) Fotografia dettagliata del campione in esame
Aspetto dopo 21 gg di cura in vasetto di vetro:

picture.php


7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Test svolto con metodo a combustione in cartina 1/3° sigaretta.

8) ODORE - SMELL
Un pò ignorante, aggressivo, kushoso, umido e sottobosco, finale dolciastro ma con note piccanti........qualche pianta + fruttata ............quelle sotto i led tutto questo ma + delicato, meno sofisticato......

9) GUSTO - TASTE
La tirata "a spento" rispetta i programmi :) Accesa, la fumata è piena, rotonda, riempe il palato, si gusta tutto il sapore balsamico, ricco, vagamente piccante..............(ma dai).......qualcuna anche leggermente agrumata, rimane questo gusto pieno che mette di fronte a scelte nette........un sapore un pò di altri tempi, che te lo ricordi :)........quelle sotto i led tutto questo ma + delicato, morbido

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
Potente.......si sente veramente il kick della bubba.... viene data come mostly indica, ho anche visto dall'analisi del thc che ha il 12%.....che non è poco ma non è neanche tantissimo, però e qui sta il bello dei cannabinoidi si sente veramente la botta che sale come un baaaammm, no divano, o divano con giochini o films o musica o leggere o comunque far muovere il cervello...
andare a letto diventa problematico.......anche dopo tutta la giornata........botta che dura e che canna dopo canna aumenta.................buona per strong smokers.......anche quella sotto i led :)


11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
E' la quarta genetica che faccio di questo "onesto", secondo me, produttore (prima cheese, cheesus, bluecheese) e devo dire che, fra queste è la + rognosa da coltivare (rami incollati al fusto, foglie enormi, prefioritura lunghissima, sensibilità alle muffe, ermafroditismo) ma è anche la + buona, ..........diciamo che questa bubba kush sarebbe da approfondire nelle appropriate sedi :) poi visto il podio conquistato alla cup non mi posso esimere da un bell'

12) RATING da 1 a 10.
8
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Mancava uno smoke report,quello della cream caramel.

Cream Caramel Sweet Seed

400 watt
Terra
Biologico

Pianta eccezionale,anche alla fine del ciclo dopo 120 giorni,tirava ancora le legature piu delle altre 3 messe assieme,piu di una volta mi ha strappato i nastri.ho dovuto legarla al vaso.

rA95qIv.jpg



Metodo:cartina con mezza sigaretta

Campione in esame con 60 giorni di cura

TdvIhqH.jpg


Ho trovato senz'altro un feno particolare,visto che di tutti gli smoke report che ho letto,non c'è traccia del mio.

Vista

cime ,molto grandi,molto ariose,un po' secche al tatto,resinosissime (9/10)



Aroma

Un aroma molto ricco,leggermente ai frutti di bosco,Chiodo di Garofano e Pepe,però,la fanno da padroni
(8/10)

hL2i2Rd.jpg


Gusto

Avevo puntato sulla caramel,per via dei 2 gusti predominanti,limone dolce,o caramello-terroso,invece mi trovo con una weeda,che se metti un po' meno tabacco,diventa quasi infumabile,ma non perchè non sia buona,ma semplicemente perchè diventa come mangiare una manciata di pepe,con relativa infiammazione della bocca,e non scherzo.fumo densissimo e saporito,di sicuro non delude chi ama i gusti forti,ma per me lo è troppo(6/10)

Ww7IM0j.jpg


Stone

una weeda da sera,ovviamente,molto rilassante,occhi rossi e tanta fame chimica,devo dire che dopo 2 mesi,mi piace molto il suo effetto (8/10)

Xclxny9.jpg


Conclusioni

Senz'altro,un'erba buona,anche se amando le dolci,non riesco a farmela piacere fino in fondo.
la pianta ha avuto un problema iniziale,ma poi è partita e non si è più fermata,regalandomi una mega produzione,quindi ideale x un LST o uno scrog con la rete
Voto finale 7
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
1) Tipo di weed in esame

2) Nome specie, Breeder
+Speed, Sweet Seeds

3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta
Critical Mass AF x Speed Devil AF

4) Eventuale feno esaminato
Varietà MOLTO omogenea stesso feno su 5 piante.

