What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

QUAL'è IL VOSTRO ANIMALE PREFERITO.....

Taipan

Member
al primo posto la zanzara! adoro il loro ronzio, specialmente di notte quando cerchi di prendere sonno ma ci sono 35 gradi nonostante sono le 2, loro arrivano come la ciliegina sulla torta. Poi arriva il mattino, tu non hai dormito un cazzo, hai prurito dapertutto, e le zanzare vanno a nanna...............



p.s. però ormai è ora per le zanzare tigre!
 

leone_1

Member
E questo è Ulisse di appena 3 mesi :)

picture.php
 
Ma è un ex cane dell'antidroga o è un bel pastore tedesco? :wave:

è un pastore tedesco che ho addestrato lanciandogli joint e l altro giorno nel parco guardate cosa mi ha portato indietro
ma dai sto scherzando è il sito dell antidroga usa
non vi è mai capitato di vederli in giro e farvela sotto?
 

novello

Member
ciao ragazzi..quella che meno di un anno fa era solamente un batuffolo grigio tigrato adesso e' diventata una pantera coccolona che 3 settimane fa ha partorito 4 piccole gioie,ecco il mio preferito e' il piu' pacioccone,cicciottello della cucciolata,appena posso metto qualche foto dell'allegra famigliola,magari che li ritrae mentre sono intenti a ciucciare dalla madre:wave:
 

TANO

🍒
Veteran
Carambaaa....Me gusta este gatito... :biggrin: :cathug: :peacock:
Bello Novello...gracias Me encantan los gatos ...:kitty: ciao a tutti ragazzuoli...
ps grazie anche a tutti gli altri..leone,natty...ect ect :wave:
 

1312

Active member
bello questo 3d, non ho ancora letto nelle 6 pagg di amanti dei rettili. Ebbene io lo sono, in particolare di serpenti e camaleonti. Ne posseggo uno, ne ho avuti ben 3 in passato, vi chiederete cosa possa dare a livello emotivo un essere simile, semplice: emozione nel creare un'intesa che mai avresti immaginato, come ad esempio farsi capire quando a sete, cosa non facile visto l'esemplare...
Qui potrete vedere la specie che ho anch'io http://www.pardalis.be/ankaramy.htm , il mio è più tendente al rosa salmone scuro, con tonalità turchesi sul rostro, uno spettacolo quando lo metto fuori d'estate, un power colors da paura...
Evviva i nostri amati animali, di qualsiasi razza e specie, abbiamo tanto da imparare dai loro comportamenti.
Blesss
 

1312

Active member
bello questo 3d, non ho ancora letto nelle 6 pagg di amanti dei rettili. Ebbene io lo sono, in particolare di serpenti e camaleonti. Ne posseggo uno, ne ho avuti ben 3 in passato, vi chiederete cosa possa dare a livello emotivo un essere simile, semplice: emozione nel creare un'intesa che mai avresti immaginato, come ad esempio farsi capire quando a sete, cosa non facile visto l'esemplare...
Qui potrete vedere la specie che ho anch'io http://www.pardalis.be/ankaramy.htm , il mio è più tendente al rosa salmone scuro, con tonalità turchesi sul rostro, uno spettacolo quando lo metto fuori d'estate, un power colors da paura...
Evviva i nostri amati animali, di qualsiasi razza e specie, abbiamo tanto da imparare dai loro comportamenti.
Blesss
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
olly....nilly....e luna

olly....nilly....e luna

ola pargoli..

Che bel 3d che mi era "sfuggito"...(grande tanito)...bravo budino che lo ha "ripreso"...
Sin da bambino ho sempre amato gli animali .
Pensate ...tutti i miei amici collezionavano figurine dei calciatori...io degli animali...ho avuto decine di cani.... tutti randagi tranne uno..tutti rimasti nel mio cuore...ed un gatto che ha vissuto oltre sedici anni ( ci amavamo.... :cathug: )
Attualmente la situazione non è cambiata di molto ...nel senso che,dopo la dipartita di sissy ( il gatto n.d.r.) varie vicende mi hanno impedito di averne il piacere...fin quando...nel 2011....
guardate chi trovo giù nel cortile....

picture.php


picture.php


picture.php


erano di pochi giorni...orfanelle.... ancora non vedevano,gli dovevo dare il latte col dito ..a gocce...poi sono passato al biberon....ed oggi....
eccole qua...piene di salute come Dio comanda...


picture.php

concludo dicendo....COLTIVATE ED ALLEVATE....SIEMPRE....

P.s. scusate la scarsa qualità delle foto fatte col cell.
 
che bei micini ! **

ripubblico qui le foto dei miei bimbi :

Sheeva , UKC , 6 anni , F


Ade , UKC , 3 anni , M ( adottato ieri da una famiglia che lo maltrattava -.-' )
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
ganja t'han tirato un pacco! =P
hanno entrambi il naso leggermente depigmentato quindi nada pedigree ukc/akc
e il maschietto sembra adba, spalle strette e alto di garrese. belli (sia con che senza pezzo di carta)
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
ganja t'han tirato un pacco! =P
hanno entrambi il naso leggermente depigmentato quindi nada pedigree ukc/akc
e il maschietto sembra adba, spalle strette e alto di garrese. belli (sia con che senza pezzo di carta)

?????????????????
...sei veramente FI DI BOT .........:biggrin:
 
Nessuno dei due ha il pezzo di carta ma sicuramente un gran bel pezzo del mio cuore !
Buh fratello non ci capisco molto se adba o ukc, fossero piante ti direi se fossero sative o indiche !
XD
 

budino

Indica Lover
Veteran
Beh visto che ho uppato...
Il mio migliore amico,un trovatello, salvato dalla strada a tre mesi di età circa.
Marty, per gli amici Spettinato:

picture.php
 

senzasemi

Member
allora FI DI BOT già ti stimo quà in questo forum... penso che tu sia un guru per me :bow: e sentirti parlare cosi anche di ukc abda mi sorprende.. :woohoo: Però c è da dire che anche se avesse il pezzo di carta ed il naso leggermente depigmetato non sarebbe un pacco... ma perderebbe valore e punti solo a delle competizioni ed eventuali monte.. cmq non sarebbe un pacco.. io ho un amstaff femmina di quasi 2 anni con foglio naso nero tutto ok ma siccome è pezzata con un 50 % circa di bianco l ho pagata meno di uno a tinta unita ma più che un pacco per me è stata una bazza... la volevo proprio cosi ;)
 
Top