What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Primo cultivo indoor by latakiaa.

VidaLoca89

Active member
27 giorni di vegetativa,tecnica lst.Le 7 piante su vasi da 14 hanno colonizzato l'80% della box 1.20x1.20,altri 13 giorni e passo in fioritura,anzi appena hanno colonizzato il 100% a forza di tirargli il collo. Il mio obbitìettivo e' fare almeno 0.8 grammi per watt minimo. Scusate non riesco a caricare le immagini,tutto troppo lento.riprovo domani mattina.

Ciao Latakiaa, seguo molto interessato. Ho una grow room delle tue stesse misure, e andrò a metter 9 vasi da 11L per delle LADYBURN 1974. Per questo seguo interessatissimo. Sembra che stai facendo un ottimo lavoro:tiphat:
 

latakiaa

Active member
Ciao Latakiaa, seguo molto interessato. Ho una grow room delle tue stesse misure, e andrò a metter 9 vasi da 11L per delle LADYBURN 1974. Per questo seguo interessatissimo. Sembra che stai facendo un ottimo lavoro:tiphat:

Insomma mica tanto, il primo ciclo l ho fatto perfetto, adesso per troppa smania di fare bene sto facendo una cazzata dietro laltra.
 
B

BluntInDaHouse

Insomma mica tanto, il primo ciclo l ho fatto perfetto, adesso per troppa smania di fare bene sto facendo una cazzata dietro laltra.

Strano... di solito il primo ciclo ma sempre così e così perché non si conosce praticamente niente se non la teoria.. e tu vuoi dire che come prima run hai fatto 600grammi??
Scusa se mi scappa da ridere :laughing:
 

latakiaa

Active member
Strano... di solito il primo ciclo ma sempre così e così perché non si conosce praticamente niente se non la teoria.. e tu vuoi dire che come prima run hai fatto 600grammi??
Scusa se mi scappa da ridere :laughing:

Si esatto 570 grammi compreso i pop corn con delle super skunk sensi seed. Non avendo postato le prove ci sta che la pensi cosi.:tiphat: io conoscevo un po di cose ho fatto anche un coltivo outdoor.
 
B

BluntInDaHouse

Si esatto 570 grammi compreso i pop corn con delle super skunk sensi seed. Non avendo postato le prove ci sta che la pensi cosi.:tiphat: io conoscevo un po di cose ho fatto anche un coltivo outdoor.


Allora non farti prendere dal panico questa run..
Tranquillo e rilassato fatti il tuo schemino di cultivo e seguilo alla regola senza aver paura di sbagliare..
 

latakiaa

Active member
dopo numerose informazioni che ho acquisito ho dedotto che trattasi di carenza di calcio e magnesio derivati da un pasticco che ho fatto con il ph troppo basso e le cartine tornasole. Prossima irrigata controllero l acqua di scolo e faro piu attenzione al ph.



Niente non dipende dal ph, ho misurato il ph di scolo e mi da 6.5, a questo punto penso dipenda dai cob perche non ho mai avuto carenze simili con hps, ho parlato anche con un amico e anche lui mi ha confermato carenze di calcio e magnesio usando i cob. Intanto ho fertilizzato e dato degli enzimi ,adesso andro al cosorzio agrario in cerca di qualcosa £per magnesio e calcio.
 

latakiaa

Active member
Una settimana di fioritura, sconfitto tutte le carenze ora sono perfette al 100% ho pesato ed irrigato un vaso alla volta e usato una differente concimazione per ogni pianta a seconda del colore. Ogni 3 giorni perdo un ora e mezza per irrigare.
 

