What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

La mia piantina cresce lenta aiuto

Triby

Member
Salve a tutti non sapevo dove mi dovevo presentare allora mi presento qui mi chiamo matteo e questo e il mio secondo ciclo in guerilla il primo mi è stato rubato adesso circa 20 gg fa allora ho deciso di riprovare con due semi di northen light auto così avrò almeno qualcosa pronto per fine settembre ora il problema è che la prima è uscita ed è quasi al terzo paio di foglie mentre la seconda ancora ha i cotiledoni chiusi non so per quale motivo e non è del tutto uscita da sotto terra , avete qualche consiglio? Poi volevo chiedere aiuto per qualche metodo di irrigazione automatico senza corrente dato che L ultima volta ho incontrato persone e vorrei limitare le visite
 

Triby

Member
attachment.php

View image in gallery
 

mahps

Member
Hi, I think you made a mistake, you should post this in italian forum (area novizi).
Ciao, penso che hai fatto un errore, dovresti postare questo sul forum italiano (area novizi)
Bye man!
 
Top