5) Sommarie informazioni sul coltivo:

Semiorganico, 400W, terra.


6) Fotografia dettagliata del campione in esame più giorni di cura
picture.php

circa 18gg di secca.

7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Cartina

8) ODORE - SMELL
Prevalenza Cheese (molto forte) con tono fruttato fresco iniziale che poi rapidamente svanisce lasciando un aroma secondario di lievito di birra.

9) GUSTO - TASTE
In bocca è assolutamente lievito di birra, anche se il fumo mantiene la sua carica al formaggio in tutta la sua espressione

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
PUUUM!!! Se sete alla ricerca di qualcosa che esalti la vostra creatività mobilitando il fisico....non coltivate + speed.
La cassa è paurosa al limite della zavorra al culo :) per dormire è fantastica ma attenzione a non distrarsi con qualcosa di acceso
perchè la narcosi è tanto immediata quanto profonda.
A dire il vero, come fratello Budino, sono sempre stato un indica/pakistani lover quindi a me non dispiace affatto.
Mi aiuta a meditare. Assolutamente STONED.


11) CONCLUSIONI GENERALI
Qui viene il bello, se uno non ama le AF inutile apra discussioni.
Questo campione proviene da una pianta che ho raccolto 49 giorni dopo il momento in cui ho aperto il fottuto tubetto e ho messo il seme nell'acqua....
Si potrebbe dire... Embè?? Qualsiasi Af la puoi raccogliere a 49gg, sacrifichi un pò di resina, l'effetto sarà un pò prematuro.... Non per le +Speed.... :D
Queste signorine, in 49gg vi danno un'erba che faticate a trovare in un CS in Olanda... Non ci credete?
picture.php

PROVATE!!!
;)

12) RATING da 1 a 10.
Sono un AF maniaco e questi cactus sono stati la cosa più stramba e veloce mai vista finora.
Con una ricompensa finale di certo non entusiasmante dal punto di vista ponderale, ma garantisco ''eccellente'' dal punto di vista dell'obiettivo.
Ricompensa straordinaria.

9
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Grapefruit#1 - Female seeds

Grapefruit#1 - Female seeds

1) Tipo di weed in esame
Femminizzata

2) Nome specie, Breeder
Grapefruit, Female seeds

3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta
C99 / Cinderella x Sativa

4) Eventuale feno esaminato
Feno sativo a fioritura veloce G.F#1

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Terra: 11L all-mix + bat-mix
Illuminazione: 250w hps
Biologico/Minerale: Bio grow, Biomagno fioritura 100%bio, melassa e pk13/14.

6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura
45giorni in vetro
picture.php


picture.php


7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Cartina Raw classic 1/3 tabacco(forse anche meno)

8) ODORE - SMELL
aprendo il barattolo si sprigiona nell'aria un odore forte, dolcissimo, un bel mix fruttato di agrumi, con punte di cacao in polvere.

9) GUSTO - TASTE
Con la tirata a spento si sente il gusto fresco e agrumoso che ti avvolge il palato.
in fumata ti senti il buon mix dolce-fruttato, con toni di arancia-pompelmo, frutti di bosco, un gusto pieno che non viene a noia mai, il fumo scende bene, non raschia e ti senti la gola fresca...

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
Ha un effetto sativo "energizzante", creativo, attivo, cerebrale, inizi a parlare, ridi, ascolti la musica...un erba che la puoi fumare a qualsiasi ora, ma da andarci cauti con le dosi...
non adatta prima di andare a dormire.

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Pianta facile da crescere, ottima resa, resistente a muffa, a basse temperature alle overfert.
Consigliata a chi ama le sative-fruttate "veloci" è stata raccolta a scalare tra i 58 e i 70giorni di fioritura, molto profumata in fioritura.

