What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr.grower Fazenda

S

stoned91

giorno grower sarei interessato anche io al progetto se volete contattrmi x mess fate pure :)
 

Mr.grower

Member
CIAO stoned91 sono contento che la cosa ti interessa ,pero dobbiamo parlare in mp arriva a 50 messaggi cosi ti esponiamo il nostro pensiero .
 

THC delta 9

Member
giorno grower sarei interessato anche io al progetto se volete contattrmi x mess fate pure :)

Benvenuto stoned

Magari apri un 3D con il tuo cultivo: è la maniera migliore per mostrare a tutti chi sei con le tue piante!!

E in più avendo un 3D tuo arrivare ai 50 PM è un'attimo...
 
S

stoned91

arrivero ai 50 mess in piu in fretta possibile,ahime il mio grow e somntato da qualche tempo ma non per questo ho smesso di continuare a leggere le nuove tecniche e scoperte che i nostri amici americani stanno facendo.ho inziato a coltivare indoor circa 8 anni fa leggento il libro di jorge cervantes(canapicoltura indoor)durante il mio periodo da grower la genetica che mi ha dato piu soddisfazione è stata la violator kush della barney's very very strong con un ottimo sapore di pino.
il mio setup era
grow room 80x80x160
lampada hpw 250 sia in vegeta che in fioritura(ho usato sia la agro che lampada da vete/fioritura)
terra plagron
fertilizzanti: Advanced Hydroponics Of Holland (usate in %minori sono perfette per la coltiv in terra) preferisco usare i classici npk piutosto che aggiungere il mondo


io e il mio socio ci siamo stufati del nostro lavoro e voremmo unire passione e lavoro e forse la canapa litgh è il trampolino di lacio per riuscrici ci siamo informati su quello che serve per avviare una filiera ma ci manca l esperinza nel lavorare al luce del giorno lui è un paziente di cannabis terapeutica(glaucoma) quando li è statono prescritto il bedrocan in italia i pazzineti saranno stati alcune centinai
 

Mr.grower

Member
Mi dispiace molto per il tuo socio ,anche io o iniziato con Advanced Hydroponics Of Holland e credo che come concimi minerali, siano tra i top senza dubbio,non vediamo l'ora di esporti i nostri piani .
 

THC delta 9

Member
Mi dispiace molto per il tuo socio ,anche io o iniziato con Advanced Hydroponics Of Holland e credo che come concimi minerali, siano tra i top senza dubbio,non vediamo l'ora di esporti i nostri piani .

Quoto mr grower.

Ti chiederei la cortesia di non postare info personali qui, attendi di arrivare a quota 50 poi prendiamo contatto in PM.

ciao e a presto
 
S

stoned91

Okok sorry:)...ma raga secondo voi questo governo mettera i bastoni tra le ruote o regolamenterà il mercato?avete sentito la CE con l onu voglio alzare al 1%la soglia del thc
 

THC delta 9

Member
Okok sorry:)...ma raga secondo voi questo governo mettera i bastoni tra le ruote o regolamenterà il mercato?avete sentito la CE con l onu voglio alzare al 1%la soglia del thc

...sono i soliti giochi politici...ed è fuorviante tentare di capirli...sono una spanna sopra ai comuni mortali, loro hanno interessi economici e informazioni, connessioni, cooperazioni, insomma giri e quant'altro non potremo mai sapere...e senza sapere non si può capire ma solo fare tante congetture....

Si può solo sperare che la faccenda faccia comodo al "potentato" di turno il quale comandi alla politica di regolarizzare/liberalizzare/legalizzare/regolamentare tutta la faccenda....La politica è asservita ai giochi economici ed esegue diligentemente gli ordini...

Schifo all'ennesima potenza...e questo è il governo migliore di sempre in Italia...e ho detto tutto...

Ciaone
 
S

stoned91

...sono i soliti giochi politici...ed è fuorviante tentare di capirli...sono una spanna sopra ai comuni mortali, loro hanno interessi economici e informazioni, connessioni, cooperazioni, insomma giri e quant'altro non potremo mai sapere...e senza sapere non si può capire ma solo fare tante congetture....

