Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > ••SHAKI••

Thread Title Search
Post Reply
••SHAKI•• Thread Tools
Old 11-21-2020, 10:17 PM #11
Green989
꒒ꌚꋖ ꀯꂦꂵꉣꐇ꒒ꌚꂑꀰꈼ

Green989's Avatar

Green989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud ofGreen989 has much to be proud of
ahahahaha Shakììììì!!!
come dice famine sei passato ad un attico? Grande, con uno sdraio ci stai anche tu! così prendi un po' di caldo in questi giorni uggiosi!

Quella G.C in terra sta veramente dominando! azz, alla faccia del non fare i travasi, in 5 giorni è raddoppiata

che parametri hai nel box? quei segni sulle foglie "da qui" può far pensare ad un male assorbimento della traspirazione fogliare, magari mi sbaglio

per il resto mi metto comodo in prima fila, il più vicino possibile al box così da tenermi al calduccio!

è sempre un piacere passare di qua! A presto!!
Fa' la differenza.”

"Il tempo e la pazienza possono più, della forza o della rabbia"
"Non ti curar di loro ma guarda e passa"

•Sharing is Caring•
Green989 is offline Quote

Old 11-21-2020, 11:16 PM #12
Shakí7
Senior Member

Shakí7's Avatar

Shakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud of
Quote:
Originally Posted by donwalter View Post
Si scherza sulla pigrizia, ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo è da persone pratiche e non pigre...
Stanno benissimo per l'età che hanno,ancora cresceranno anche in flo,penso che andrà alla grande...
Le foglie un pò arricciate di solito sono causate da stress da calore,ma vedo che è un allarme rientrato...
ciao shakyyy...
Eh sai può essere calore, visto che da piccola stava molto più vicino alla lampada delle altre, però ha continuato anche dopo. Mah.
Intanto continua a crescere bene. Quindi la lascio in pace

Quote:
Originally Posted by Green989 View Post
ahahahaha Shakììììì!!!
come dice famine sei passato ad un attico? Grande, con uno sdraio ci stai anche tu! così prendi un po' di caldo in questi giorni uggiosi!

Quella G.C in terra sta veramente dominando! azz, alla faccia del non fare i travasi, in 5 giorni è raddoppiata

che parametri hai nel box? quei segni sulle foglie "da qui" può far pensare ad un male assorbimento della traspirazione fogliare, magari mi sbaglio

per il resto mi metto comodo in prima fila, il più vicino possibile al box così da tenermi al calduccio!

è sempre un piacere passare di qua! A presto!!
Heilà green, azz ci sto veramente con uno sdraio, anche perché devo essere l'unico al mondo che in un box così grande ci mette solo 2 piante ahahahahh.
Vero vero dopo il travaso si è ingigantita in pochi giorni.
Parametri:
Temperature: luci on 22°/23°- luci off 18°
Umidità: tra 65% e 70%
Ventilazione ho provato in tutti i modi per capire se non fosse quella a influire visto che il ventilatore è bello grande e anche al minimo comunque muove un bel po' di aria, ma acceso, spento, puntato o no continuava a crescere così.
Unica cosa che può essere è che l'umidità è perfetta in relazione alla temperatura a luci accese, ma a luci spente è un po' troppo umido per una temperatura così bassa, quindi magari fa fatica a traspirare bene in quelle 6 ore.
Dovrei provare ad abbassare un po', stare magari sui 60 per vedere se cambia.
Ma non posso però regolare un'umidità per luce off e una per luce on.
Mo vedo un po' come procede.

Intanto oggi ho notato che quella in idro inizia a ciucciare EC.

Poi troppo diverso dall'armadio che avevo.
Li avevo sempre temperature alte e in idro bevevano si di EC, ma anche molta acqua.
Invece con temperature basse vedo che ciuccia EC ma poca acqua, per ora.

Era comunque sempre stabile la soluzione.
Avevo dato un 0.6 di EC più uno 0.2 di calmag.
Non mi sono permesso di modificare fino a quando non ho visto che ha iniziato a chiederne di più.

Da 3 giorni ora sta chiedendo. È sceso l'EC di 0.2 in
3gg quindi domani mi sa che gliela ripreparo, coprendo la richiesta e vediamo se sarà contenta.
Sicuramente si
Shakí7 is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 11-22-2020, 01:22 AM #13
blueschato
AnimaMundi

blueschato's Avatar

blueschato is a name known to allblueschato is a name known to allblueschato is a name known to allblueschato is a name known to allblueschato is a name known to allblueschato is a name known to allblueschato is a name known to allblueschato is a name known to allblueschato is a name known to allblueschato is a name known to allblueschato is a name known to all
Ora hai un'appartamento a disposizione!
É na vendetta!
Belline tra poco partono,quella in terra la vedo pimpante
Q

LeD ReVolutiOn
https://www.icmag.com/ic/showthread....14806&page=125

432 hz
https://youtu.be/aYQGOrnrCX4

Per molti anni ho ascoltato la voce
dei faggi e dei cedri nelle notti di luna....

wakan
blueschato is offline Quote

Old 11-22-2020, 01:33 AM #14
Shakí7
Senior Member

Shakí7's Avatar

Shakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud ofShakí7 has much to be proud of
Quote:
Originally Posted by blueschato View Post
Ora hai un'appartamento a disposizione!
É na vendetta!
Belline tra poco partono,quella in terra la vedo pimpante
Q
Vendettaaa!! Ahahah
Ciao chato
Shakí7 is offline Quote

1 members found this post helpful.

Post Reply

Thread Tools