What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ciclo Quick one AF

wiid

Member
Salve ragazzi,ho piantato il 12/10 ed ha germinato il 16/10
Temperatura 24 C
UR 65-70%
Acqua ph 6.2
Terreno primi 10 cm terreno universale poco fertilizzato il restante è Plagron all mix.
Ecco come si presenta la piantina al suo 18esimo giorno dalla spunta dei cotiledoni.
 

wiid

Member
Ciao e grazie :)
Uso lampada agroled da 100w terreno Plagron all mix,ma per farlo germinare senza travasare ho messo terriccio universale per i primi 10 cm,il resto è Plagron,temperatura costante a 24 C a luci spente arriva a 22 C,ciclo 20/4 utilizzo un ventilatore e lo tengo acceso 30 minuti al giorno.
Ph 5.8/6.2
 

wiid

Member
Ho notato una cosa insolita, la secoda coppia presenta una foglia e tre punte cosi come la prima,di solito è sempre stata a 5 punte,in ogni caso la nuova coppia di foglie presenta 5 punte.
 
Ho notato una cosa insolita, la secoda coppia presenta una foglia e tre punte cosi come la prima,di solito è sempre stata a 5 punte,in ogni caso la nuova coppia di foglie presenta 5 punte.


puo capitare ...siamo piu o meno allo stesso punto la mia è spuntata fuori il 20 ottobre faremo un ciclo insime :dance013::biggrin: la mia dovrebbe essere pronta per natale :tiphat:
 

wiid

Member
Ottimo :),solo che sono un pollice nero...questa pianta è già stata attaccata dal mio gatto in precedenza,in più oggi ho notato che il timer si è guastato e la pianta è rimasta al buio 8 ore invece di 4 speriamo nulla di grave.
 
Ottimo :),solo che sono un pollice nero...questa pianta è già stata attaccata dal mio gatto in precedenza,in più oggi ho notato che il timer si è guastato e la pianta è rimasta al buio 8 ore invece di 4 speriamo nulla di grave.


hahahaha gatto monello da me cè il cane che la punta invece :whistling:...se succede una volta la pianta non dovrebbe stressarsi
 

wiid

Member
Giorno 23

Giorno 23


Noto che un cotiledone è tutto secco prossimo a cadere,l'altro è in salute con un bel verde,qualcuno sa le cause?
 

Latest posts

Latest posts

Top