Si può solo sperare che la faccenda faccia comodo al "potentato" di turno il quale comandi alla politica di regolarizzare/liberalizzare/legalizzare/regolamentare tutta la faccenda....La politica è asservita ai giochi economici ed esegue diligentemente gli ordini...

Schifo all'ennesima potenza...e questo è il governo migliore di sempre in Italia...e ho detto tutto...

Ciaone


Eh hai ragione...e l esempio lampante e quello della lega che con il suo bel 17% di voti ha oscurato e comanda quello che ne ha presi il 32% uno schifo totale e per parlare di legalizzazione/regolamentazione ecc ecc se ne parlerà mimino tra 10 anni
 

Mr.grower

Member
Io credo e spero prima di 10 anni, tra dieci anni se lo saranno gia dimenticato di legalizzarla, con tutte le bombe che si fanno anche loro! ... ora o mai piu ,nel giro di 5 anni ...ma che dio lo volesse ....
 
S

stoned91

anche perche ho 50 semi i Blue Dreamche vorrei mettere giu dite che in frigo sigillati ci durino ?ho fatto germinare semi di due anni senza tanti problemi ma 5 non so...cmq non ti ho ancora fatto i complimenti per la tua bellissima piantagione :)
 

Mr.grower

Member
anche perche ho 50 semi i Blue Dreamche vorrei mettere giu dite che in frigo sigillati ci durino ?ho fatto germinare semi di due anni senza tanti problemi ma 5 non so...cmq non ti ho ancora fatto i complimenti per la tua bellissima piantagione :)

Grazie bro dei complimenti, per i semi l'unico modo di verificare se sono sempre vitali e seminarli ,dai facci vedere ste blue dream..
 

Mr.grower

Member
come promesso

come promesso

Come da titolo,come promesso, allego alcune foto per gli amici del paglione, vi presento k8 ,k10 queste sono state fatte in indoor, il coltivatore e un mio carissimo amico, anche lui appassionato, di questo hobby che hobby non è.Comunque se notate a parte la resina diversa, dalla forma, non si direbbe sia paglione ...
 

Attachments

  • IMG-20180831-WA0021[1].jpg
    IMG-20180831-WA0021[1].jpg
    123.7 KB · Views: 13
  • IMG-20180831-WA0022[1].jpg
    IMG-20180831-WA0022[1].jpg
    73.4 KB · Views: 17
  • IMG-20180831-WA0023[1].jpg
    IMG-20180831-WA0023[1].jpg
    144.9 KB · Views: 17
  • IMG-20180831-WA0025[1].jpg
    IMG-20180831-WA0025[1].jpg
    102.2 KB · Views: 15
  • IMG-20180831-WA0027[1].jpg
    IMG-20180831-WA0027[1].jpg
    107 KB · Views: 13

Mr.grower

Member
se ce la fanno a fiorire, credo che non ci siano problemi per quest'anno, te ne posso dare anche 4 di balle ...famo scambio io prendo il super balconcino e te il paglione ...
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Belle cime di paglione!
A parte la forma a sapori comè? Solito gusto di campo misto fieno/paglia o roba decente?
Come già ti dicevo ho provato anche io qualche bustella di paglione legale ma alla fine soldi buttati..
Tutte con gusti orrendi e senza odori..
 

Mr.grower

Member
Posso garantire per lei, no fieno misto paglia, ma molto fruttato in bocca ..questa e roba per uno che non vuole rinunciare a fumare gi piace il sapore ma non puo assumere thc per vari motivi ..oltre a essere ottima sotto molti altri aspetti.Grazie di essere passato ovvio che sei sempre il ben venuto ...brunez
 

THC delta 9

Member
se ce la fanno a fiorire, credo che non ci siano problemi per quest'anno, te ne posso dare anche 4 di balle ...famo scambio io prendo il super balconcino e te il paglione ...

ahahahaha

ti piacerebbe eh??? :laughing:

Vabbè dai ci penso....

OK, trovato: mezzo terrazzo per te e 2 balle per me...affare fatto???

:dance013:
 

Latest posts

Latest posts

Top