What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Pazzi per i semi !!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
filedata/fetch?id=17845763&d=1619782234filedata/fetch?id=17845764&d=1619782266FreakShow F2 Regolari

Arrivati oggi dal Canada
Non sono open pollination ma maschi e femmine selezionati.
È stata dura trovarli ma ce l'ho fatta,la metà finirà nelle mani "verdi" del buon

@BRUNEZ

Ps: per chi non la conoscesse,la FreakShow è questa:
https://freakshowcannabis.com/about/

https://freakshowcannabis.com/gallery/
Sono entrato solo per te Tano
innanzitutto GRAZIE!
Non avevo dubbi che l'avresti trovati!
"Ormai l'allievo ha superato il maestro" :D

ps
Nei prossimi giorni li metto a bagno
Un abbraccione Tano
un abbraccione anche a tutti voi
C A N T I N A R I
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Partito anch'io con grateful seeds outdoor per fare i regali di natale... Packaging bellissimo, lo slogan poi "my trichomes shine more than your diamonds" monumentale. Per chi non sapesse dietro c'è jambos, amico dai tempi di overgrow, gran grower che alle ultime ic cup ha sbancato... Posso solo raccomandare caldamente.. Tutti femminizzate a prezzi popolari.. Fateci un pensiero!!
 

Attachments

  • photo2050030.jpg
    photo2050030.jpg
    120.8 KB · Views: 70

Green989

Seeds lover
Partito anch'io con grateful seeds outdoor per fare i regali di natale... Packaging bellissimo, lo slogan poi "my trichomes shine more than your diamonds" monumentale. Per chi non sapesse dietro c'è jambos, amico dai tempi di overgrow, gran grower che alle ultime ic cup ha sbancato... Posso solo raccomandare caldamente.. Tutti femminizzate a prezzi popolari.. Fateci un pensiero!!

Hola Inda! Sia golden pussy che zhead a livello di resina e terpeni sono fantastiche, Zap x 26mm non mi ha convinto molto... poca resina, poco appiccicosa e poco terpene; mentre la frosted melon di brainfood x Pineapple madness a terpeni è una delle più puzzolenti, resina che è super attak:yay:


Ne approfitto per mostrarvi un paio di
chicche degli ultimi arrivi!
IMG-4020.jpg

IMG-3878.jpg



A presto!​
 

delta/9

Active member
Veteran
Ciao ragazzi,

Mi ero perso il post di indabonga su grateful seed caspiterina..... Posso solo dirvi del bene...... sto finendo ora un ciclo con una blu Javaz ed una sticky pie e sono veramente delle piante pazzesche: struttura incredibile, sono produttive e terpeni veramente buoni.
Ora vi dirò la degustazione ma mi sono veramente fomentato e soprattutto i prezzi accessibili anche se la limited edition l'hanno alzata di €15 il pacco da 3.
​​​​​​ Ero indeciso e alla fine ho optato per una banana gelée che mi compro domani. Promette bene pur quella.....

Ciauuuu
 

delta/9

Active member
Veteran
Buonasera a tutti
allora come vi dicevo mi sono attrezzato per settembre per ripartire alla grande. questi sono i nuovi arrivi tutta robetta niente male alla fine ho optato per una banana tree della grateful seeds.
Poi ho provato due nuove seedbank credo spagnole o olandesi che hanno delle varietà mi sembra abbastanza originali vediamo che viene fuori.
Ed infine un immancabile cheese della old school genetics che mi sta dando grandi soddisfazioni in questa run con un'altra genetica.

Abbiamo:


NemeSeeds -Chocolatto (Lebanon #3 x Gelato)


GeneSeeds-Crystal Tears (SFV Og Kush x Uzbekistán)

GeneSeeds- Alaskan Thunderfuck Bx3 (Alaskan Thunderfuck Bx3 )

Old School Genetics- OSG Cheese (Exodus Cheese 87 x Old Widow 90’s)

The Grateful Seeds- Banana Tree (Strawberry Banana clone (DNA genetics) x Mendowood (Kirkwood OG x Mendobreeth f2) uprising seeds)


IMG_20210728_171128.jpg - Click image for larger version  Name:	IMG_20210728_171128.jpg Views:	0 Size:	51.2 KB ID:	17907132
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
Hola Ciurmaglia! Piccola anticipazione della prossima run... Ho provato a scegliere uno tra i Colossi della cannabis, uno per i vecchi reperti storici uno di solo hype l'altra una garanzia
IMG-4118.jpg




il nostro caro amico Hemperor sarà curioso immagino:biglaugh:
 

Green989

Seeds lover
Ciao Thug! Per questa domanda posso risponderti!
Pure Sativa e una certezza! Ci mette un mese o più per via della brexit ma poi arriva....
Sono anche simpatici perché oltre a metterti dei freesimple e vari gadget omaggio ti mettono oggetti come foderi per tablet, cover ecc come copertura :biglaugh:

Assistenza rapida e disponibile

Se vorresti prendere dei dei pack tipo seedjunky, compound, in house, savage, lit farm, jungle boys ecc mandami un check in pm che ho la risposta alle tua agonie :biglaugh:
 

thug

New member
Ciao Thug! Per questa domanda posso risponderti Pure!
Pure Sativa e una certezza! Ci mette un mese o più per via della brexit ma poi arriva....
Sono anche simpatici perché oltre a metterti dei freesimple e vari gadget omaggio ti mettono oggetti come foderi per tablet, cover ecc come copertura :biglaugh:

Assistenza rapida e disponibile!