12) RATING da 1 a 10

9
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Grapefruit#2 - Female seeds

Grapefruit#2 - Female seeds

1) Tipo di weed in esame
Femminizzata

2) Nome specie, Breeder
Grapefruit, Female seeds

3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta
C99 / Cinderella x Sativa

4) Eventuale feno esaminato
Feno sativo G.F#2

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Terra: 11L all-mix + bat-mix
Illuminazione: 250w hps
Biologico/Minerale: Bio grow, Biomagno fioritura 100%bio, melassa e pk13/14.

6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura
45giorni in vetro
picture.php


picture.php


7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Cartina Raw classic 1/3 tabacco

8) ODORE - SMELL
aprendo il barattolo si sente un odore agrumoso di arancia...

9) GUSTO - TASTE
Con la tirata a spento si sente un gusto fresco si spremuta di arancia, in fumata ti senti il buon mix dolce-fruttato, con toni di arancia, si fa fumare bene.

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
Ha un effetto sativo ,ti senti attivo, cerebrale, un erba per tutte le occasioni.
non adatta prima di andare a dormire.

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Pianta facile da crescere, buona resa, resistente a muffa, a basse temperature alle overfert.
Consigliata a chi ama le sative-fruttate raccolta a circa 70giorni di fioritura, molto profumata in fioritura.

12) RATING da 1 a 10

8
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Vanilla Kush - Barney's farm

Vanilla Kush - Barney's farm

1) Tipo di weed in esame.
Femminizzata

2) Nome specie, Breeder
Vanilla Kush - Barney's farm

3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta
Kashmir Hash Plant X Kush

4) Eventuale feno esaminato
Feno indico

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Terra: 14L all-mix+bat-mix
Illuminazione: 250w hps
Biologico/Minerale: Bio grow, Biomagno fioritura 100%bio, melassa, PK13-14.

6) Fotografia dettagliata del campione in esame
60giorni in vetro
picture.php


7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Cartina Raw classic con 1/3 di tabacco

8) ODORE - SMELL
Profuma molto, si sentono odori di spezie essiccate...

9) GUSTO - TASTE
Il gusto è bello pieno di sapori speziati, è un bel mix di sapori difficili almeno per me associarli...ma si fa fumare molto bene, non raschia in gola...buona..

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
Ha un effetto da indica stonante, calmate, meditativo, stimola l'appetito, appena fumata inizi a rilassarti, da fumare prima di addormentarsi...Medica.

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
é una pianta non troppo facile da crescere, non tollera molto i fert, va facilmete in overfert, ha cime molto compatte e dure e non è resistente alla botrite, si presta bene al LST e al Top-Fim ma come resa è molto buona.

12) RATING da 1 a 10
7,5
 

Weeda

Member
1)tipo di weed in esame
Femminizzata

2) Nome specie, Breeder
Allkush, paradise seeds

3) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Terra
90w cfl :biggrin:

4) Fotografia dettagliata del campione in esame
26 giorni di cura in vasetto di vetro



5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Combustione in cartina con 1/4 di tabacco

6) ODORE - SMELL
Appena aperto il barattolo vieni "accolto" da un piacevole odore di agrumi.

7) GUSTO - TASTE
Il gusto è molto deciso, si riconosco di meno le note di agrumi, ma è molto apprezzabile al palato, credo che abbia ancora da "dare" con ancora un mesetto di barattolo.


8)EFFETTO - High/Stone - Mix
Effetto piacevole, che sale gradualmente, fino ad arrivare a divanizzarti. E' un erba da fumare in luoghi tranquilli (casa) e con una buona compagnia. Se si esagera a "farcire" l'effetto tende a diventare incontrollabile. Come ho detto prima, credo che abbia ancora bisogno di cura per avere predominanza il sapore e meno l'effetto.


9)CONCLUSIONI GENERALI (Overall)

Pur essendo al mio primo ciclo, l'ho trovata una pianta molto forte;
per la sua predominanza indica la consiglio a chi ha un micro box (io coltivo in un case); bisogna prestare attenzione agli odori, già in vegetativa era una puzzona di prima categoria.

10) RATING da 1 a 10.

