What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

BERED's Hash

BERED

Active member
ragazzi ho deciso di fare un unico thread con tutti i vari Hash così da poterlo aggiornare ogni volta con le new entry e non dover aprire un nuovo thread ogni volta..cosa che immagino sia gradita dai mod:biggrin:

SHEHERAZADE

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

Shadino

Shadow Member
Veteran
:respect:

BERED...possibile che ogni volta che posti qualche foto tu....io devo cambiare tastiera perchè ci sbavo sopra??

Splendido thread, bellissime foto.... hash che non necessita di ulteriori commenti!!
In particolar modo l'asilah...me lo sogno di notte...

Vediamo come si sviluppa il thread, in caso lo mettiamo sticky.

Karma + Rep to u!!

Shade
 

BERED

Active member
grazie Shade..magari si potrebbe fare uno Sticky chiamandolo: Hash/Fumo cosi da far postare a tutti
 

BERED

Active member
guarda che micca l'ho fatto io questo fumo!!

non ci potrei mai riuscire..hanno conoscenze e tecniche ancestrali

parecchi miei amici vanno ogni anno in Marocco a fare il fumo finita la stagione di raccolta e non ci sono cazzi,hanno comprato sempre l'erba migliore,le attrezzature migliori e tutti i vari consigli dai propetari delle fattorie in Ketama ma il loro prodotto non sarà mai ai livelli dei loro..troppa conoscenza

se guardi il Mexican e il Jamaican son stati fatti da amici in Marocco,assolutamente buonissimi ma gli manca quel chè che i fumi che vengono prima importati dall'olanda hanno..

le cose più buone o se le tengono i proprietari delle fattorie o le vendono all'olanda o ai paesi del nord,dove c'è gente disposta a pagare anche 20€ un grammo di fumo di OTTIMA qualità..
quello che arriva a noi in strada ragazzi è tutta merda,piena di adulteranti e vari agglomeranti per tenerla insieme,spinta dalle mafie alle quali intaressa palesemente solo il profitto
 

Sleepy

Active member
Veteran
wow, they all look delicious in any language!

thanks for posting an 'around the world' in hash!!!

bella!!
 
O

OtrDub

bella BEred

bellissime pics, bellissimi hash, spero anch'io di avere a che fare con qualcosa di simile un giorno....


grandissimo


ps: ma dove vivi? in Morocco?? dimme che te vengo a trova' :D


peace bro
 

Latest posts

Latest posts

Top