What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Inserire il proprio ciclo in firma.

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao Zio verde :wave:

Se ho capito bene la tua richiesta vorresti mettere in firma il collegamento al tuo ciclo
non come indirizzo ma sotto forma di titolo?


Recati sul tuo Pannello Utente cliccando su My ic,nelle opzioni disponibili nel menù a sinistra alla voce Gestione e Opzioni clicca su Modifica
la firma.
Nella pagina successiva, che si aprirà, ti ritroverai difronte al solito riquadro di composizione del messaggio dove, prima di ogni altra operazione,
dovrai cliccare sul bottone in alto a sinistra contrassegnato dal simbolo:
A/A per commutare in modalità editor(tale operazione va fatta ogni volta che desiderate visualizzare il BBcode per poterlo editare).
Per realizzare il tuo collegamento in forma di titolo hai bisogno di due cose:
Il titolo del tuo ciclo e il suo indirizzo!
Apri il tuo topic in un altra scheda e copia il link dalla barra degli indirizzi del browser, ritorna sul riquadro di composizione e clicca sul bottone
inserisci link contrassegnato dal simbolo del mondo,incolla l'indirizzo precedentemente copiato nel riquadrino e clicca su ok.
Il link comparirà nel riquadro cosi: https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=286593[/URL
La seconda parte del codice rimane evidenziata in blu.
Ritorna sul tuo topic e copia questa volta il titolo,torna alla
pagina del riquadro e sostituisci la parte evidenziata con il titolo appena copiato.
Fai una prova di anteprima e controlla il risultato che dovrebbe risultare cosi:

[URL="https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=286593"]1 ciclo Indoor +Sp33d-sw33t s33d/P4urp13 ku4sh-Bu1ddh4 pu4rpl3


Se desideri il testo in grassetto,di diverso colore o dimensione basta
evidenziare di nuovo solo la parte del titolo che hai precedentemente incollato
ed usare i relativi bottoni e tendine disponibili sul riquadro per la formattazione del testo.

Per approfondire l'argomento relativo alla formattazione del testo e relativi codici BB(BBcode)
potete consultare questo indirizzo la:
Lista dei codici BB ,
dove troverete oltre a tutti i codici che è possibile usare,i relativi esempi della loro applicazione!


Buon forum! :tiphat:
 
Last edited:

Ridergrow

Member
Mi sento un idiota,ma non riesco a trovare lo spazio dove inserire la mia firma,qualcuno che mi aiuta? clicco my ic ma dopo non so dove andare
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Per sbloccare la firma ed altre opzioni devi raggiungere il grado di membro con 50+1 post e 7 giorni di permanenza all'attivo!

Saluti :wave:
 
Last edited:

Agrobot

New member
Mi sento un idiota,ma non riesco a trovare lo spazio dove inserire la mia firma,qualcuno che mi aiuta? clicco my ic ma dopo non so dove andare
Se ti consola non sei l'unico! ero nelle tue stesse condizioni! heheeh
ma si può anche cambiare l'avatar con uno personalizzato dopo un tot di attività?
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Se ti consola non sei l'unico! ero nelle tue stesse condizioni! heheeh
ma si può anche cambiare l'avatar con uno personalizzato dopo un tot di attività?

Sotto una tabella con tutti i requisiti e benefici in base al grado utente.



:tiphat:
 
Last edited:

Agrobot

New member
Grazie ora è tutto chiarissimo!
Vorrà dire che mi tocca aspettare per mettere il mio ciclo in firma, peccato che ora non lo commenti nessuno :/
 

AntiGaz

..:binbèn:..
Ciao Brasilian e mod,
ho un piccolo problema: negli ultimi post che ho scritto non viene più visualizzato il mio ciclo in firma.
Ho provato a reinserirlo seguendo la procedura da te indicata ma niente.
Come posso fare per sistemare?
Ringrazio anticipatamente.
Saluti.

Edit: Risolto, è riapparsa magicamente. :biggrin:
 
Last edited:
Ciao Brasilian e mod,
ho un piccolo problema: negli ultimi post che ho scritto non viene più visualizzato il mio ciclo in firma.
Ho provato a reinserirlo seguendo la procedura da te indicata ma niente.
Come posso fare per sistemare?
Ringrazio anticipatamente.
Saluti.

Edit: Risolto, è riapparsa magicamente. :biggrin:

Ciao a tutti i mods, ho lo stesso problema. Non si vede più la firma e nemmeno reinserendola non compare.
Grazie in anticipo :tiphat:
:blowbubbles:
 

Gika

Member
Ciao Brasilian e molto piacere!
Sarò scemo ma io proprio non gliela faccio a inserire il ciclo in firma eheheh...lo vedo correttamente in preview ma poi quando salvo le modifiche niente, non compare, eppure mi sembra di aver seguito tutte le istruzioni...
Può essere che c'entri il fatto che uso il tablet?
grazie dell'aiuto
 
Top