7
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
1) Tipo di weed in esame.
Regolare

2) Nome specie, Breeder (es. Psicodelicia Fem, Sweet Seeds)
Strain:American Dad x Chocolope
Breeder: Wamen - Noreason

3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta (es. USA x Nepal, indica/sativa Hybrid)

ND

4) Eventuale feno esaminato (se la specie ne prevede vari)
Fenotipo Haze Limonoso-Speziato

5) Sommarie informazioni sul coltivo:

Indoor
Medium: Atami Light Mix
Illuminazione: Hps250w Agro + Stuco Classic
Minerale: Linea Canna


6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura
picture.php

25 Giorni di cura in vetro

7) Metodo con il quale si svolge lo S.R. (Vaporizzatore, Bong, Cartina)

Cartina

8) ODORE - SMELL

L'odore ricorda molto i chiodi di garofano, un odore pungente soprattutto qundo si apre il barattolo. Dopo tritata sprigiona un odore piu agrumato e meno speziato, sentiamo il limone, mandarino acerbo e arancia aspra! Non ha un odore molto particolare ma è comunque molto buono e agrumoso, ricorda molto la buccia d'arancia!

9) GUSTO - TASTE
Il gusto in quest'erba differisce un bel po dall'odore! Si sentono note di spezie dolciastre, quasi acidule.. Pepe nero, incenso, e di nuovo chiodi di garofano fanno quest'erba una prelibatezza per chi ama il TASTE speziato!

10) EFFETTO - High/Stone - Mix

Un effetto veramente piacevole, io la uso per l'ultimo "sprint", mi da la forza di alzarmi per poi stendermi tra le coperte! Inizialmente molto celebrale, attiva molto corpo e mente, dopo quei quindici minuti o venti che siano.. bhe.. la testa non sta piu sul collo! Veramente un effetto piacevole, da fumare mezz'oretta prima di andare a letto!

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Il genotipo in se è buono anche se, ovviamente è una genetica che non ha un "lavoro" alle spalle quindi la poca stabilità le fa perdere punteggio.. ma non è la stabilità che cercavo, per me ha vinto!
C'è da dire che il fenotipo che sto esaminando era carente in struttura, lo definirei uno "Streched Monostem"

12) RATING da 1 a 10.
7
 

Majo

Active member
Veteran
Mi accingo anche io a fare il mio primo smoke report su ICmag.


1) Tipo di weed in esame.

OG Kush

2) Nome specie, Breeder (OG Kush, Queen Royal Seeds)

3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta (Lemon Thai / Pakistani x Chem Dawg, indica/sativa Hybrid)

4) Eventuale feno esaminato Pheno ai frutti di bosco

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Outdoor
Biologico con prodotti BioCanna

Vegetativa fatta in indoor sotto una 250 Agro

6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura

1 settimana e mezzo di concia

7) Metodo con il quale si svolge lo S.R. Test con cartina smoking + tabacco. 2° test con bong solo erba

8) ODORE - SMELL
L'odore prevalente è un limone acido

9) GUSTO - TASTE
anche qui gli agrumi risaltano in prima battuta. Ha un particolare retrogusto "amaro" che ricorda un liquore da sala anni '40.

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
La stanchezza è l'effetto principale. Stone principalmente fisico che ti lascia la mente "lucida". L'ideale per una fumata alla sera, da evitare durante il giorno.

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Strain che personalmente non mi fa impazzire. Magari ho beccato un pheno sfigato io (ci sta), però la stonata che ti lascia è davvero troppo stancante. Ti prende tutte le tue energie e non te ne lascia più per il resto della giornata.
Mi aspettavo di più vista la pianta e soprattutto sentito l'odore pazzesco che ha in concia. Probabilmente sarà necessario riprovarla fra qualche mese di concia e allora anche il gusto in bocca sarà notevolmente migliorato. Ad ora le note pungenti di amaro che rimangono in bocca risultano essere quasi spiacevoli soprattutto perché associate all'intenso passivo di agrumi che si può facilmente percepire.