Se vorresti prendere dei dei pack tipo seedjunky, compound, in house, savage, lit farm, jungle boys ecc mandami un check in pm che ho la risposta alle tua agonie :biglaugh:

Ciao scusa ma non so come mandarti i messaggi privati,volevo prendere la mazar di afghan selection....
 

Green989

Seeds lover
Arriva a 50 messaggi che ti mando il codice promo con uno sconto! Purtoppo con la brexit ti tocca pagargli pure la dogana:shucks:


A presto!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ciao ragazzi! è un po che non ci si legge! ecco qui un po di semi per selezionare qualcosa di carino si spera

image_2071084.jpg
 

Green989

Seeds lover
M-UNG? :dance013:
Leggendo il tuo nome mi è venuto in mente Silvestro, Principe, Tup, Cream e non sai quanti altri...:groupwave:

È un piacere riaverti a bordo e poi.. Wow che bombe!
Spero che condividerai con noi tutta questa ciccia! :wave:
 

Green989

Seeds lover
Ave Giardinieri! Nel mentre che mi arrivano le vere chicche per la prossima run, vi inizio a metterequalche pack nella speranza di decidere quale saranno le altre prescelte a finire nel lab 0.3

IMG-4351.jpg


Se poi vedere qualcosa di interessante che secondo voi dovrei assolutamente mettere a germinare fatemelo sapere!:shucks:

A presto Ragazzacci!:wave:
 

TANO

🍒
Veteran
Ho intenzione di selezionare una genetica e chiamarla Sticazzi^16 = Sticazzi^4 X Sticazzi^4 = (Sticazzi^2 X Sticazzi^2) X (Sticazzi^2 X Sticazzi^2)

magari se cambi "Sticazzi" per "Stafiga" hai letteralmente un "Pelo" più di successo :D

Pazzoide di un Dungle...wuè belin como la va,todo bien? :wave:
 

Green989

Seeds lover

fetch


Metti questa.
:D

Ahahah eh Tano, mi piace la tua modestia...:biglaugh:
La Gelato 33 di SJ in semi credo sia introvabile e chi cel'ha non è di certo così stupido da rivenderla... non mi sono fatto scappare peró il cofanetto di Tiki Madman: Gelato 41 Bx in collab con sherbinski....
Peccato solo siano regolari...
 

Green989

Seeds lover
Ho intenzione di selezionare una genetica e chiamarla Sticazzi^16 = Sticazzi^4 X Sticazzi^4 = (Sticazzi^2 X Sticazzi^2) X (Sticazzi^2 X Sticazzi^2)

:biglaugh: Sinceramente Davi, la potresti chiamare un po' come vuoi... la Gelato #33 è un cut di Cookie farm e come dice il nome è il pheno #33 chiamato Larry Bird
Non saprei che semi hanno usato ma già il fatto che c'erano 33 o più fenotipi non è molto incoraggiante.... O forse erano numerati una a una...
Poi non so... forse riescono a rilevare così tanti parametri e specifiche in una pianta che da lì in poi, altro che 33 fenotipi... non c'è ne sarà neanche una uguale ad un altra. Poi ovvio, se dovessi fare un cross con il feno #33 su che ne so, #10000 scriverei più che volentieri il numero sul pack, anzi gli farei un memoriale con un nome degno che lo richiami.. Chi lo sa, magari userei quello di un mostro olimpico del basket 🏀 :dance013:





Quoto Tano, Per una genetica chiamata Stafiga bx1 un pensierino ce lo farei... basta che non la vendi a 500€:biglaugh:


Ciaooooooo:wave:
 

TANO

🍒
Veteran
Ahahah eh Tano, mi piace la tua modestia...:biglaugh:
La Gelato 33 di SJ in semi credo sia introvabile e chi cel'ha non è di certo così stupido da rivenderla... non mi sono fatto scappare peró il cofanetto di Tiki Madman: Gelato 41 Bx in collab con sherbinski....
Peccato solo siano regolari...

io li avrei anche trovati,sia in italia che negli USA,il mio e sottolineo MIO problema sarebbe pagarli,in italia sono 500 € al pacchetto da 10 Femm,in USA (Last change) doppio pacchetto 1000 $ - 20 Femm,vuoi i link ? :D
 
Top