Attachments

  • 20181016_184949.jpg
    20181016_184949.jpg
    69.6 KB · Views: 10
  • 20181016_185011.jpg
    20181016_185011.jpg
    76.7 KB · Views: 10

latakiaa

Active member
Due ragazze hanno tirato fuori le palle ed ho dovuto estirparle, erano due skunk1 che sono andate in blocco 3 volte per troppa irrigazione causa un mio errore con la pompa, overfertilizzazione e carenza di calcio e magnesio. Lo stress ha creato scompensi ormonali.Ora ho uno dei due box con dei vuoti ,sfuma cosi il mio traguardo del kg e mezzo. Speriamo di tirarsu almeno un kiletto
 

latakiaa

Active member
18 giorni di fioritura, ho interrotto con il bio grow e il cal mag adesso sto dando enzimi(cannazym) bio bloom e bio heaven
 

Attachments

  • Hash Passion - led 200w
    Hash Passion - led 200w
    172.6 KB · Views: 29
  • 20181025_185047.jpg
    20181025_185047.jpg
    79.1 KB · Views: 12

OrsoMarsicano

Active member
Ciao Latakia, che figata!!!

Come ti trovi con l'estrattore? E davvero molto silenzioso? Io ho la growbox in camera da letto e sembra di stare in un Boeing 747 in decollo (la mia compagna mi vuole uccidere) ed ero interessato a questi softbox che rispetto ad altri insonorizzati sono più economici. Ciao e complimenti ancora per le bimbe!
 

latakiaa

Active member
Ciao Latakia, che figata!!!

Come ti trovi con l'estrattore? E davvero molto silenzioso? Io ho la growbox in camera da letto e sembra di stare in un Boeing 747 in decollo (la mia compagna mi vuole uccidere) ed ero interessato a questi softbox che rispetto ad altri insonorizzati sono più economici. Ciao e complimenti ancora per le bimbe!
I softbox sono piu silenziosi di un ventilatore io li ho presi per paranoia, non vorrei mai che.i miei vicini sentissero dei rumori strani. Se hai del tempo che ti avanza potresti insonorizzarlo con una scatola di cartone bella grande e del polistirolo, io lo avevo fatto, ho anche buttato sopra un piumino hihiGrazie comunque per i complimenti.
 

OrsoMarsicano

Active member
Sto aspettando che mi arrivino i tubi fono assorbenti per vedere quanto cambia la situazione ma so già che farà comunque un macello, oltretutto è un estrattore centrifugo quindi ancora più rumoroso :D. Essendo appunto in camera da letto vorrei essere il più silenzioso possibile, il growshopparo ha il tuo stesso modello in vendita, magari gli chiedo se me lo fa sentire acceso.

Complimenti meritatissimi, ti seguo!
 

latakiaa

Active member
Sto aspettando che mi arrivino i tubi fono assorbenti per vedere quanto cambia la situazione ma so già che farà comunque un macello, oltretutto è un estrattore centrifugo quindi ancora più rumoroso :D. Essendo appunto in camera da letto vorrei essere il più silenzioso possibile, il growshopparo ha il tuo stesso modello in vendita, magari gli chiedo se me lo fa sentire acceso.

Complimenti meritatissimi, ti seguo!

I tubi fonoassorbenti migliorano di molto il rumore di estrazione che proviene dal filtro e un po il rumore in uscita ma il grosso rimane. I rumori piu forti provengono dalle bocche di entrata e uscita del estrattore. Se hai tempo prova ad insonorizzarlo invece se hai soldi da spendere in piu prendi il softbox
 

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Scusa, avevo risposto ad un altro utente ma pensandoci bene stavo inquinando il tuo thread, è giusto che risponda nel suo (di OrsoMorsicato)


:tiphat:
 
Last edited:

latakiaa

Active member
26 giorni dal cambio 12/12. Alzato la potenza dei cob cree a 520 watt reali.
 

Attachments

  • 20181103_021839.jpg
    20181103_021839.jpg
    45.7 KB · Views: 12
  • Capture+_2018-11-03-02-37-35.jpg
    Capture+_2018-11-03-02-37-35.jpg
    93.7 KB · Views: 15

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Complimenti Latakiaa davvero un gran bel lavoro da queste parti!
Molto belle! rep+!
:wave:
 
Top