12) RATING da 1 a 10.
Dopo un'attenta analisi il mio voto è un 6.
Sono sicurissimo che la versione di Queen Royal non ha quasi nulla a che vedere con quella OG kush che fumai anni fa aldilà della pozza.
E' comunque una genetica facile da coltivare e consigliata a tutti i novizi. Sarei comunque curioso di guardare altri smoke reports.
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
) Tipo di weed in esame.
Regolare

2) Nome specie, Breeder (es. Psicodelicia Fem, Sweet Seeds)
Strain: American Dad
Breeder: WAMEN


3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta (es. USA x Nepal, indica/sativa Hybrid)

(Amnesia haze x Blueberry) X (Purple urkle x Chemdawg)

4) Eventuale feno esaminato (se la specie ne prevede vari)
B

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Medium: Terriccio LightMix Atami
Illuminazione: 250wHPS Agro
Minerale


6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura

Quasi 60 giorni di cura in vetro
picture.php


7) Metodo con il quale si svolge lo S.R. (Vaporizzatore, Bong, Cartina)
Cartina

8) ODORE - SMELL
Odori Speziati dolci e lievi, non puzza molto!

9) GUSTO - TASTE
Gusto dolce ma non troppo, sempre con toni di spezie ma nel gusto si sente anche l'arancia, un gusto dolce acidognolo speziato e arancioso che lascia la bocca veramente molto fresca, il fumo va giu molto liscio, non soffoca ne fa tossire anche dopo forti tirate.

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
L'effetto è moltopiacevole, un iniziale effetto che attiva il corpo e lascia lucida la mente. Successivamente il tutto si inverte e dopo circa venti minuti di lucidità scende lentamente e senza dar fastidio un effetto molto rilassante sia per il corpo sia per la mente. Il corpo stonato e la mente pesante dopo circa un'ora fanno venire voglia di rilassarsi sul divano e discutere con le persone giuste!

picture.php


11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Pianta produttiva, resinosa e soddifacente! Fiori poco compatti e calici piccoli ricoperti di resina! Tempi di fioritura medi, circa 75 giorni! Non posso esprimere un parere generale finale perchè la genetica non è molto stabile, posso dire che questo fenotipo è veramente buono!


12) RATING da 1 a 10.

7,5
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Sweet Seed Psicodelicia feno 1

[/FONT]USA x Nepali sativa
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]400 w Terra Bio 60 day of bloom

Pianta eccezionale,la più esplosiva che abbia coltivato,un vigore davvero notevole,affamata sempre,sia in vege che in bloom.

KdNKnjS.jpg


Campione con 42 giorni di concia

azStYdQ.jpg


Test svolto in cartina con una punta di tabacco


Aroma

un'erba molto profumata,agrumi e pepe su un letto di fiori,non dolce ma veramente delicata e fresca(9/10)

8QW6sxE.jpg


Gusto

in fumata è fresca,mai aggressiva,leggermente balsamica,pepe e agrumi,un'erba che non ti stufa mai(9/10)

MdawdXw.jpg


High/Stone

Raccolta con tricomi tutti nuvola,ha un High davvero sativo,molto cerebrale,da viaggio,qualsiasi va bene,zero paranoie,l'altro giorno in un bosco mi sono fermato mezzora a sentire cantare gli uccelli,ero fatto come in cartone eheh :-D(9/10)

FLd1fYf.jpg


Conclusioni

un'erba davvero buona,adatta soprattutto x esplorare qualsiasi forma d'arte,ma anche per viaggiare un po',molto soddisfacente
9
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Sweet Seed Psicodelicia feno 2

[/FONT]USA x Nepali sativa
400 w Terra Bio 65 day of bloom

Pianta eccezionale,ha prima raggiunto e poi superato tutte le altre,nonostante i 15 giorni in meno di vegetativa,ha prodotto 1,5 volte in piu delle altre

PlXPR2S.jpg


Test svolto in cartina con una punta di tabacco[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]

[/FONT] Campione con 37 giorni di concia

z6zBi11.jpg


Aroma

pepe predominante su tutto,leggermente ammoniacale,non mi va proprio a genio(6/10)

c1Gshpe.jpg


Gusto

nonostante i profumi non siano il massimo,il gusto è migliore,il pepe si sente meno,e sparisce pure il'odore ammoniacale,liberando il suo gusto citrico(7/10)

NOXikJc.jpg


High/Stone

molto simile al feno 1,ma meno potente,dura però di più,e i viaggi sono assicurati!!(8/10)

REZGPBD.jpg


Conclusioni

meglio sua sorella senz'altro,ma l'high è quello giusto
7
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao elprincipe.:biggrin:

Uno smoke preciso!:ying:..sweet lavora bene...mi stavo facendo un assaggino e la mente gia' viaggiava con il 2° feno all'ultimo post....:smokeit::smoker:Cia' :tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Sweet Seed Blackjack

Jack Herer x Black Domina

400 w terra bio 69 di bloom



Ottima x Lst,ha risposto alla grande,diventando una sfera piena di cime,resina debordante,mai vista cosi tanta dal vivo in un anno di coltivo.beve poco azoto in fioritura

aXEb0nd.jpg


Test svolto in cartina con una punta di tabacco

Campione con 34 giorni di concia

lfIagyU.jpg


Aroma

Cime morbide per l'abbondanza di resina,Profumo di mandarino e pepe,fiori,in particolare il gelsomino,un mix davvero profumato (8,5/10)

28lMWBw.jpg


Gusto

Davvero una buona erba,una delle migliori che abbia coltivato,pizzica leggermente la gola,ma è piacevole ,fumo denso,leggermente skunky-floreale,mandarino in mezzo,e pepe finale,(9/10)

3X4AEAI.jpg


High/Stone

Diritto nel cervello,effetto sativo.
si sente l'high tipico della Herer,un erba per tutto il giorno,mente lucida ma botta potente (9/10)

R01CID4.jpg


Conclusioni

un'erba che consiglio davvero a tutti,una pianta bella e resinosa,un high molto piacevole a conferma dell'ottima seedbank

9
 
Brothers .......... sono senza parole..........molto interessante, siete grandi !
Un altro bel thread, utilissimo, serve per far nostre le vostre esperienze evitando cavolate!
Occhio, vi marco sempre più stretto!
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
1)tipo di weed in esame
Femminizzata

2) Nome specie, Breeder
Ice Cream - Paradise Seed
Indica 60% / Sativa 40%

3) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Terra (Linea biocana + ammendanti)
250W Hps Agro
Fert. Organico + Minerale (linea Biocanna)
35gg di vegetativa + 57gg di bloom

4) Fotografia dettagliata del campione in esame
30 giorni di cura in vasetto di vetro

picture.php


picture.php


5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Combustione in cartina con 1/4 di tabacco
Combustione in cartina purino

6) ODORE - SMELL
Appena si apre il barattolo vieni "accolto" da un piacevole odore dolciastro, toni vanigliati, zucchero a velo, leggermente di pino. molto molto invitante!

7) GUSTO - TASTE
Gusto che rispecchia nell'odore, molto dolce, venigliato, molto morbito e pulito, mi viene da dire rotondo. Un ottimo gusto sia un fumata che dopo; si sentono bene note di vaniglia e accenni di pino.

8)EFFETTO - High/Stone - Mix
Un ottimo compromesso tra uno stone da divano e un hight quasi cerebrale. Occhi rossi a cannone e grasse risate che si amplia in una botta da divano molto rilassante, ma senza stordirti. Veramente piacevole e un ottimo compromesso hight stone, con prevalenza stone, sono rimasto molto contento.

9)CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Pianta abbastanza semplice da crescere, mai avuto problemi ne in vegetativa ne in fioritura. Gradisce una buona dose di fert ed è molto resistente all'overfert. Molto veloce in crescita e produttività, Ho tagliato a 57gg di bloom spingendo al max della maturità, potevo tagliare tranquillamente a 50-52gg con ottima maturazione.
Uno strain che sicuramente rifaro', sono rimasto molto contento sia del vigore della pianta che dal sapore/gusto/effetto in fumata.

10) RATING da 1 a 10
8
 

Latest posts

Latest posts

Top